Tutti sostengono Ambra Angiolini e si scagliano contro Striscia la Notizia per averle dato quel tapiro d’oro inopportuno

Tutti sostengono Ambra Angiolini e si scagliano contro Striscia la Notizia per averle dato quel tapiro d’oro inopportuno

Da qualche giorno sul web non si fa che discutere della consegna del Tapiro d’oro ad Ambra Angiolini da parte di Valerio Staffelli inviato di “Striscia la notizia“. La motivazione è stata la fine della sua relazione, durata quattro anni, con Massimiliano Allegri conclusasi, pare, a causa di un tradimento da parte di lui. Un argomento dunque molto delicato che di certo non poteva essere motivazione per la consegna di un Tapiro a lei che era parte lesa, con annessa presa in giro. Perchè non consegnarlo a lui visto che il suo comportamento rendeva il gesto molto più calzante? Ennesimo gesto sessista?

Per questo motivo, il web inclusivo di VIP ha mostrato la sua vicinanza ad Ambra attraverso post su Instagram, commenti e likes:

Donne dello spettacolo come Laura Chiatti, Selvaggia Lucarelli, Belen Rodriguez,Alba Parietti, Adriana Volpe e tante altri hanno mostrato la loro solidarietà e attaccato la redazione di “Striscia la notizia”.

Nel frattempo Ambra Angiolini ha ringraziato il web per il sostegno ricevuto con queste parole:

“Grazie per quello che sto vedendo. Vedere questo amore folle che si è schierato davanti a una persona che evidentemente ora non riesce a farlo da sola è commovente. Il mio senso di gratitudine non sbaglia quello che mi sento di dire è grazie! Sto vedendo tanta bellezza. Esiste per tutti un giorno Zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno zero perchè quello che segue lo zero è sempre un inizio  e negli inizi non si conosce la sconfitta”.

E voi da che parte vi schierate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 16/10/2021 01:20

    La vita sentimentale di Max è stata alquanto movimentata ( e non proprio “lineare”…non vorrei usare altri termini imbarazzanti) 

    Io non so se lui ha tradito oppure no, pare certo però che lui sia scomparso dalla vita di lei in pochissimo tempo, senza fronzoli, dialoghi  o spiegazioni …diciamo che più che sparire  sulla fascia, come hanno detto a Striscia, lui è addirittura rientrato negli spogliatoi  

    Sapete che vi dico? Domenica sera , nonostante mi sia antipaticissimo, farò il tifo per Mourinho …con una sconfitta, Max non sarà tanto Allegri 

     

  2. Dubbiosoil 16/10/2021 03:34

    Ma hanno chiamato Pio e Amedeo a striscia per farsi difendere con la solita solfa della satira e del politically correct?

  3. CapaMoniqueil 16/10/2021 06:17

    Che brutta vicenda e che caduta di stile di Striscia. Cosa avanzava Ambra a Ricci?

Lascia un commento