Ecco la nuova vita dell’ex velina “figlia” di Maria De Filippi!

Ex velina e figlia di Maria

Ecco la nuova vita dell’ex velina “figlia” di Maria De Filippi!

Ve la ricordate l’ex allieva Talisa Jade Ravagnani del talent Amici di Maria De Filippi? L’italo americana ha partecipato ad Amici 19, l’edizione vinta da Gaia Gozzi. Talisa fu eliminata durante il serale ma ha sempre avuto interessanti proposte di lavoro. Prima di entrare nel talent, aveva fatto parte del corpo di ballo della nota star mondiale Selena Gomez.

L’anno scorso, insieme all’altra ex allieva di Amici, Giulia Pelagatti, ha svolto il ruolo di velina bionda a Striscia la notizia.

L’incarico però nel tg satirico non è durato molto a lungo. Improvvisamente lei e Giulia sono state sostituite dalle veline dell’edizione precedente, Shayla Gatta e Mikaela Neaze Silva.

La motivazione ufficiale era quella di un problema di salute. In realtà poi la gola profonda ha rivelato che l’autore di Striscia, Antonio Ricci, non ha apprezzato dei comportamenti di Talisa. I particolari qui Giallo intorno alla sostituzione delle veline a Striscia la notizia: cosa è successo veramente?.

La Ravagnani, terminata l’esperienza a Striscia la notizia, ha ripreso a fare eventi in giro per l’Italia. La scorsa estate si è concessa una bella vacanza a Los Angeles e ha portato con se’ anche Giulia Pelagatti.

Recentemente è stata testimonial della Nazionale Italiana di Baseball all’evento “World Baseball Classic 2023”. Ma Talisa è tornata a vivere a Los Angeles pur non avendo dimenticato l’Italia.

Nel box domande la ballerina ha risposto questo per quanto riguarda i suoi impegni lavorativi.

“Ma certo ho in mente tanti diversi progetti e tante cose belle per il futuro.

Torno ad avere la base a Lo Angeles ma terrò sempre un piede in Italia. Sono tornata in Italia questi ultimi anni per provare a stabilire una carriera qui… volevo tornare alle mie origini per costruire un ponte fra qui e Los Angeles”.

Che ne pensate della decisione di Talisa? Ha fatto bene a tornare in America? Oppure vorreste rivederla in qualche programma tv italiano?

Intanto le facciamo i migliori auguri per il suo futuro lavorativo e sentimentale dato che è ancora single.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento