‘Temptation Island Vip’ Prosegue l’attacco di Giovanni Conversano a Serena ed Elga Enardu!! E arriva la frecciatina al reality, la cui redazione è la stessa che lo scelse e lo rese famoso!!!
Giovanni Conversano è ormai un fiume in piena contro le gemelle Enardu, Elga e Serena. Nonostante la prima delle due abbia deciso di querelarlo, come vi abbiamo raccontato qui, per proteggere anche la gemella che fino a pochi giorni fa stava ancora registrando Temptation Island Vip, l’ex tronista pugliese, raggiunto dal settimanale ‘Nuovo‘, ha di nuovo parlato della sua storia passata con Serena rivelando che:
”La nostra storia era finita perché mi aveva accusato di averla tradita con Pamela Compagnucci (ex fidanzata di un altro tronista Federico Mastrostefano ndr) anche se non era vero. A quanto pare oggi lei sta tradendo il suo compagno Pago con un tentatore di Temptation Island Vip”.
In merito poi a questa nuova visibilità che sta ricevendo, Conversano la giustifica così:
”È stata lei a tirarmi in ballo. Per anni Serena e sua sorella Elga hanno vissuto della mia luce riflessa e ora tornano a parlare della mia storia con lei per spostare l’attenzione su di me, distogliendola da quello che la mia ex sta facendo a Temptation Island Vip. Non ho bisogno di farmi pubblicità: oggi sono un uomo realizzato e sereno, ho le mie tre aziende da gestire e una bella famiglia. Lei invece non so nemmeno di cosa viva.. ”.
Eppure l’ex tronista continua a lanciare frecciatone:
”Dopo tutti questi anni i nodi vengono finalmente al pettine. Quando la gente mi chiede che cosa pensi di lei, rispondo che è la donna che è sempre stata”.
E anche su Instagram Conversano, e la sua compagna, usano ironia finendo per criticare direttamente il reality:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Se l’uomo è ormai pienamente realizzato nella sua vita, non trovate esagerato questo interesse verso una persona che da anni non fa più parte della sua vita? E nel frattempo anche la sua fidanzata Giada Pezzaioli lancia una frecciatona addirittura al reality e quindi alla redazione.
by emmaforever