‘Temptation Island Vip’ Prosegue l’attacco di Giovanni Conversano a Serena ed Elga Enardu!! E arriva anche la frecciatina della compagna di lui al reality!

‘Temptation Island Vip’ Prosegue l’attacco di Giovanni Conversano a Serena ed Elga Enardu!! E arriva la frecciatina al reality, la cui redazione è la stessa che lo scelse e lo rese famoso!!!

Giovanni conversano Serena Enardu elga enardu

 

 

 

 

 

Giovanni Conversano è ormai un fiume in piena contro le gemelle Enardu, Elga e Serena. Nonostante la prima delle due abbia deciso di querelarlo, come vi abbiamo raccontato qui, per proteggere anche la gemella che fino a pochi giorni fa stava ancora registrando Temptation Island Vip, l’ex tronista pugliese, raggiunto dal settimanale ‘Nuovo‘, ha di nuovo parlato della sua storia passata con Serena rivelando che:

”La nostra storia era finita perché mi aveva accusato di averla tradita con Pamela Compagnucci (ex fidanzata di un altro tronista Federico Mastrostefano ndr) anche se non era vero. A quanto pare oggi lei sta tradendo il suo compagno Pago con un tentatore di Temptation Island Vip”.

In merito poi a questa nuova visibilità che sta ricevendo, Conversano la giustifica così:

”È stata lei a tirarmi in ballo. Per anni Serena e sua sorella Elga hanno vissuto della mia luce riflessa e ora tornano a parlare della mia storia con lei per spostare l’attenzione su di me, distogliendola da quello che la mia ex sta facendo a Temptation Island Vip. Non ho bisogno di farmi pubblicità: oggi sono un uomo realizzato e sereno, ho le mie tre aziende da gestire e una bella famiglia. Lei invece non so nemmeno di cosa viva.. ”.

Eppure l’ex tronista continua a lanciare frecciatone:

”Dopo tutti questi anni i nodi vengono finalmente al pettine. Quando la gente mi chiede che cosa pensi di lei, rispondo che è la donna che è sempre stata”.

E anche su Instagram Conversano, e la sua compagna, usano ironia finendo per criticare direttamente il reality:

Se l’uomo è ormai pienamente realizzato nella sua vita, non trovate esagerato questo interesse verso una persona che da anni non fa più parte della sua vita? E nel frattempo anche la sua fidanzata Giada Pezzaioli lancia una frecciatona addirittura al reality e quindi alla redazione.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 27/09/2019 11:44

    Ma stavano così bene nel dimenticatoio dov’erano cascati perché non ci ritornate? FACEPALM

  2. solounnickil 27/09/2019 11:50

    Ma l’ippopotamo Pippo nulla ha da dire su questa querelle?

  3. uffail 27/09/2019 15:38

    Beh per anni serena ed elga hanno lanciato frecciatine a conversano eppure anche loro avrebbero dovuto essere appagate. Anzi, a quanto pare serena no. Per cui ci sta che ora lui si tolga i sassolini dalle scarpe. Ci sta eh, lo faremmo tutti.

  4. samarcandail 27/09/2019 15:50

    Lui vabbê si conosce da sempre
    Ma qualcuno mi spiega la moglie di lui che problemi ha?
    Cosa c’entra in tutto cio e perchè lei peraltro madre, sta cosi avvelenata con una ex di ormai 10 anni fa?
    DOH EMOO

  5. arymil 28/09/2019 15:31

    Lun INCHINO INCHINO INCHINO INCHINO

Lascia un commento