‘Temptation Island Vip’ Elga Enardu, dopo le ripetute ingiurie di Giovanni Conversano alla sorella, passa alle vie legali! Ecco cos’è successo…

‘Temptation Island Vip’ Elga Enardu, dopo le ripetute ingiurie di Giovanni Conversano alla sorella, passa alle vie legali! Ecco cos’è successo…

Elga Enardu e Giovanni Conversano

 

 

 

 

 

 

 

Non si placa ancora la querelle fra Elga Enardu, gemella di Serena, e Giovanni Conversano. 

Come vi avevamo raccontato nel nostro precedente articolo, l’ex tronista pugliese, rivedendo la sua famosa ex all’interno del reality comportarsi in una maniera da lui ritenuta disdicevole, aveva deciso di dire la sua su Instagram e aveva messo in mezzo anche il figlio di lei, Tommaso. 

Il botta e risposta poi con Elga si era concluso con delle “minacce pubbliche” verso di lei da parte di Giovanni.

Ma la donna non ci sta e ha deciso di passare alle vie legali. Come ci fa sapere “l’Unione Sarda”, Elga ha ingaggiato l’avvocato Monica Puggioni e queste sono le sue chiare motivazioni:

“Querelo tutti, voglio fare giustizia e difendere la sua (di Serena ndr) dignità in tribunale. Tutto questo è trash, procederemo per diffamazione e calunnia.”

Naturalmente tutto parte dalle dichiarazioni di Conversano che hanno convinto Elga a rivolgersi al tribunale :

“Ho tentato di abbassare i toni chiedendo di non commentare e ignorare le storie di quel povero sfigato che cerca ancora di grattare un po’ di visibilità grazie a Serena e non perde l’occasione di sfruttare ogni situazione, sia frivola o delicata. Tutto nasce dal video che riprende Serena in braccio al suo tentatore, Alessandro, che la butta in mare per una penitenza in un gioco del programma: immagini delle quali approfitta Conversano per farsi avanti, accusando mia sorella di averlo tradito quando invece è stato provato che il traditore è stato lui. Una bugia che ha scatenato e alimentato le reazioni di sconosciuti sul web, parole denigratorie che feriscono me, i miei genitori e mia sorella, ancora ignara di tutto visto che tutti i partecipanti di Temptation non potranno varcare la soglia del resort finché dura il programma.”

E’ iniziata dunque una guerra che vedrà la sua naturale conclusione in un affollato tribunale italiano: evidentemente il passato ha lasciato nei protagonisti ferite che sono ancora aperte, siete d’accordo?

Naturalmente vi terremo informati!  (cool)

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 13/09/2019 15:43

    Adoro che anche a queste due sia caduta l’aureola.

  2. uffail 13/09/2019 15:48

    Io non capisco il senso di tutto questo. Elga, non fare troppo la spavalda , non è detto che ti vada bene eh… io di offese ne ho viste solo da parte vostra, in tutti questi lunghi anni… fossi in Giovanni andrei a riprendere tutta una serie di interviste in cui viene denigrato … e non sono poche . Ricordo di una stories di serena non molto tempo fa in cui faceva battute spiacevoli su Giovanni… comunque si, L aureola è caduta davvero.

  3. uffail 13/09/2019 15:49

    Ps fate L amore e non fate la guerra !

  4. foreverpaloneil 13/09/2019 15:51

    Ma non ci ha pensato sua sorella a difendere la dignità sua e di suo figlio ora che vuole? Pensasse a lavorare invece di far perdere tempo agli avvocati per gli insulti a causa di Temptation Island.

  5. foreverpaloneil 13/09/2019 15:52

    Comunque ricordo storie di queste due prezzemoline sugli ex personaggi di TI. Quindi ora?

  6. Adelaideil 13/09/2019 16:00

    Più che ferite aperte, la voglia di visibilità di Conversano è veramente senza parole VOMITO
    Ma immaginate se per ogni protagonista di Temptation Island dovessero intervenire tutti gli ex delle ultime decadi dei protagonisti :O

  7. Rosaria88il 13/09/2019 16:00

    Io credo che certe critiche se le potevano aspettare

  8. lun44il 13/09/2019 18:00

    E se invece a tapparsi la bocca fossero entrambe le parti? Nessuno dei due ne esce bene EMOO

  9. candy palmarotail 14/09/2019 05:53

    Ho seguito la coppia ai tempi dei fasti e anche a quelli dei nefasti. Premettendo che nessuno è mai un santo, direi che, però, in qs caso, la questione è ben diversa. Conversano, senza alcun motivo, interviene con delle storie offendendo e facendo credere che serena sia e sia sempre stata una poco di buono. Le allusioni erano pesanti, infime e sessiste. Come donna nn posso che solidarizzare con altre donne di fronte a qs aggressioni sessiste e vili. Pesanti. E, soprattutto, senza motivo. Serena ha in qualche modo citato conversano? Lo ha offeso? Denigrato? Sicuramente non a t.i. Lo ha fatto prima? 8 anni fa-8, ha semplicemente raccontato la verità. Lui la tradì e lei rivelò il tutto. Che però lui, dopo tutto questo tempo, con compagna e figlio, nonostante le richieste dei familiari di serena, continui a offenderla pesantemente, è tutt’altra storia. Ha fatto bene a elga a voler difendere la dignità della sorella.

  10. arymil 14/09/2019 07:40

    Lun (handshake) KISS

  11. barbara76il 14/09/2019 09:05

    Ma perché quando serena ex Elga commentavano senza pietà (secondo me giustamente) le partecipanti delle scorse edizioni lo facevano perché ste notizie avevano parlato di loro?
    Dai siate coerenti

  12. CapaMoniqueil 14/09/2019 09:15

    Le sorelle non hanno mai abbandonato le velleità televiste. Vi ricordo che volevano partecipare pochi anni fa a Donna Avventura poi non le presero. Serena sta palesemente recitando, vuole solo l’anellino.

  13. barbara76il 14/09/2019 09:29

    Può essere che stia recitando ma secondo me ha accettato il copione sbagliato. Potevano dare a lui quello del marpione e conservare a lei quello di santa donna e mamma

Lascia un commento