Archivio tag: selfie

#gossip Belen Rodriguez è ancora innamorata di Stefano De Martino? La verità ce la svela Simona Ventura, voi cosa pensate?

Belen Rodriguez è ancora innamorata di Stefano De Martino?

Simona Ventura, all’interno di un’intervista rilasciata nel nuovo programma estivo di Alfonso Signorini, #Estate in seconda serata su Canale 5, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni su Belen Rodriguez, sua amica e collega nel programma Selfie.

In relazione al gossip dell’estate (montato su per vendere giusto un po’ di riviste da leggere in spiaggia… HAHA HAHA ), cioè quello che vedrebbe un riavvicinamento tra Belen e il suo ex marito Stefano De Martino ha confessato che:

“Credo sia ancora innamorata di Stefano De Martino, tutti subiscono un po’ il fascino del ballerino”.

Voi cosa pensate della sua dichiarazione?

Leggi anche...

#selfie Ultima puntata di Selfie: quale sarà stata la coppia di mentori vincitrice? Stefano De Martino lancia l’ultima battuta verso Belén!

Ultima puntata della seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura con la partecipazione di Belén Rodriguez.

Il format della De Filippi giunge quindi alla fine, anche se non abbiamo ancora conferme di un rinnovo nei palisensti della prossima stagione televisiva o meno.

Ancora tanto sano trash ed emotainment sono le pillole protagoniste del programma. Dopo il consueto momento con la coatta Samantha divenuta (quasi) elegante, Selfie ha ridonato un sorriso perfetto a un ragazzo dall’arcata dentale superiore sfregiata a causa di un incidente, e ha regalato un refresh a una signora settantenne desiderosa di vedersi più giovanile (storia accompagnata anche da una storia alla C’è Posta Per Te per via del marito ancora molto innamorato di lei, nonostante i molti anni di matrimonio alle spalle).

A quel punto, De Martino lancia la battuta a una ignara Belén:

Pure la mamma di Belén ha pianto al nostro matrimonio, ma solo perché la figlia sposava uno come me! POPCORNS

Autoironico, ma secondo voi pensa ancora alla sua ex moglie?

Stefano poi è stato al centro dell’attenzione di questa puntata, sia per i testi comici della Foria pazza di lui, sia per un’altra battuta rivolta a un marito di una signora approdata a Selfie per rifarsi il seno al fine di ripristinare il matrimonio (il marito ama un seno più prosperoso).

Il marito è calvo, per questo De Martino gli dice:

Pensa se tua moglie dovesse riscoprirsi pazza degli uomini con i capelli. Saresti spacciato! HAHA  HAHA

La coppia di mentori vincitrice è quella composta da De Martino (la sua seconda ‘vittoria’), e un laconico quanto poco televisivo Bernardo Corradi.

Vi piacerebbe una terza edizione di Selfie?

by Haske

 

Leggi anche...

#selfie Quinta puntata di Selfie: Tina di nuovo ammutolita, Simona contro i “leoni da tastiera” e in un ballo scatenato con De Martino!

La quinta puntata di Selfie – Le cose cambiano, penultima di questa seconda stagione, ritrova una Tina Cipollari nuovamente sottotono dopo la scorsa bacchettata della conduttrice per l’incomprensibile sfuriata dell’opinionista contro il chirurgo Gasparotti.

Il protagonista di questa puntata è parso proprio l’ex cantante amiciano Mattia Briga, alle prese con storie forti da trasmettere in qualità di mentore e grande cultura poetica da sfoggiare. Effettivamente si è assistito un miglioramento anche del suo approccio televisivo durante questa nuova esperienza, in cui Briga sembra ormai calato perfettamente nel personaggio mentore.

Grande sfoggio di grande empatia anche da parte della conduttrice Simona Ventura, da sempre apprezzata più per la sua energia e ritenuta meno adatta a un ruolo di un format che punta spesso all’emotainment. Invece ormai rodata dopo svariate puntate di Selfie, la Ventura riesce sempre a entrare empaticamente a contatto con i casi più importanti e seri, per poi divagare in modo più ilare con i casi freaks o trash.

Dura presa di posizione contro i “leoni da tastiera” che si sono scagliati sul web contro Samantha la coatta che sta tentando di rendersi più elegante rispetto al suo lato molto ‘romanaccio’.

Esilarante anche il momento in cui un selfista si esibisce nei panni di un improbabile Elvis Presley, mentre la Ventura si scatena in un ballo rock&roll con Stefano De Martino.

Da segnalare la presenza di un “Vip” tra i ‘selfisti’: trattasi di Gianluca Fubelli, comico di Colorado e neo-fidanzato della pupa Elena Morali, approdato nel programma con l’intento di perdere qualche chilo con l’aiuto di una nutrizionista e di un inconsueto Briga, stavolta pure nei panni di personal trainer. Esatto, lo stesso che durante Amici ha subìto i duri allenamenti di Emma HAHA

Ah, per chi se lo fosse chiesto: sì, Belén indossava le mutande POPCORNS  HAHA

Vi è piaciuta questa puntata?

Leggi anche...

#selfie Quarta puntata di Selfie: cambia la messa in onda, ma non il trash! Tina Cipollari sempre più furiosa si scatena contro il chirurgo e Simona la bacchetta! Bel grattacapo per l’attrice Katherine Kelly Lang!

Dal lunedì al venerdì, Selfie – Le cose cambiano prende posto in una collocazione non facile visto il ponte di inizio giugno.

Non delude, tuttavia, le aspettative di chi vuole trascorrere una serata in compagnia di un po’ di sano trash, soprattutto visto ormai l’epilogo dei programmi defilippiani.

Sicuramente il format è raffazzonato e fatica ad accontentare tutti, ma le sclerate di Tina Cipollari e i casi freaks pronti a rinascere grazie a esperti chirurghi e validi make-up artists sono alla base del trash per antonomasia. POPCORNS

Dopo un intervento riuscitissimo che ridona un naso perfetto a una ragazza promoter, si passa subitissimo al momento esilarante dettato dalla ‘tamarra’ Samantha a lezione dei mentori del bonton. È proprio quest’ultima che ha modo di incontrare la sua beniamina direttamente da Beautiful, Katherine Kelly Lang, la Brooke della soap. Momento sicuramente trash, ridicolo soprattutto per via del divario in eleganza tra le due donne, con Samantha ancora non ferrata in materia. HAHA

Per non parlare di quella donna che, resasi conto che il proprio marito pensa più alla cura maniacale dell’auto che a lei, decide bene di prendersi la sua dovuta vendetta, sporcando la macchina con l’ausilio di una Zanicchi esilarante. HAHA

O ancora, De Martino alle prese con il personaggio ridicolo ‘Bella Napoli’ che lo corteggia dalla prima puntata, e un tipo piuttosto su di giri che decide di emulare Michael Jackson.

Infine, tra un seno nuovo di zecca e un sorriso finalmente smagliante, non è mancata l’ennesima sclerata di Tina Cipollari, bacchettata dalla conduttrice Simona Ventura. POPCRN

I giudici in studio non considerano possibile la richiesta di una donna che chiede di poter rifare il seno al fine di recuperare il matrimonio. Apriti cielo! La vamp perora (per una volta) la causa della donna, contrastando ferocemente persino il parere negativo del chirurgo Gasparotti. PECORA Per questo interviene la Ventura.

Insomma, anche in questa puntata non è mancato nulla.

Che ne pensate?

Uptade ascolti:

La quarta puntata del make over di Canale 5 condotto da Simona Ventura “Selfie – Le cose cambiano” cresce e ottiene una share del 16.80% pari a 2 milioni 564 mila telespettatori e sui social conferma la sua leadership nei TT Italia.

 

Leggi anche...

#anticipazioni #selfie del 16 maggio: Platinette sperava nel ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino…quest’ultimo le risponde così! Cosa penserà l’ex moglie della sua reazione? E voi?

Platinette sperava nel ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino…quest’ultimo le risponde così!

La nostra cara e dolce bat talpa  KISS ieri è andata a vedere la registrazione della puntata di Selfie che vedremo in onda la settimana prossima, purtroppo non è stata presente in tutta la puntata ma è riuscita comunque ad assistere a un divertente teatrino tra i due ex coniugi Stefano De Martino (avete letto la sua intervista che abbiamo pubblicato oggi? La trovate QUI: #gossip Intervista a Stefano De Martino, il rapporto con le sue origini, quello con le donne…che più volte ha fatto soffrire, e la risposta alla domanda più attesa, è fidanzato? Cosa pensate delle sue parole? ) e Belen Rodriguez:

“Ci hanno fatto assistere ad alcune scene tra cui mi ha colpito quella di una ragazza dai fianchi larghi, mi ha colpito in quanto la sua richiesta è stata dapprima rifiutata da Alessandra Celentano mentre poi in studio Barbara De Rossi e Iva Zanicchi hanno deciso di aiutarla.”

“Ad un certo punto Platinette, dopo alcuni “battibecchi” tra Belen e Stefano, ha confessato che sperava in un loro possibile ritorno di fiamma…”

Belen a quel punto non era più in studio e gli ha risposto il solo Stefano che ridendo ha fatto di no col dito, non sono riuscita a capire se abbia anche aggiunto altro, l’audio in studio era pessimo…”

Resoconto di un’altra talpina:

Una terza puntata all’insegna delle discussioni e dei temi forti, quella di Selfie in onda lunedì 22 maggio. Due casi simili, due esiti diversi. Una signora ed una ragazza lamentavano di non sentirsi a proprio agio con i loro fianchi ed il loro sedere “ingombrante”. Nel primo caso, affidato ad Iva Zanicchi, l’operazione è andata a buon fine con grande soddisfazione della signora protagonista ma con grandi polemiche da parte della giuria, in particolare da parte di Tina Cipollari che lamentava il fatto che quel caso poteva anche essere risolto con palestra o modi simili senza dover ricorrere alla chirurgia e alla trasmissione. Grande lite tra Iva e Tina, con tanto di abbandono dello studio di quest’ultima in uno dei suoi classici “io esco”. Animi accesi anche nel secondo caso, affidato ad Alessandra Celentano. La mentore rifiuta di occuparsi della ragazza all’interno del filmato di presentazione, a quel punto la ragazza entra in studio e si scatena il dibattito sull’opportunità o meno che una ragazza così giovane (24 anni) debba subire un intervento, a detta del professor Gasparotti, invasivo. Intervengono Barbara De Rossi e Iva Zanicchi a suo sostegno ma per il momento la richiesta è rimasta in sospeso e la ragazza è stata affidata alle cure del professor Nardone, lo psicologo. Per quanto riguarda il resto della puntata, vedrete un sapiente mix tra casi seri e storie toccanti (come la storia di una donna che ha superato un tumore al seno e che è stata lasciata dal marito proprio in quei giorni di difficoltà, storia che ha portato alle lacrime anche la conduttrice Simona Ventura) alternati a casi più leggeri e divertenti, come i vari cambi look e un improbabile aspirante conduttore televisivo, respinto da tutte le coppie di mentori. Assisteremo anche al ritorno della coatta Samantha. Ci sarà anche buon materiale per gli amanti del gossip: una signora a cui è stato cambiato il look, entrando in studio con Belen, ha detto a De Martino che si è lasciato scappare una donna meravigliosa; tutto ciò è avvenuto tra il delirio del pubblico e varie frecciatine tra i due, che sono stati al gioco. La puntata è stata vinta dalla coppia De Rossi-Zanicchi e quindi la situazione dopo tre puntate è di totale parità tra tutte le coppie di mentori. Ci saranno ancora Barbara Foria e Debora Villa con i loro pezzi comici, quinto giudice sarà ancora il professor Zecchi.

Voi cosa pensate? Belen come reagirà al “gesto” goliardico dell’ex marito?

Leggi anche...

#selfie Ecco cosa vi siete persi nella seconda puntata: commozione per Belén Rodriguez e Stefano De Martino! Cos’è successo a Tina Cipollari? E il racconto di Briga che ha pizzicato le corde del nostro cuore, siete d’accordo con la nostra Haske?

Commento alla seconda puntata di Selfie: cos’è successo a Tina Cipollari? Commozione per Belén Rodriguez e Stefano De Martino!

Commento a cura di Haske

Selfie – Le cose cambiano ieri sera è tornato su Canale 5, per la seconda puntata della seconda edizione.

A tratti è parsa migliore della prima, ma ancora per certi versi affannosa a causa di una Tina Cipollari stranamente sulle sue, senza picchi trash né siparietti gustosi a favor di lucina rossa.

Insomma, un personaggio chiamato per movimentare l’andazzo ma che senza una spalla (come l’anno scorso, nelle vesti di Gemma Galgani) non riesce a tirare fuori il meglio di sé e resta ancorata ad argomentazioni che esulano dalle sue abilità. Insomma, Tina è chiamata per trashare, non per argomentare; si spera dunque che a breve torni la dama del trono over – possibilmente in qualità di quinto giudice che varia come ad Amici, perché non è possibile torni con l’obiettivo di altri ritocchi – per riconfermare la Cipollari di una volta. HAHA  POPCRN

Ancora non percevuti gli inutili Camassa e Belli; sembra quasi che i loro nomi fossero già previsti anzitempo, non certamente per le loro abilità oratorie o potenzialmente trash. THINKING

Un plauso particolare a Briga, il quale se nella scorsa puntata non ha avuto modo di palesarsi granché, stavolta grazie al traino di una storia lacrimosa di una ragazza che ha perso i denti per via di un incidente, è apparso intimamente capace di instaurare un’intesa particolare nelle vesti di mentore. Ha raccontato una storia simile accorsa ai danni della madre che lui, ancora piccolo, ricorda ancora vividamente. Su Twitter le fan hanno apprezzato il suo approccio:

Bisogna ricordare una storia particolare: Lorenzo, con un occhio sinistro calante causato da una complicanza del parto, è stato “bullizzato” dai suoi compagni di scuola e non ha un rapporto con suo padre. Ha subito un intervento che purtroppo non ha dato i frutti auspicati.

Stefano De Martino prende in carico la sua storia e pensa a suo fratello.

Stefano parla in studio del rapporto con il figlio Santiago e afferma:

“E’ il rapporto più bello che ho avuto e che ho tutt’ora, è una cosa che mi riempie la vita tutti i giorni. Non perdere altro tempo. Fare il papà o la mamma non è semplice, molte volte uno dei due deve essere più duro, ma non può non amarti.”

Le telecamere inquadrano a quel punto Belén Rodriguez, commossa come l’ex marito.

Non sono mancate nuovamente le scene goliardiche con la ragazza che sostiene di avere la fobia dei piccioni (lascio immaginare le battute a doppio senso), la gag tra la comica e De Martino, e un uomo che vuole diventare sosia di Renato Zero sfoggiando tutto il suo potenziale ironico sul palco.

Gli ascolti confermano il 15% di share (il numero resta invariato, sebbene nella precedente puntata ci fossero anche i decimali: 15,6%), ma contando che la fiction Maltese è calata dal 30 al 26,6%, il risultato è discreto.

Confidiamo in una terza puntata più “scoppiettante” e voi? Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Il trash dilaga ovunque: Tina Cipollari accusata di plagio nell’abbigliamento…guardate chi è che la critica! Secondo voi fanno sul serio?

Oggi abbiamo scovato sui Social di alcuni personaggi famosi un fatto curioso anzi curiossimo e, sapete benissimo che a noi queste cose piacciono molto…siete curiosi anche voi di scoprire di cosa si tratta?

 

Le cose sono due…o I cugini di campagna sono diventati fashion o Tina a Selfie  veste vintage…voi che ne dite? A me ha fatto troppo ridere questa cosa e a voi? Ormai il trash dilaga ovunque e su chiunque…secondo voi Tina Cipollari ci riderà sopra? Non tutti hanno il senso dell’humor quando si tratta di sè stessi.

Leggi anche...

Prima puntata di #selfie : un po’ C’è posta per te…un po’ Uomini e Donne, tra ex moglie (Belèn) ed ex marito (Stefano De Martino) non mettete il dito…o forse no? Non se le sono certo mandate a dire! Vi prego, svegliate questi due mentori…siete d’accordo con la nostra Haske?

Prima puntata di Selfie: un po’ C’è posta per te… un po’ Uomini e Donne e tra ex moglie (Belén) ed ex marito (Stefano De Martino) non mettete il dito… o forse no?

Commento a cura di Haske

Prima puntata di Selfie – Le cose cambiano, “factual” giunto alla sua seconda edizione nel giro dello stesso anno televisivo, condotto da una sempre frizzante e professionale Simona VenturaBRAA

La prima edizione ha avuto un ottimo riscontro dal punto di vista degli ascolti, vedremo se anche stavolta verrà confermato il target commerciale del tipo di programma che resta senza particolari pretese…  POPCORNS  POPCRN

Non manca l’emotainment, leitmotiv di tante puntate di C’è Posta Per Te, che rimane prepotentemente il fulcro di Selfie, pronto ad esaudire i desideri, seppur non particolarmente rilevanti, di persone con storie molto tristi alle spalle.

Gente che ha molto bisogno di voltare le spalle a un passato torbido, anche attraverso la “simbologia” di un ritocco.

È il caso, ad esempio, di una donna segnata dalle tante sofferenze vissute a causa di una scoliosi e che oggi vuole finalmente sentirsi più bella, che chiede l’intervento del programma per sbarazzarsi della pelle in eccesso sulle palpebre attraverso una blefaroplastica; o il caso di un ragazzo bullizzato a scuola che vuole rifarsi le orecchie a sventola e il sorriso, causa di derisioni vigliacche dei bulli di quartiere; o infine di quella ragazza venitreenne apparentemente più matura che prende il coraggio di denunciare il padre violento e si prende cura della sorella invalida, e vuole riparare un difetto estetico del sorriso.  NGUEE

Tuttavia, Selfie è in qualche modo anche trash show, sulla scia di Uomini e Donne e Amici, anche grazie a numerose presenze ben note in casa Fascino come Tina Cipollari, Stefano De Martino con la ex coniuge Belén Rodriguez, Alessandra Celentano e Mattia Briga.

Da segnalare le frecciatine al vetriolo lanciate tra i due ex Belén-Stefano, attesi insieme nello stesso studio da molti fan per studiare ogni movimento e ogni parola scambiata. Ed ecco, Selfie li ha accontentati:

“Se lo chiedi a Belèn mi dà torto”, ha detto Stefano in riferimento a un suo giudizio su un “selfista”.

Ma lei risponde: “Secondo me Stefano ha ragione”, al che lui: “È la prima volta che lo dice nella vita”. La ship vola. POPCORNS

In un’altra situazione, Belén ha sostenuto che qualcuno avesse suggerito la risposta a Stefano, in un gioco riservato ai mentori e lui ha risposto:

“Ma i fatti suoi mai eh, mai” (riferendosi a Belén).

Da segnalare che la Rodriguez, nel ruolo di improvvisata make-up artist per le donne che vogliono cambiare look, per portare il suo da lei battezzato “Robottino Specchino”, sculetta imitando la nemesi Virginia Raffaele HAHA

Tina, nonostante l’assenza di Gemma, ha avuto modo di sparare le sue cartucce anche grazie all’ausilio di una Platinette sempre sul pezzo: entrambe si sono lanciate sul ballerino De Martino per palpargli le scultoree terga, per saggiare le qualità e compararle col lato “B” di un “selfista” palesemente meno dotato, ma tranquilli… era lavoro!  PINOKKIO HAHA HAHA HAHA

Ultima trashata che ha chiuso la puntata: un uomo che voleva somigliare a Panariello, è uscito “dalla scala delle meraviglie” vestito come il noto personaggio del comico, col marsupio. Goliardico lo scambio di battute con la Ventura.

La puntata è parsa anche migliore della scorsa edizione, anche se più lunga del solito, grazie a un cast apparentemente più capace e miscelato in modo sapiente, accontentando un po’ tutti i target…  POPCORNS  POPCRN

Non pervenuto Belli e la la voce impostata alla Centovetrine, Camassa e Zecchi mezzo addomentato HAHA .

Corradi meno convincente tra i mentori, a seguire Briga. Coppia di mentori più frizzante quella formata da Barbara De Rossi e Iva Zanicchi.

Vincitori della prima puntata i mentori Briga-Celentano: sì, proprio loro due, il rapper di Amici che aveva ‘schifato’ lo zio della maestra, la quale per questo motivo aveva chiesto la sua espulsione. POPCRN

A voi è piaciuta questa prima puntata? Lo share non ha premiato questo esordio stagionale ed infatti si è fermato al 15.58%, con 2.937.000 di spettatori davanti allo schermo…molto lontano l’esordio dell’anno scorso che aveva visto raccolti davanti al video 4.183.000 spettatori pari al 20.23% di share (fonte “Davide Maggio”).

Bisogna però considerare che anche la scorsa stagione ha visto poi l’assestarsi del 15% di share nelle puntate successive, a parte il kick off (prevedibile il boom per l’esordio assoluto, stavolta la gente già conosceva il format).

Leggi anche...

#selfie #gossip Stefano Bettarini fa una dedica speciale per la sua ex, Simona Ventura! Cos’è cambiato davvero? E’ sincero secondo voi?

Stefano Bettarini fa una dedica speciale per la sua ex, Simona Ventura, cosa pensate delle sue parole?

Articolo a cura di Haske

Stefano Bettarini, da poco reduce da un’esperienza nei panni di inviato per L’Isola dei Famosi, aveva già fatto capire di aver mutato molti suoi pensieri e si era detto pronto a smussare alcuni lati caratteriali che l’hanno fortemente penalizzato nel suo percorso da gieffino nella casa più spiata d’Italia.

E così è stato. Dopo il perdono ricevuto da Simona Ventura per le parole da lui usate nel reality che hanno persino causato l’espulsione del pugile Clemente Russo, i due hanno ricominciato a parlare per l’amore verso i propri figli. E pace fu.

Bettarini aveva stretto un legame speciale con la naufraga Dayane Mello, storia anch’essa naufragata di lì a poco a causa di quest’ultima. Quindi di certo non sta vivendo un periodo d’oro dal punto di vista sentimentale… e ora ha scelto di dedicare delle bellissime parole per la sua ex Simona Ventura, al timone dall’8 maggio della seconda edizione del factual dagli ascolti considerevoli, Selfie – Le Cose Cambiano.

E citando proprio il sottotitolo del programma in questione, l’ex calciatore decide di introdurre proprio così la sua dedica:

“Le cose CAMBIANO…• In questi giorni tanti di voi mi hanno chiesto in privato e durante le dirette stories che cosa pensassi di Selfie. Penso che le cose cambiano, eccome se cambiano (scusate il gioco di parole, rubo lo slogan, lo ammetto) e faccio un grandissimo in bocca al lupo in primis a Super Simo (vai spacca come sai fare tu), al gruppo Fascino, a Belen e che dire… ci vediamo lunedì sera (io dalla TV tiferò per voi❤). #vamos #tuttosottocontrollo #always #me #life”

Insomma un bell’augurio da parte di Bettarini nei confronti della sua ex moglie che lasciano trapelare la pace fatta tra i due e il clima finalmente sereno che alberga nel loro nucleo familiare.

Tempestiva la replica del suo best friend Gabriele Parpiglia, il quale aveva anche scritto un trafiletto a proposito di questa pace:

“Non c’è solo il brutto, ma anche il bello! Due genitori e niente gossip o parole di odio!”

Secondo voi, si tratta solo di questo o Stefano, in fondo, non ha mai dimenticato la sua ex?

Le lacrime versate nella famosa puntata del GFVIP in cui fu “mazzolato”, e durante la quale arrivò a sostenere “se non l’ho superata io, non devo far del male agli altri”, sono ancora vivide nel ricordo degli italiani.

Leggi anche...

#anticipazioni della prima puntata di #selfie del 2 maggio della Bat-Talpa: le frecciatine di Belen Rodriguez a Stefano De Martino, il suo ruolo…e Tina Cipollari saggia la tonicità del didietro di Stefano! A vincere sono…

Anticipazioni della Bat-Talpa della prima puntata di Selfie del 3 Maggio

La nostra Bat-Talpa KISS ci ha appena scritto per condividere con noi e voi le anticipazioni relative all’attesissima prima puntata della seconda edizione di Selfie, condotta nuovamente da Simona Ventura e che vede l’esordio di Belen Rodriguez in un ruolo studiato appositamente per lei, voluta fortemente dalla conduttrice, come sarà andata con l’ex marito, Stefano De Martino, confermatissimo dalla scorsa stagione? A voi le risposte:

“Allora eccomi qui! Iniziamo dagli ospiti, non c’era nessuno! HAHA Per carità, personaggi famosi non mancavano in studio, tra i mentori c’erano Iva Zanicchi, Stefano De Martino, Bernardo Corradi, Alessandra Celentano, Mattia BrigaBarbara De Rossi!

Come giuria c’era un emerito professore dell’Accademia della Crusca del quale non ricordo il nome (e potrebbe essere una cosa buona… HAHA ), Tina Cipollari, Platinette e Alex Belli…manca qualcuno? HAHA HAHA

Belèn Rodriguez si trova in un laboratorio di trasformazione che, dato il suo nome, si occupa appunto di eseguire qualche “trasformazione” nelle persone che chiedono il suo aiuto ed entra nello studio solo con l’ultima persona che ha “aiutato”.

Come? Volete sapere se ha interagito con Stefano? “Attentissima sono stata”! HAHA HAHA

I due si sono scambiati qualche frecciatina, più che altro da parte di lei, ma niente di che…ad esempio mentre lui parlava di quanto fosse importante la femminilità in una donna lei ha detto ridendo: “Eh, ora te ne rendi conto?”. Oppure quando l’ha interrotto più di una volta dicendo frasi del tipo: “…non sono d’accordo o meglio sì, però lo ignoro…”. Anche in questo caso ridendo.

Comunque sempre ridendo e mai tenendo il broncio, si vedeva che ora sono in buoni rapporti.

Hanno affrontato una decina di casi, c’è chi si è rifatto il naso, chi il seno e la pancia, chi le orecchie.. il solito Selfie insomma…ed hanno aggiunto anche una parte in cui ogni persona trasformata deve votare da 1 a 100, su di un tablet, quanto considera buona la sua trasformazione. Voto che veniva sommato a quello della giuria e del pubblico per decretare quale coppia di mentori avrebbe vinto la puntata.

Una cosa strana è accaduta quando si è presentato un ragazzo che voleva rifarsi il sedere, in quanto troppo piatto e il petto ritenuto flaccido, ha spiegato di trovarsi in quella condizione a causa di una perdita di peso (circa 20 kg), ma nessuno ha accettato, la coppia StefanoBernardo gli hanno detto che sbaglia nel fare gli esercizi in palestra.

A questo punto Tina e Platinette hanno chiesto di poter saggiare la consistenza del sedere di Stefano per poter vedere la differenza…e lo hanno fatto! HAHA HAHA HAHA

Immancabili le fasi trash, ad esempio ad un certo punto è arrivato un uomo che diceva di assomigliare a Panariello, lo hanno vestito come lui e fatto recitare uno scorcio esilarante dal film Bagno Maria, quello in cui dice: “Si vede il Marsupio?”.

Hanno aggiunto anche una nuova “prova”, si chiama “Metamorfosi”, un mentore viene trasformato nel volto di un altro personaggio famoso e il compagno di squadra deve indovinare di chi si tratta, potendo porre solo delle domande al quale il “trasformato” può rispondere sono “Sì'” o “No”. Superando la prova si ottengono 10 punti supplementari che si aggiungo no a quelli accumulati fino a quel momento.

La prova è stata superata solo da Stefano e Bernardo ma la puntata è stata vinta dalla coppia Celentano – Briga!

Quanto siete curiose di vedere la puntata?

 

Leggi anche...