#selfie Ultima puntata di Selfie: quale sarà stata la coppia di mentori vincitrice? Stefano De Martino lancia l’ultima battuta verso Belén!

Ultima puntata della seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura con la partecipazione di Belén Rodriguez.

Il format della De Filippi giunge quindi alla fine, anche se non abbiamo ancora conferme di un rinnovo nei palisensti della prossima stagione televisiva o meno.

Ancora tanto sano trash ed emotainment sono le pillole protagoniste del programma. Dopo il consueto momento con la coatta Samantha divenuta (quasi) elegante, Selfie ha ridonato un sorriso perfetto a un ragazzo dall’arcata dentale superiore sfregiata a causa di un incidente, e ha regalato un refresh a una signora settantenne desiderosa di vedersi più giovanile (storia accompagnata anche da una storia alla C’è Posta Per Te per via del marito ancora molto innamorato di lei, nonostante i molti anni di matrimonio alle spalle).

A quel punto, De Martino lancia la battuta a una ignara Belén:

Pure la mamma di Belén ha pianto al nostro matrimonio, ma solo perché la figlia sposava uno come me! POPCORNS

Autoironico, ma secondo voi pensa ancora alla sua ex moglie?

Stefano poi è stato al centro dell’attenzione di questa puntata, sia per i testi comici della Foria pazza di lui, sia per un’altra battuta rivolta a un marito di una signora approdata a Selfie per rifarsi il seno al fine di ripristinare il matrimonio (il marito ama un seno più prosperoso).

Il marito è calvo, per questo De Martino gli dice:

Pensa se tua moglie dovesse riscoprirsi pazza degli uomini con i capelli. Saresti spacciato! HAHA  HAHA

La coppia di mentori vincitrice è quella composta da De Martino (la sua seconda ‘vittoria’), e un laconico quanto poco televisivo Bernardo Corradi.

Vi piacerebbe una terza edizione di Selfie?

by Haske

 

Leggi anche...

Lascia un commento