#selfie Quinta puntata di Selfie: Tina di nuovo ammutolita, Simona contro i “leoni da tastiera” e in un ballo scatenato con De Martino!

La quinta puntata di Selfie – Le cose cambiano, penultima di questa seconda stagione, ritrova una Tina Cipollari nuovamente sottotono dopo la scorsa bacchettata della conduttrice per l’incomprensibile sfuriata dell’opinionista contro il chirurgo Gasparotti.

Il protagonista di questa puntata è parso proprio l’ex cantante amiciano Mattia Briga, alle prese con storie forti da trasmettere in qualità di mentore e grande cultura poetica da sfoggiare. Effettivamente si è assistito un miglioramento anche del suo approccio televisivo durante questa nuova esperienza, in cui Briga sembra ormai calato perfettamente nel personaggio mentore.

Grande sfoggio di grande empatia anche da parte della conduttrice Simona Ventura, da sempre apprezzata più per la sua energia e ritenuta meno adatta a un ruolo di un format che punta spesso all’emotainment. Invece ormai rodata dopo svariate puntate di Selfie, la Ventura riesce sempre a entrare empaticamente a contatto con i casi più importanti e seri, per poi divagare in modo più ilare con i casi freaks o trash.

Dura presa di posizione contro i “leoni da tastiera” che si sono scagliati sul web contro Samantha la coatta che sta tentando di rendersi più elegante rispetto al suo lato molto ‘romanaccio’.

Esilarante anche il momento in cui un selfista si esibisce nei panni di un improbabile Elvis Presley, mentre la Ventura si scatena in un ballo rock&roll con Stefano De Martino.

Da segnalare la presenza di un “Vip” tra i ‘selfisti’: trattasi di Gianluca Fubelli, comico di Colorado e neo-fidanzato della pupa Elena Morali, approdato nel programma con l’intento di perdere qualche chilo con l’aiuto di una nutrizionista e di un inconsueto Briga, stavolta pure nei panni di personal trainer. Esatto, lo stesso che durante Amici ha subìto i duri allenamenti di Emma HAHA

Ah, per chi se lo fosse chiesto: sì, Belén indossava le mutande POPCORNS  HAHA

Vi è piaciuta questa puntata?

Leggi anche...

Lascia un commento