#selfie Quarta puntata di Selfie: cambia la messa in onda, ma non il trash! Tina Cipollari sempre più furiosa si scatena contro il chirurgo e Simona la bacchetta! Bel grattacapo per l’attrice Katherine Kelly Lang!

Dal lunedì al venerdì, Selfie – Le cose cambiano prende posto in una collocazione non facile visto il ponte di inizio giugno.

Non delude, tuttavia, le aspettative di chi vuole trascorrere una serata in compagnia di un po’ di sano trash, soprattutto visto ormai l’epilogo dei programmi defilippiani.

Sicuramente il format è raffazzonato e fatica ad accontentare tutti, ma le sclerate di Tina Cipollari e i casi freaks pronti a rinascere grazie a esperti chirurghi e validi make-up artists sono alla base del trash per antonomasia. POPCORNS

Dopo un intervento riuscitissimo che ridona un naso perfetto a una ragazza promoter, si passa subitissimo al momento esilarante dettato dalla ‘tamarra’ Samantha a lezione dei mentori del bonton. È proprio quest’ultima che ha modo di incontrare la sua beniamina direttamente da Beautiful, Katherine Kelly Lang, la Brooke della soap. Momento sicuramente trash, ridicolo soprattutto per via del divario in eleganza tra le due donne, con Samantha ancora non ferrata in materia. HAHA

Per non parlare di quella donna che, resasi conto che il proprio marito pensa più alla cura maniacale dell’auto che a lei, decide bene di prendersi la sua dovuta vendetta, sporcando la macchina con l’ausilio di una Zanicchi esilarante. HAHA

O ancora, De Martino alle prese con il personaggio ridicolo ‘Bella Napoli’ che lo corteggia dalla prima puntata, e un tipo piuttosto su di giri che decide di emulare Michael Jackson.

Infine, tra un seno nuovo di zecca e un sorriso finalmente smagliante, non è mancata l’ennesima sclerata di Tina Cipollari, bacchettata dalla conduttrice Simona Ventura. POPCRN

I giudici in studio non considerano possibile la richiesta di una donna che chiede di poter rifare il seno al fine di recuperare il matrimonio. Apriti cielo! La vamp perora (per una volta) la causa della donna, contrastando ferocemente persino il parere negativo del chirurgo Gasparotti. PECORA Per questo interviene la Ventura.

Insomma, anche in questa puntata non è mancato nulla.

Che ne pensate?

Uptade ascolti:

La quarta puntata del make over di Canale 5 condotto da Simona Ventura “Selfie – Le cose cambiano” cresce e ottiene una share del 16.80% pari a 2 milioni 564 mila telespettatori e sui social conferma la sua leadership nei TT Italia.

 

Leggi anche...

Lascia un commento