Archivio tag: sarah altobello

Durante la festa del Grande Fratello VIP 7, due ex concorrenti si appartano per parlare: cosa si saranno detti?

Lontano da occhi indiscreti due ex concorrenti del GF Vip parlottano in segreto… 

Ieri, a Roma, la produzione del Grande Fratello VIPha organizzato una festa per i concorrenti che hanno partecipato al reality.

Com’era prevedibile i gieffini si sono divisi nei soliti gruppetti, gli “spartani” e i “persiani”, che avevano creato nella Casa. Da un lato Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Nicole Murgia, Alberto De Pisis, Luciano Punzo, Giaele De Donà, Milena Miconi.

Dall’altro il gruppo dei persiani: Antonella Fiordelisi, Sarah Altobello, Davide Donadei, Luca Salatino, Ginevra Lamborghini, George Ciupilan e la vincitrice Nikita Pelizon.

Concorrente non inseribile completamente nei due gruppi, perché amico di entrambi, è Edoardo Donnamariafidanzato di Antonella FiordelisiIl romano ha sempre fatto parte del gruppo degli spartani ma questi ultimi non hanno mai accettato nel gruppo la sua fidanzata.

Usciti dal reality, Donnamaria e Antonella sono divenuti inseparabili e lui non ha più visto nessuno degli spartani. Proprio ieri Edoardo Tavassia “Casa Chi”, ha rivelato che lui e Donnamaria non si sono sentiti al telefono ma solo scambiato video su Whatsapp.

I dettagli li trovate QUI: Edoardo Tavassi rivela in che rapporti è con Edoardo Donnamaria, cosa pensa della vittoria di Nikita e infine lancia un bel dettaglio hot sugli Oriele!.

Ma una talpa ci ha inviato una foto scattata alle festa del GF Vip 7 che apre nuovi scenari nel rapporto fra Tavassi e Donnamaria.

Nella foto si vedono i due gieffini parlare tra loro, distanziati dagli altri partecipanti alla festa:

Che sia l’occasione per i due romani di riallacciare i rapporti dopo la fine del reality? Sicuramente tra i due era nata un’amicizia molto forte che i due avrebbero potuto continuare anche nella vita di tutti i giorni.

La festa è stata sicuramente l’occasione per i due Edoardo di rivedersi.

Chissà’ quale sarà le conseguenze di questo incontro.

Noi naturalmente vi terremo informati.

by Emmaforever

Leggi anche...

Stanotte al GF Vip scoppia una discussione senza precedenti fra numerosi concorrenti con insulti e schiaffi

Stanotte insulti e schiaffi nella casa del GF Vip

Altro  che spirito natalizio! Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 ieri è partita una mega discussione che  ha coinvolto numerosi concorrenti.

Già dal pomeriggio c’era stata un’aspra diatriba fra Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria e Oriana Marzoli. I particolari qui Scoppia un’accesa lite fra Oriana e i Donnalisi e la regia censura!.

Successivamente tra la venezuelana e Daniele Dal Moro. Leggete qui Che lite tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.

Ma la situazione di tensione è proseguita anche in serata. Il veneto e Oriana hanno ripreso a discutere dopo un gioco di gruppo dove lei aveva proposto a Nicole Murgia di dormire con Dal Moro e a lui ha dato fastidio.

Poi, nel cortiletto, Davide Donadei ha affrontato Oriana accusandola di rubare spesso agli altri le bottiglie di vino. A quel punto Luca Onestini è intervenuto per difendere la sua amica. Daniele ha colto la palla al balzo per accusare la Marzoli di falsità e tirare fuori una confidenza che Oriana gli aveva fatto contro Antonino Spinalbese. Quest’ultimo, messo in mezzo, ha chiesto a Luca una spiegazione su un confessionale dove lui dichiarava che il coiffeur è solito “appendere” le donne.

A quel punto Spinalbese ha accusato Patrizia Rossetti di avere avuto degli atteggiamenti discutibili nei confronti di Daniele, Wilma Goich e Micol Incorvaia. Questa osservazione ha mandato su tutte le furie la conduttrice che si è avvicinata in maniera pericolosa ad Antonino e gli ha anche sputacchiato in faccia!

Nel frattempo Sarah Altobello ha dato uno schiaffo a Nikita Pelizon da lei contraccambiato. E Antonella ed  Edoardo hanno discusso nuovamente.

Il risultato di questa discussione multipla? Nel cuore della notte si sono formati due schieramenti. Da un lato Edoardo, Luca, Oriana, Sarah, Nicole e Patrizia. Dall’altro Davide, Daniele, Antonino, Andrea, Attilio, Antonella, Dana, Nikita, Wilma.

George, Tavassi e Micol per ora sono neutrali.

Che ne pensate di quanto è accaduto stanotte?

by emmaforever

Leggi anche...

Nella notte qualcuno si sente male e chiamano urgentemente un medico

Costretti ad interrompere poi la diretta 

Ieri c’è stata la prima puntata serale del sabato del Grande Fratello Vip 7, e sotto accusa è stata messa Sarah Altobello.

I suoi atteggiamenti provocatori verso Attilio Romita, hanno fatto indispettire la compagna di lui Mimma Fusco, il pubblico e l’ opinionista Sonia Bruganelli.

Sarah non ha affatto gradito passare per una ruba fidanzati ed ha discusso con Sonia.

Nella notte la discussione è continuata anche con gli altri inquilini della casa, in primis Daniele, arrabbiato con lei per aver visto delle clip in cui parlava male di lui con gli altri.

Forse l’aver accumulato tutto questo nervosismo ha portato la Altobello a sentirsi poco bene. Infatti stanotte all’improvviso, mentre era a letto, accusando un forte dolore al fianco (lei diceva di essersi rotta una costola), ha chiesto ad Alberto di avvisare gli autori con urgenza.

Dopo di che hanno interrotto la diretta, probabilmente per permettere l’entrata di un medico.

Si presuppone che abbia avuto una colica renale visto i sintomi che accusava.

Molto sul web invece credono che si sia inventata tutto per passare da vittima.

Vedremo cosa accadrà nel live di oggi e se ci sarà.

Vi spiacerebbe se uscisse?

Leggi anche...

GF Vip, La compagna di Attilio Romita reagisce così alle parole di scusa di lui!

Attilio Romita chiede scusa alla compagna in diretta per i comportamenti avuti con Sarah Altobello e lei reagisce così…

Mimma la compagna di Attilio Romita 

Poco fa nella puntata del Grande Fratello Vip abbiamo visto una clip dove c’era un forte avvicinamento tra Sarah Altobello e Attilio Romita. 

La compagna di quest’ultimo, Mimma Fusco, non ha assolutamente gradito. Già in precedenza era avvenuto che lei ci fosse rimasta male.

I particolari qui Attilio Romita confessa di voler entrare in intimità con una ragazza della casa e la compagna reagisce così.

Stasera la Fusco, assistendo a questa nuova clip dei due che amoreggiano, è andata nuovamente su tutte le furie.

La compagna di Romita non ha apprezzato l’intervento dell’opinionista Orietta Berti che ha difeso l’atteggiamento dell’Altobello.

 L’altra opinionista Sonia Bruganelli invece ha attaccato la showgirl per essersi inserita nella coppia.

Ecco cosa ha scritto la Fusco su Twitter.

 

Giudizi molto duri della Fusco nei confronti del compagno. Che ne pensate?

Intanto il giornalista e la showgirl hanno messo uno stop alla loro amicizia particolare.

Ma Romita intanto è rimasto assai provato di quello che è accaduto con la donna che voleva sposare. Cosa succederà ora?

By emmaforever 

Leggi anche...

Scoppia una lite tra due primedonne del GF Vip

GF Vip Scoppia una lite tra due primedonne del reality

Scoppia la lite

Poco fa nella Casa del Grande Fratello VIP è scoppiata una lite fra due primedonne della Casa: Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli.

Da giorni fra le due si respirava una forte tensione causata dall’avvicinamento della venezuelana a Giaele De Donà e a Micol Incorvaia. I rapporti fra Antonella e Oriana nei giorni scorsi si sono ampiamente allentati.

L’alleanza fra le due era nata quando Antonella per due giorni aveva litigato col fidanzato Edoardo Donnamaria e aveva trascorso del tempo con la Marzoli.

Fatta la pace con il fidanzato, la modella aveva ripreso a stare sempre con gli uomini della Casa. Oriana invece ha trovato un’amica in Giaele che cerca di darle buoni consigli nel suo rapporto travagliato con Antonino Spinalbese.

Ma nel frattempo Antonella ha avuto un’accesa discussione con Giaele e Micol ed è arrivata a dire che le vuole denunciare. I particolari qui GF Vip, Dopo la richiesta di squalifica, Antonella Fiordelisi vuole denunciare Micol e Giaele!.

Oggi in cucina Antonino ha provocato Oriana sul discorso Antonella. La venezuelana a quel punto ha deciso di affrontare la Fiordelisi per avere un definitivo chiarimento. Ma ne è scaturito uno scontro in cui entrambe si sono accusate di falsità e non è stata raggiunta nessuna pace tra le due! Scoppia proprio una bella lite

https://twitter.com/teamsoleilsorge/status/1600906913407172609?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

In conclusione nella Casa si sono creati due schieramenti: chi appoggia Antonella, chi è dalla parte di Oriana. Chi fa il doppiogioco come Sarah Altobello.

Che ne pensate di questa discussione? Da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip 7, Nella notte di divertimento e follie, una concorrente si fa male per colpa di un altro

GF Vip 7, Nella notte di divertimento e follie, una concorrente si fa male per colpa di un altro

Quella appena trascorsa è stata una notte di follia e divertimento nella Casa del Grande Fratello Vip 7

L’arrivo dei sei nuovi concorrenti ha portato allegria e vivacità nel reality che, con gli attuali inquilini, sembrava divenuta una casa di riposo.

Dopo cena, Sofia Giaele De Donà ha proposto il gioco della bottiglia con degli obblighi hot per i partecipanti. Come sapete, grazie alla casualità della roteazione della bottiglia, la moglie di Brad e Antonino Spinalbese si sono scambiati un bacio alla francese. I particolari qui Nella notte finalmente arriva il bacio tra Antonino e Giaele.

Ma, ad un certo punto, si è verificato un incidente, naturalmente involontario, che ha coinvolto due new entries, Luciano Punzo e Sarah Altobello.

A fine serata i gieffini si sono riversati nelle camere, ma di dormire non se ne parlava proprio. Infatti c’era una gran confusione tra voci e movimenti di persone da un letto all’altro.

L’Altobello e Luciano  stavano scherzando, lei lo prendeva in giro sul cognome. Punzo, come reazione giocosa, ha tirato verso di lei l’accendino e, ahimé, ha colpito Sarah in fronte!

La donna, a causa del dolore, ha dovuto rivolgersi al confessionale e in magazzino le hanno consegnato una borsa del ghiaccio da applicare sulla contusione per ridurre il livido ed il dolore.

Naturalmente l’incidente ha scatenato l’ilarità degli inquilini nella Casa.

Che accadrà ora? Sarah avrà trascorso una buona nottata dopo l’infortunio che le è capitato? Luca Onestini stamattina l’ha definita “un unicorno”!

Che ne pensate dell’accaduto?

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, In arrivo nel reality sei affascinanti single! Le coppie della Casa si sfalderanno?

GF Vip, In arrivo nel reality sei affascinanti single! Le coppie della Casa si sfalderanno?

La puntata del  Grande Fratello Vip 7 in onda domani sera si presenta alquanto interessante. Oltre a sapere chi uscirà tra George Ciupilan, Patrizia Rossetti, Pamela Prati e Carolina Marconi, ci sono in arrivo grosse novità!

Il conduttore Alfonso Signorini ha confermato che nella Casa entreranno 6 nuovi concorrenti. Ecco i nomi: 

Edoardo Tavassi

Luca Onestini

Luciano Punzo

Sarah Altobello

Oriana Marzoli 

Micol Incorvaia.

I primi due nomi ve li avevamo già rivelati qui GF Vip, In arrivo due animali da reality che distruggeranno gli equilibri della Casa!.

Ora alla lista aggiungiamo gli altri quattro futuri concorrenti.

Luciano Punzo è un modello napoletano. Ha partecipato in coppia con Gennaro Lilio Pechino Express. 

Poi a Temptation Island, dove ha conosciuto la fidanzata Manuela Carriero. Quest’ultima ha lasciato il compagno Stefano Sirena per Luciano.

La storia è stata molto bella ma ora è completamente finita.

Sarah Altobello è una showgirl molto amica di Alfonso Signorini e ha partecipato all’Isola dei Famosi.

Oriana Marzoli è una modella spagnola ex fidanzata del tronista Ivan Gonzalez. Il portale TVBlog annuncia il suo ingresso nella Casa.

Tuttavia la modella ha postato delle immagini di lei alla festa di Halloween. A questo punto ci chiediamo: Oriana entrerà giovedì? Ha comunque fatto delle storie da una stanza di albergo che lascia sperare l contrario.

Infine Micol Incorvaia è la sorella minore di Clizia e ha avuto una frequentazione con Edoardo Donnamaria,

Che cosa accomuna tutti questi futuri concorrenti? Che si tratta di single, almeno come si evince dalle foto pubblicate da loro sui social.

Proprio ieri Edoardo e Antonella Fiordelisi hanno ribadito che nessuno, tra donne e uomini che entreranno,  deve intromettersi nella loro relazione appena nata. Ma le sorprese per loro sono dietro l’angolo….

Anche per l’altra coppia che si sta formando, quella composta da Antonino Spinalbese e Sofia Giaele De Donà, l’arrivo di questi 6 single potrebbe costituire un problema!

Che ne pensate della scelta degli autori di lasciare a casa fidanzati e sposati per stavolta? 

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip 6: Soleil e sua madre hanno raccontato una grossa bugia? Ecco cosa è venuto fuori

GF Vip 6: Soleil e sua madre hanno raccontato una grossa bugia? Ecco cosa è venuto fuori

Come ricorderete, Soleil Sorgéoltre ad essere una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 6è anche stata naufraga all’Isola dei Famosi 2019 e, tra le concorrenti, c’era una showgirl che poi è divenuta sua amica, Sarah Altobello.

Quest’ultima però negli ultimi tempi ha cambiato completamente idea sulla Sorgé, a causa dell’allontanamento di lei: in una lettera al settimanale DiPiù Sarah concorda con chi definisce l’italo americana una persona cinica e fredda, un’attrice fatta e finita.

Ma su quest’ultimo punto l’Altobello rivela la sconcertante scoperta che ha fatto sulla vita professionale di Soleil: vi ricordate quando a ‘Casa Chi’ Wendy Kay, madre della Sorgé, rivelò che la figlia aveva frequentato la scuola di recitazione “Lee Strasberg”  a Los Angeles e che per questo aveva grandi doti di attrice? (rileggetevi Gf Vip, La madre di Soleil Sorgé spiega la storia con Alex Belli, che fine ha fatto il fidanzato e che la figlia è una grande attrice)

L’Altobello ha contattato la stessa scuola di recitazione frequentata da Soleil e ha scoperto questo:

“Ho mandato una mail alla segreteria di quella scuola e ho anche fatto il tuo nome, riferendo che avrei voluto prendere parte agli stessi corsi che mi avevi detto di avere frequentato tu. La loro risposta è arrivata dopo poche ore, congiuntamente dalle due sedi della scuola, New York e Los Angeles, e mi ha lasciata di sasso: “Non riusciamo a trovare nessuno con quel nome nel nostro database. Il nostro database risale agli ultimi 10 anni. Se crede che quella ragazza abbia studiato prima del 2012, possiamo cercare il file fisico nei nostri archivi“.

Da questa rivelazione dell’Altobello emerge dunque che Soleil e sua madre Wendy abbiano mentito al web sul curriculum professionale dell’italo americana? Gabriele Parpiglia dove sei? Fai luce please! Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Laura De Vitiis, la sexi fidanzata di Paolo Brosio , risponde alle pesanti insinuazioni di Soleil Stasi! Nel frattempo spunta fuori una showgirl famosa che accusa Brosio di averla sedotta e poi abbandonata!

‘Grande Fratello Vip’ Laura De Vitiis, la sexi fidanzata di Paolo Brosio , risponde alle pesanti insinuazioni di Soleil Stasi! Nel frattempo spunta fuori una showgirl famosa che accusa Brosio di averla sedotta e poi abbandonata!

PhotoGrid_Plus_1605823920224lo

La storia d’amore fra Paolo Brosio e Laura De Vitiis ha destato molto scalpore per la differenza d’età fra i due: ben 42 anni!

Tuttavia il loro amore sembra procedere a gonfie vele nonostante ci siano anche delle pesanti ingerenze. Innanzitutto a Domenica Live e poi a Pomeriggio Cinque Soleil Stasi ha insinuato che mentre Brosio era al Grande Fratello Vip, Laura è stata vista in macchina con un imprenditore di Milano. Poi l’influencer italoamericana ha aggiunto che la relazione fra Laura e Paolo è di tipo aperto!  :O

Inoltre si è fatta viva anche una vecchia conoscenza di Brosio, che risale al 2019 quando lui partecipò all’ Isola dei Famosi: Sarah Altobello! La donna, in una intensa lettera al settimanale Dipiu rivela che tra lei e il giornalista ci sarebbe stato del tenero, ma che poi lui, dopo averla sedotta, l‘avrebbe abbandonata! :O

A tutte queste insinuazioni la bella De Vitiis reagisce così:

Cosa ne pensate delle sue risposte? Credete alla sincerità della coppia formata da Paolo e Laura?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Isola dei Famosi’ Il cast prende forma! ‘Spy’ svela i nomi dei primi 7 concorrenti…cantante famoso? Ce l’ho! Ex Amici? Ce l’ho! Ex calciatore? Ce l’ho! Ma quest’altri chi sarebbero?

Isola dei Famosi Il cast prende forma! “Spy” svela i nomi dei primi 7 concorrenti…cantante famoso? Ce l’ho! Ex Amici? Ce l’ho! Ex calciatore? Ce l’ho! Ma quest’altri chi sarebbero?

alessia marcuzzi isola

Ormai manca davvero poco all’inizio dell’Isola dei Famosi, condotta nuovamente da Alessia Marcuzzi e nelle ultime settimane tanti sono stati i nomi fatti in relazione ai possibili concorrenti che potrebbero partecipare al reality.

Il settimanale Spy, che uscirà nelle edicole domani, ha ufficializzato i nomi di alcuni dei naufraghi che partiranno per l’Honduras:

I concorrenti annunciati in esclusiva sono Riccardo Fogli, Paolo Brosio, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Luca Vismara, Sarah Altobello (la sosia di Melanie Trump), Marco Maddaloni, il figlio di Brigitte Nielsen, Douglas Mayer Nielsen e un calciatore famoso di serie “A” noto per le conquiste femminili…del quale però non rivelano l’identità.

A parte Riccardo Fogli…i veri Vip dove sarebbero? HAHA HAHA

Per quanto riguarda l’inviato salgono le quote di Daniele Bossari, che l’anno scorso è stato opinionista in studio e scendono quelle di Walter Nudo (ma non doveva partire Andrea Damante? Trovate l’articolo con la relativa indiscrezione QUI: ‘boom’ Andrea Damante all’Isola dei Famosi! Arriva l’indiscrezione di… ), trionfatore dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP.

Sul versante degli opinionisti si fa largo il nome di Ada D’Eusanio, che l’avrebbe spuntata su Alba Parietti, Valeria Marini (già impegnata, non a tempo pieno, con la produzione degli appuntamenti serali di Uomini e Donne) e il “prezzemolino” Stefano De Martino (praticamente in lizza per qualsiasi ruolo televisivo, anche la conduzione del Festival di Sanremo, dove sostituirà Pierfrancesco Favino…la butto lì! HAHA HAHA HAHA )

 

Leggi anche...