Nella notte qualcuno si sente male e chiamano urgentemente un medico

Costretti ad interrompere poi la diretta 

Ieri c’è stata la prima puntata serale del sabato del Grande Fratello Vip 7, e sotto accusa è stata messa Sarah Altobello.

I suoi atteggiamenti provocatori verso Attilio Romita, hanno fatto indispettire la compagna di lui Mimma Fusco, il pubblico e l’ opinionista Sonia Bruganelli.

Sarah non ha affatto gradito passare per una ruba fidanzati ed ha discusso con Sonia.

Nella notte la discussione è continuata anche con gli altri inquilini della casa, in primis Daniele, arrabbiato con lei per aver visto delle clip in cui parlava male di lui con gli altri.

Forse l’aver accumulato tutto questo nervosismo ha portato la Altobello a sentirsi poco bene. Infatti stanotte all’improvviso, mentre era a letto, accusando un forte dolore al fianco (lei diceva di essersi rotta una costola), ha chiesto ad Alberto di avvisare gli autori con urgenza.

Dopo di che hanno interrotto la diretta, probabilmente per permettere l’entrata di un medico.

Si presuppone che abbia avuto una colica renale visto i sintomi che accusava.

Molto sul web invece credono che si sia inventata tutto per passare da vittima.

Vedremo cosa accadrà nel live di oggi e se ci sarà.

Vi spiacerebbe se uscisse?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Fioril 11/12/2022 11:49

    Insinuare che ha finto di stare poco bene? Capisco le simpatie e non verso i concorrenti questo però mi sembra troppo. Sara..dato che ho visto il live, già prima della diretta in bagno ha detto che sentiva un dolore strano al fianco, quindi probabile che stesse già poco bene

Lascia un commento