GF Vip, Dopo la richiesta di squalifica, Antonella Fiordelisi vuole denunciare Micol e Giaele!

Antonella proprio non accetta le parole di Micol e Giaele e vuole denunciare

Vuole denunciare!

Non si placa l’ira funesta di Antonella Fiordelisi, concorrente del Grande Fratello Vip 7, nei confronti delle critiche ricevute da Giaele De Donà e Micol Incorvaia. 

Come ricorderete, sabato notte nel cortiletto la seconda disse alla prima che, secondo lei, Antonella è “limitata mentalmente”. I particolari qui Micol Incorvaia offende Antonella Fiordelisi.

Quando, nella puntata di lunedì, il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato alla Fiordelisi la clip lei è andata su tutte le furie! Ha mostrato una forte sofferenza per quei giudizi rivolti a lei.

Successivamente, parlando con il fidanzato Edoardo Donnamaria, Antonella ha paventato la possibilità che le due gieffine possano essere squalificate per le frasi su di lei. Qui il resoconto Antonella Fiordelisi chiede la squalifica per Micol Incorvaia e Giaele De Donà!.

Ma la faccenda non si è conclusa qui. Ieri la Fiordelisi ha continuato a rimuginare sulle frasi di Micol e Giaele ed è giunta alla seguente conclusione:

“Io penso che pure mio padre se la sia presa. I miei genitori sai a quest’ora cosa avrebbero detto? Fidati che pure loro ci sono rimasti male per quello che hanno sentito che non è bello. Mio padre come il pazzo starà dopo avere visto quello che è successo in puntata. Loro sono molto protettivi nei miei confronti. Non so se è possibile. Loro se ne intendono, se scatta una denuncia o qualcosa, se sono uscite altre cose, se hanno continuato. Non so, non me ne intendo. Nel caso darei il permesso ai miei genitori. E’ una cosa che mi ha colpito sinceramente”.

Che ne pensate di questa volontà della Fiordelisi di denunciare Micol e Giaele? Da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 08/12/2022 17:27

    Tra lei e clizia gli avvocati si arricchiranno con tutte queste denunce FACEPALM HAHA a poi alla fine nessuno fa niente diciamo che sono pari

  2. CapaMoniqueil 08/12/2022 18:20

    Ma nessun avvocato accoglierà mai la richiesta della Fiordelisi. A volte il suo cervellino gira male.

  3. lun44il 08/12/2022 19:06

    Ormai è diventata una barzelletta la minaccia dell’avvocato

  4. Valil 08/12/2022 21:32

    io so che le offese nei reality nn sono passabili di denuncia.. per quanto riguarda clizia nn so lei si riferiva ai like e i post che mette il padre contro lei e la sorella penso si sarà informata 

Lascia un commento