Antonella Fiordelisi chiede la squalifica per Micol Incorvaia e Giaele De Donà!

Antonella offesa non vuole più Micol e Giaele

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7 è stata una puntata ricca di grandi emozioni. Molto scalpore ha destato il litigio in diretta fra Antonella Fiordelisi da una parte e Micol Incorvaia e Sofia Giaele De Donà dall’altra.

Gli autori hanno mandato in onda una clip dove si sente la famosa frase “limitata mentalmente” della siciliana nei confronti della modella di Salerno. I particolari qui Micol Incorvaia offende Antonella Fiordelisi.

La discussione fra le tre ragazze è continuata anche oggi. In particolare Antonella ha detto a Giaele che il marito Brad è scontento di lei ecco perchè pratica l’amore libero. Di contro, la De Donà le ha risposto che si guardasse lei come ha ridotto il suo fidanzato Edoardo Donnamaria.

Tra le due ragazze le scintille sono continuate. Poi ad un certo punto la Fiordelisi si è rifugiata in piscina e al suo fidanzato e a Charlie Gnocchi ha detto in riferimento a Micol e Giaele:

“Per le cose che mi dicono da dietro dovevano già essere squalificate. Tutte le cattiverie pesanti che avranno detto senza microfono!”

https://twitter.com/samtonellato/status/1600134204062240768?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

La Fiordelisi dunque sarebbe d’accordo ad una richiesta di squalifica nei confronti di Micol e Giaele per le dichiarazioni nei suoi confronti.

Lei si sente con la coscienza a posto perchè ieri in puntata gli autori non hanno mandato nessuna clip su frasi pronunciate da lei contro le due ragazze. Eppure sul web circolano numerose clip che riprendono la Fiordelisi mentre parla male delle altre donne della Casa.

Che ne pensate dell’accaduto? Da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento