Che lite tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro sbrocca contro Oriana Marzoli

Poco fa è scoppiata un’accesa lite fra Oriana Marzoli da un lato e Antonella Fiordelisi ed Edoardo DonnamariaTutto è partito da una frase che la venezuelana ha detto alla salernitana che è stata stravolta da quest’ultima. 

La  nuova interpretazione della frase ha scatenato dei dissapori fra Oriana e Sarah Altobello. Nella discussione c’è finito pure Edoardo che ha perso le staffe dopo essere stato chiamato “cane” dalla venezuelana. I particolari qui.

Ma, poco dopo, è scoppiata una discussione tra Oriana e Daniele Dal MoroQuest’ultimo spinto da Dana, che gli ha riferito che la venezuelana ha detto che lui è rimasto male perchè lei gli ha dato il due di picche, è andato a chiarirle che non starebbe mai con una come lei, benchè attratto fisicamente.

Il veneto l’ha accusata in maniera pesante di determinati comportamenti. Ecco le sue precise parole.

“Ascolta, sei la più falsa della Casa! Prendi per cu*o tutti! da quando sei arrivata, ok? Basta non te ne frega un cax*o di nessuno, nemmeno dei tuoi amici! Vuoi fare la morale a me? Non farmi la morale, bella! L’hanno capito tutti che sei una paracu*a, ricordalo!”

Successivamente Oriana si è sfogata con gli altri gieffini, rivelando il suo stupore per le parole di Daniele. Non capisce perchè tre giorni prima lui le ha detto dolci parole e poi le ha detto poco fa quelle offese. 

Poi ha di nuovo cercato un confronto con lui ma il tentativo non è andato a buon fine. Lui è fuori di sé perchè si prende totalmente preso in giro da lei che non è interessata ad avere rapporti con nessuno, e che ritiene un’opportunista.

La frase che le ha rivolto ad un certo punto resterà nella storia di questa edizione:

“Lei c’ha un neurone che chiede aiuto”.

Che ne pensate di quanto accaduto?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento