Scoppia una lite tra due primedonne del GF Vip

GF Vip Scoppia una lite tra due primedonne del reality

Scoppia la lite

Poco fa nella Casa del Grande Fratello VIP è scoppiata una lite fra due primedonne della Casa: Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli.

Da giorni fra le due si respirava una forte tensione causata dall’avvicinamento della venezuelana a Giaele De Donà e a Micol Incorvaia. I rapporti fra Antonella e Oriana nei giorni scorsi si sono ampiamente allentati.

L’alleanza fra le due era nata quando Antonella per due giorni aveva litigato col fidanzato Edoardo Donnamaria e aveva trascorso del tempo con la Marzoli.

Fatta la pace con il fidanzato, la modella aveva ripreso a stare sempre con gli uomini della Casa. Oriana invece ha trovato un’amica in Giaele che cerca di darle buoni consigli nel suo rapporto travagliato con Antonino Spinalbese.

Ma nel frattempo Antonella ha avuto un’accesa discussione con Giaele e Micol ed è arrivata a dire che le vuole denunciare. I particolari qui GF Vip, Dopo la richiesta di squalifica, Antonella Fiordelisi vuole denunciare Micol e Giaele!.

Oggi in cucina Antonino ha provocato Oriana sul discorso Antonella. La venezuelana a quel punto ha deciso di affrontare la Fiordelisi per avere un definitivo chiarimento. Ma ne è scaturito uno scontro in cui entrambe si sono accusate di falsità e non è stata raggiunta nessuna pace tra le due! Scoppia proprio una bella lite

https://twitter.com/teamsoleilsorge/status/1600906913407172609?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

In conclusione nella Casa si sono creati due schieramenti: chi appoggia Antonella, chi è dalla parte di Oriana. Chi fa il doppiogioco come Sarah Altobello.

Che ne pensate di questa discussione? Da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento