GF Vip, In arrivo due animali da reality che distruggeranno gli equilibri della Casa!

GF Vip, In arrivo due animali da reality che distruggeranno gli equilibri della Casa!

Arrivano due animali da palcoscenico da reality!

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 il numero dei concorrenti si è drasticamente ridotto!

Dei 24 iniziali ora se ne contano solo 15. I superstiti avvertono una sorta di vuoto e, tra di loro, non ci sono nemmeno delle vere e proprie occasioni di litigio.

Ma i cari telespettatori possono tirare un sospiro di sollievo perché, presto, la calma apparente della Casa verrà spezzata!

Il blog DavideMaggio.it è in grado di annunciare due ingressi molto significativi. Si tratta di due ” animali da reality”, due uomini con la personalità molto forte che non potranno che lasciare il segno nella Casa.

Uno è il romano Edoardo TavassiIl fratello della più nota Guendalina è stato uno dei protagonisti dell’ultima Isola dei Famosi, oseremmo dire il vincitore morale.

A causa di un infortunio misterioso fu escluso dalla finalissima che fu vinta da Nicolas Vaporidis. Ma la sua forte personalità è rimasta nel cuore dei telespettatori: sarà forse per questo che gli autori lo vogliono anche al GF Vip?

Il suo ingresso è previsto per giovedì 3 novembre.

L’altro animale da reality è il romagnolo Luca OnestiniVabbè non c’è bisogno che vi elenchiamo il suo curriculum. Però per chi ancora non lo conoscesse sappiate che lui ha vinto il titolo de “Il più bello d’Italia”.

Ma Luca deve la sua popolarità al people show Uomini e Donne. Onestini ha lasciato il segno anche al GF Vip 2 dove ha conosciuto l’ex fidanzata Ivana Mrazova con la quale la relazione è durata circa quattro anni.

Poicome il fratello Gianmarco, ha spopolato nei reality spagnoli.

In conclusione, questi due nuovi ingressi, animali del palcoscenico da reality, non lasceranno indifferente la Casa.

I rumors parlano anche dell’arrivo, però più in avanti nel tempo, dell’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, sorella di Clizia, compagna di Paolo Ciavarro.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento