GF Vip 6: Soleil e sua madre hanno raccontato una grossa bugia? Ecco cosa è venuto fuori

GF Vip 6: Soleil e sua madre hanno raccontato una grossa bugia? Ecco cosa è venuto fuori

Come ricorderete, Soleil Sorgéoltre ad essere una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 6è anche stata naufraga all’Isola dei Famosi 2019 e, tra le concorrenti, c’era una showgirl che poi è divenuta sua amica, Sarah Altobello.

Quest’ultima però negli ultimi tempi ha cambiato completamente idea sulla Sorgé, a causa dell’allontanamento di lei: in una lettera al settimanale DiPiù Sarah concorda con chi definisce l’italo americana una persona cinica e fredda, un’attrice fatta e finita.

Ma su quest’ultimo punto l’Altobello rivela la sconcertante scoperta che ha fatto sulla vita professionale di Soleil: vi ricordate quando a ‘Casa Chi’ Wendy Kay, madre della Sorgé, rivelò che la figlia aveva frequentato la scuola di recitazione “Lee Strasberg”  a Los Angeles e che per questo aveva grandi doti di attrice? (rileggetevi Gf Vip, La madre di Soleil Sorgé spiega la storia con Alex Belli, che fine ha fatto il fidanzato e che la figlia è una grande attrice)

L’Altobello ha contattato la stessa scuola di recitazione frequentata da Soleil e ha scoperto questo:

“Ho mandato una mail alla segreteria di quella scuola e ho anche fatto il tuo nome, riferendo che avrei voluto prendere parte agli stessi corsi che mi avevi detto di avere frequentato tu. La loro risposta è arrivata dopo poche ore, congiuntamente dalle due sedi della scuola, New York e Los Angeles, e mi ha lasciata di sasso: “Non riusciamo a trovare nessuno con quel nome nel nostro database. Il nostro database risale agli ultimi 10 anni. Se crede che quella ragazza abbia studiato prima del 2012, possiamo cercare il file fisico nei nostri archivi“.

Da questa rivelazione dell’Altobello emerge dunque che Soleil e sua madre Wendy abbiano mentito al web sul curriculum professionale dell’italo americana? Gabriele Parpiglia dove sei? Fai luce please! Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento