Archivio tag: sabrina ghio su instagram

#uominiedonne L’ex tronista Sabrina Ghio risponde alle dure critiche sui social: “Sì, lo faccio per i soldi!” e a Nicolò Raniolo ribatte così!

L’ex tronista Sabrina Ghio risponde  così alle dure critiche sui Social : “Sì, lo faccio per i soldi!” e a Nicolò Raniolo ribatte così!

PhotoGrid_1517133304712L’ex tronista Sabrina Ghio, un tempo ballerina ad Amici e successivamente tronista di Uomini e donne, ha commosso tutti per la sua bontà d’animo e per aver coraggiosamente scelto Nicolò Raniolo (abbiamo pubblicato la sua intervista di ieri QUI) nonostante sapesse di non essere corrisposta.
Ora che il suo trono è terminato, sta postando su Instagram foto sponsor di un’applicazione social che mette in contatto gli utenti per allacciare nuove amicizie.
Per questo motivo ha ricevuto molte critiche da parte di chi l’ha accomunata a tutti gli altri ex tronisti o corteggiatori che sponsorizzano strambi beveroni e altri curiosi prodotti, pur di guadagnare.
Eppure c’è qualcosa che distingue Sabrina dagli altri: finalmente la Ghio ha ammesso e ha riconosciuto nero su bianco di farlo essenzialmente per una questione economica.

Sabrina però tiene a precisare di fare social advertising perché ha bisogno di mantenere una figlia, pagare l’affitto, le rate di una macchina ecc. Non è cambiata dopo il trono, semplicemente si prospettano possibilità economiche di quel tipo, e non se le lascia scappare. Ecco il botta e risposta educato e pacato avvenuto su instagram

 

Ma arriva una nuova critica da parte di una follower: allora se è solo pubblicità, è lecito inventare situazioni inesistenti (come quella della passeggiata fatta con la nuova amica conosciuta sull’app sponsorizzata)?

Nel frattempo Sabrina risponde anche all’intervista di Nicolo Raniolo citata sopra, che aveva dichiarato che le donne rifatte non gli piacciono

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

#uominiedonne: ecco la reazione di Sabrina Ghio dopo il no di Nicolò Raniolo!

sabrina ghio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La settimana scorsa abbiamo letto le anticipazioni dettagliate della nostra bat-talpa sulla scelta di Sabrina Ghio (potete rileggerle CLICCANDO QUI) che per non sdoganare sè stessa ha deciso di fare una scelta dalla risposta scontata, beccandosi il NO del suo ex corteggiatore Nicolò Raniolo.

Abbiamo visto la reazione di lui post-scelta

Ora vediamo quella di lei, che per fortuna non si è buttata giù e continua a condurre la sua vita in modo spensierato come sempre, pur avendo ricevuto un’evidente delusione (l’ex tronista non ha ancora riaperto il suo instagramstory)

Brava Sabrina, a seguire il cuore non si sbaglia mai…ti auguriamo di trovare presto la felicità di un amore vero, sincero e come meriti.

 

Leggi anche...