Archivio tag: sabrina ghio su instagram

Sabrina Ghio dopo il parto mostra la sua pancia e risponde agli haters

Sabrina Ghio dopo il parto mostra la sua pancia e risponde agli haters

Passa il tempo, ci evolviamo, cresciamo ma continuiamo ancora a combattere contro il body shaming.

L’aggravante poi è farlo verso qualcuno che ha visto cambiare il suo corpo per una gravidanza e la nascita di un figlio.

Dopo la testimonianza ultima di Anna Munnafò, che ha risposto per le rime a delle considerazioni senza senso di Chiara Nasti proprio sull’argomento

Uomini e Donne, Anna Munnafò da una lezione di vita a Chiara Nasti!

rilasciando una lezione di vita che speriamo sia messa a frutto, ora è la volta dell’ex tronista di Uomini e Donne, ed ex ballerina di Amici, Sabrina Ghio.

Sabrina è diventata mamma per la seconda volta 10 giorni fa.

Uomini e Donne, ex tronista, molto amata, è diventata mamma per la seconda volta

Ci sono state persone che invece di farle gli auguri, hanno pensato bene di ricordarle che non essendo più una 20enne ed essendo alla seconda gravidanza, sarà difficile togliere la pancia.

Sabrina, che abbiamo conosciuto benissimo essere una donna molto sensibile, c’è rimasta male ed ha quindi deciso di lanciare un messaggio importante:

Davanti alla nascita di un figlio può mai essere la paura di ingrassare e non poter più togliere dei rotolini la cosa su cui fermarsi a riflettere?

Se anche fosse che il fisico non tornerà più tonico come prima, non è altro su cui dovremmo soffermarci davanti alla nascita di una bimba?

Siamo diventati così aridi ed egoisti a non soffermarci a sorridere davanti ad un esserino che è appena venuto al mondo, ma a scandagliare il fisico di una madre.

Sarà anche per questo che le nascite in Italia sono pari a zero? Le donne hanno paura di perdere la loro bellezza e preferiscono rinunciare a vivere una vita piena di amori, gorgoglii e sorrisi?

Auguriamo a Sabrina di non dare peso a ciò che le persone infelici dicono e di andare oltre, godendosi la meravigliosa famiglia che si è creata con sacrificio e amore.

Benvenuta piccola Mia!

Leggi anche...

#uominiedonne L’ex tronista Sabrina Ghio risponde alle dure critiche sui social: “Sì, lo faccio per i soldi!” e a Nicolò Raniolo ribatte così!

L’ex tronista Sabrina Ghio risponde  così alle dure critiche sui Social : “Sì, lo faccio per i soldi!” e a Nicolò Raniolo ribatte così!

PhotoGrid_1517133304712L’ex tronista Sabrina Ghio, un tempo ballerina ad Amici e successivamente tronista di Uomini e donne, ha commosso tutti per la sua bontà d’animo e per aver coraggiosamente scelto Nicolò Raniolo (abbiamo pubblicato la sua intervista di ieri QUI) nonostante sapesse di non essere corrisposta.
Ora che il suo trono è terminato, sta postando su Instagram foto sponsor di un’applicazione social che mette in contatto gli utenti per allacciare nuove amicizie.
Per questo motivo ha ricevuto molte critiche da parte di chi l’ha accomunata a tutti gli altri ex tronisti o corteggiatori che sponsorizzano strambi beveroni e altri curiosi prodotti, pur di guadagnare.
Eppure c’è qualcosa che distingue Sabrina dagli altri: finalmente la Ghio ha ammesso e ha riconosciuto nero su bianco di farlo essenzialmente per una questione economica.

Sabrina però tiene a precisare di fare social advertising perché ha bisogno di mantenere una figlia, pagare l’affitto, le rate di una macchina ecc. Non è cambiata dopo il trono, semplicemente si prospettano possibilità economiche di quel tipo, e non se le lascia scappare. Ecco il botta e risposta educato e pacato avvenuto su instagram

 

Ma arriva una nuova critica da parte di una follower: allora se è solo pubblicità, è lecito inventare situazioni inesistenti (come quella della passeggiata fatta con la nuova amica conosciuta sull’app sponsorizzata)?

Nel frattempo Sabrina risponde anche all’intervista di Nicolo Raniolo citata sopra, che aveva dichiarato che le donne rifatte non gli piacciono

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

#uominiedonne: ecco la reazione di Sabrina Ghio dopo il no di Nicolò Raniolo!

sabrina ghio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La settimana scorsa abbiamo letto le anticipazioni dettagliate della nostra bat-talpa sulla scelta di Sabrina Ghio (potete rileggerle CLICCANDO QUI) che per non sdoganare sè stessa ha deciso di fare una scelta dalla risposta scontata, beccandosi il NO del suo ex corteggiatore Nicolò Raniolo.

Abbiamo visto la reazione di lui post-scelta

Ora vediamo quella di lei, che per fortuna non si è buttata giù e continua a condurre la sua vita in modo spensierato come sempre, pur avendo ricevuto un’evidente delusione (l’ex tronista non ha ancora riaperto il suo instagramstory)

Brava Sabrina, a seguire il cuore non si sbaglia mai…ti auguriamo di trovare presto la felicità di un amore vero, sincero e come meriti.

 

Leggi anche...