Uomini e Donne, Anna Munnafò da una lezione di vita a Chiara Nasti!

Uomini e Donne, Anna Munnafò da una lezione di vita a Chiara Nasti!

 

La gravidanza è uno dei momenti più importanti e intensi nella vita di una donna.

Il corpo si prepara a far crescere una vita dentro di sé, cambiano le abitudini e cambia anche l’alimentazione della gestante.

Molte donne, inevitalbilmente, prendono alcuni chili in eccesso che poi è anche difficile smaltire.

L’influencer Chiara Nasti, in dolce attesa, sfodera un fisico da pin up ed è fiera che il suo corpo sia rimasto uguale a prima della gravidanza, ad eccezione del pancione.

Una utente le ha fatto il seguente commento:

“Lei non ha preso kg.. certo, certo… cosa ci sarà di male a dire di aver preso kg per una cosa così bella… bah”.

La Nasti ha prontamente replicato:

“Nessuno.. siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi soltanto perché le stesse si svaccano…. io anche se prendo 20 kg per la mia gravidanza non ho problemi dopo a toglierli subito”.

L’influencer afferma che lei non lo fa per vantarsi a dire di essere capace a tornare al peso ideale non appena avrà partorito.  Sono invece  quelle  donne che non ci riescono a tornare come prima,  che dunque  si “svaccano”, a essere irritate nei suoi confronti.

A volte converrebbe contare fino a 100 prima di scrivere sui social

A dire la sua ci ha pensato anche l’ex tronista Anna Munafò. 

La siciliana in passato, proprio per il suo fisico non più filiforme dopo la gravidanza, era stata vittima di body shaming (quanto avvenne lo potete rileggere QUIUomini e Donne, Anna Munafò risponde a chi la critica per la sua nuova fisicità e si candida per un reality assai particolare! ).

Ecco cosa pensa la Munafò delle donne “svaccate” a cui si riferisce la Nasti ( ha risposto sul nostro profilo Instagram vicolodellenews_forum):

“Io sono una di quelle che si è “svaccata” nonostante ciò le ragazzine come te rimangono all’altezza del mio alluce…

Il web porta tante cose buone ma porta anche tante critiche… Se non ti senti offesa da ciò che ti viene detto allora non rispondere offendendo…

Mostra educazione che sicuramente avrai. Perché io ho preso 30 kg per la mia gravidanza e me ne porto ancora 26 dopo due anni.

Sii rispettosa verso le altre donne che di strada davanti ancora ne hai tanta… I follower non fanno la dignità di un individuo… la fai tu…Ciao!”

Dopo la querelle con il suo ex Zaniolo, la Nasti ricade nell’ennesima gaffe social, cosa pensate delle sue parole e della risposta che le ha dato la Munnafò?

E ricordate, chi non risponde è un “gamberetto”! HAHA HAHA HAHA HAHA

by emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 15/06/2022 16:49

    ti correggo Emma :  parecchi di questi vippettini, prima di parlare sui social, dovrebbero contare fino a 250 ( almeno) …cento è troppo poco! 

    sinceramente, mi è piaciuta l’ultima frase della Munafò …anche perchè la penso esattamente allo stesso modo : cioè molti di questi vippetti ( purtroppo) ritengono la quantità in aumento dei  followers come un riconoscimento ufficiale di  avere  dignità, testa e  sensibilità 

Lascia un commento