Sabrina Ghio dopo il parto mostra la sua pancia e risponde agli haters

Sabrina Ghio dopo il parto mostra la sua pancia e risponde agli haters

Passa il tempo, ci evolviamo, cresciamo ma continuiamo ancora a combattere contro il body shaming.

L’aggravante poi è farlo verso qualcuno che ha visto cambiare il suo corpo per una gravidanza e la nascita di un figlio.

Dopo la testimonianza ultima di Anna Munnafò, che ha risposto per le rime a delle considerazioni senza senso di Chiara Nasti proprio sull’argomento

Uomini e Donne, Anna Munnafò da una lezione di vita a Chiara Nasti!

rilasciando una lezione di vita che speriamo sia messa a frutto, ora è la volta dell’ex tronista di Uomini e Donne, ed ex ballerina di Amici, Sabrina Ghio.

Sabrina è diventata mamma per la seconda volta 10 giorni fa.

Uomini e Donne, ex tronista, molto amata, è diventata mamma per la seconda volta

Ci sono state persone che invece di farle gli auguri, hanno pensato bene di ricordarle che non essendo più una 20enne ed essendo alla seconda gravidanza, sarà difficile togliere la pancia.

Sabrina, che abbiamo conosciuto benissimo essere una donna molto sensibile, c’è rimasta male ed ha quindi deciso di lanciare un messaggio importante:

Davanti alla nascita di un figlio può mai essere la paura di ingrassare e non poter più togliere dei rotolini la cosa su cui fermarsi a riflettere?

Se anche fosse che il fisico non tornerà più tonico come prima, non è altro su cui dovremmo soffermarci davanti alla nascita di una bimba?

Siamo diventati così aridi ed egoisti a non soffermarci a sorridere davanti ad un esserino che è appena venuto al mondo, ma a scandagliare il fisico di una madre.

Sarà anche per questo che le nascite in Italia sono pari a zero? Le donne hanno paura di perdere la loro bellezza e preferiscono rinunciare a vivere una vita piena di amori, gorgoglii e sorrisi?

Auguriamo a Sabrina di non dare peso a ciò che le persone infelici dicono e di andare oltre, godendosi la meravigliosa famiglia che si è creata con sacrificio e amore.

Benvenuta piccola Mia!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 18/06/2022 16:26

    è un dato di fatto il  forte calo di nascite in Italia…ma se uno dei motivi fosse il timore di parecchie  donne di perdere la linea …ebbene, sarebbe veramente molto molto triste!!!

    io ho sincera stima per il genere femminile ,

    e mi rifiuto di pensare che quello sia uno dei motivi…forse per qualche vippina troppo coinvolta dai social…ma solo come caso isolato, come eccezione 

Lascia un commento