La vita tumultuosa del discusso “uomo del caffè” di Ilary Blasi!

La vita tumultuosa dell’ex amante di Ilary e del caffè

Domenica scorsa la conduttrice Ilary Blasi è stata ospite a Verissimo per presentare la sua autobiografia in uscita dal titolo “Che stupida”. Il libro racconta la sua storia d’amore con Francesco Totti e ne ripercorre tutte le tappe salienti.

Durante l’intervista è uscito il nome di Cristiano Iovinoil personal trainer indicato come presunto amante di Ilary mentre era ancora sposata. Lui era definito come  il misterioso uomo del caffè e oggi è stato chiamato dall’avvocato di Totti come testimone nella causa di separazione. Altri dettagli qui Ilary Blasi a Verissimo tende la mano a Francesco Totti e su Cristiano Iovino rivela;.

Il settimanale Chi oggi in edicola ci fa un ritratto di Iovino, raccontando la sua vita privata e professionale. Il romano ha iniziato a farsi conoscere come pr nelle discoteche e svolgendo contemporaneamente il lavoro di personal trainer. Poi ha aperto un centro estetico. Successivamente si è trasferito in Messico interessandosi al mercato immobiliare. Un’attività che ancora segue in maniera costante.

A livello sentimentale, oltre alla presunta relazione con la Blasi, Iovino vanta la frequentazione con tre volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport. In primis l’ex tronista e finalista di Amici Sabrina Ghio; poi la tatuatissima Zoe Cristofoli; e infine l’influencer Giulia De Lellis. Con quest’ultima pare che Iovino abbia avuto una frequentazione quando lei ancora si lasciava e poi si rimetteva con Andrea Damante.

L’affascinante romano dunque è sempre al centro dell’attenzione per la sua amicizia con donne in vista.

E anche se in questo momento lui è un testimone a favore di Totti nella causa contro Ilary, quest’ultima ha affermato che gli sarà per sempre grata di averle aperto gli occhi sui tradimenti del marito. 
Che ne pensate di tutta la vicenda? Lui era l’amante ma le hai parlato delle amanti del marito? Una situazione assai contorta!

Sicuramente non finisce qui e vi aspettiamo alla prossima per nuove interessanti rivelazioni che “l’uomo del caffè” potrebbe fare in tribunale!

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento