Ilary Blasi a Verissimo tende la mano a Francesco Totti e su Cristiano Iovino rivela…

Ilary Blasi a Verissimo: Cristiano Iovino mi fece rivelazioni su Francesco!

Oggi a Verissimo è stata ospite Ilary BlasiLa conduttrice ha presentato il suo libro autobiografico in uscita la settimana prossima “Che stupida” che racconta la sua relazione, ormai conclusa, con Francesco Totti.

La donna ribadisce di non avere nessun rimorso e  rimpianto e svela che il primo segnale reale di questa dolorosa crisi matrimoniale è stato quando Francesco non si è presentato al suo compleanno con una finta scusa di lavoro.

Si è tornati a parlare del ragazzo del caffè, Cristiano IovinoQuest’ultimo in un’intervista ha affermato che, oltre al caffè, con la Blasi c’è stato molto di più.

Ecco l’articolo:

L’ex amante di Ilary, che tutti conosciamo, confessa la verità contrapposta a quella di lei

Ilary ha precisato che si aspettava queste dichiarazioni perché Cristiano è stato citato come teste da Totti:

Il caffé con Iovino? C’è una causa in corso con Francesco, detto questo mi viene da ridere perché le relazioni intime sono diverse. Questa intervista non mi sorprende che sia arrivata adesso perché Cristiano è stato citato da Francesco come teste. Io Cristiano lo ringrazierò sempre, a settembre venne al Ronin in quel locale a Milano. Ma non alla mia festa, ma quella della mia agente e mi fece delle rivelazioni sul passato di Francescoi viene da ridere perché le relazioni intime sono diverse. 

Nel libro autobiografico tende una mano a Francesco per migliorare il loro rapporto  che per ora è difficile o inesistente.

Confessa che per adesso per lei il concetto di famiglia allargata é ancora inaccettabile,  e dispiaciuta dice che non riconosce più l’uomo con cui ha trascorso più di vent’anni della sua vita.

Nonostante ciò gli augura di essere felice come lo é lei e ribadisce che lo ha invitato a cena.

Ilary non esclude la possibilità di un futuro matrimonio con un altro uomo.

Che ne pensate di come lei vede il suo futuro con l’ex marito Francesco Totti?

by emmaforever

 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 28/01/2024 18:57

     anche se vivono ormai su due pianeti diversi, tentare ( sottolineo  tentare) di restare in buoni  rapporti almeno per i figli,  mi sembra normalissimo …il minimo sindacale

    non c’è niente da stupirsi , niente di eclatante 

Lascia un commento