L’ex amante di Ilary Blasi (volto noto) confessa: “Frequentazione intima a fine 2021”

L’ex amante di Ilary, che tutti conosciamo, confessa la verità contrapposta a quella di lei

Sono mesi ormai che si parla di Ilary Blasi e Francesco Totti e non in termini idilliaci. Dalla fine annunciata del loro matrimonio è successo di tutto. Lui ha attaccato lei, lei ha attaccato lui ma la verità è rimasta sempre nel mezzo. Eravamo rimasti a lui che la tradiva con Noemi Bocchi e lei che faceva un documentario dove lo affossava completamente. Passando per molti alla ragione più ovvia.

Grazie al documentario “Unica” abbiamo scoperto che Francesco la lascia perchè lei si era andata a prendere un semplice caffè con uno conosciuto su instagram. Oggi quest’uomo decide di raccontare la sua verità visto che tanto si è capito che pur non facendo nomi si stava parlando di lui. Si tratta di Cristiano Iovino. Abbiamo parlato di lui in passato per il flirt con Giulia De Lellis.

‘Boom’ Cristiano Iovino esce allo scoperto e “ammette” la frequentazione in corso con Giulia De Lellis…poi ci ripensa e cancella, ma è troppo tardi…ecco il resoconto esclusivo della Talpina!

Anche quella fu una frequentazione tenuta nascosta, almeno da parte di lei. Perchè lui ad un certo punto confessò salvo poi ritrattare tutto. Questa volta però si trova in mezzo ad una situazione forse più grande di lui. Finora ha taciuto, ma a quanto pare Francesco Totti ha deciso di citarlo in Tribunale come testimone chiave. Quindi il modello ha pensato bene di anticipare i tempi con la sua versione…consigliato anche dai suoi avvocati.

Ecco cosa ha raccontato in una lunga intervista al “Il Messaggero”:

«Ci siamo conosciuti verso la fine del 2020, attraverso i social, in seguito ci siamo accordati per conoscerci di persona a una mostra di Banksy che in quel periodo facevano in centro a Roma. Ci vedevamo principalmente a casa mia. Ed è capitato qualche volta di vederci in negozio da Alessia (Solidani, ndr), ai Parioli.

Nessun evento insieme. Passai solo a salutarla, ad aprile scorso, al suo compleanno al Ronin di Milano. Fu l’unica serata che trascorremmo in mezzo ad altre persone, ma in quel momento non ci sentivamo più così frequentemente.

Lei mi propose di raggiungerla a New York. Era lì con la sorella e io avevo alcuni amici in città proprio in quei giorni. Peraltro, mi trovavo in Messico in quel periodo. Ma alla fine decisi di non andare.

Lei era sposata. Non si può parlare di storia. Direi piuttosto di una frequentazione intima. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vedersi, dal momento che anche io ero spesso fuori.

Nei nostri incontri non si parlava molto della sua situazione in casa, ma mi aveva fatto intendere che il suo matrimonio fosse ai titoli di coda e che vivessero praticamente da separati in casa. Altrimenti avrei sicuramente evitato una situazione del genere».

A questo punto gli viene chiesto a quale periodo risale la frequentazione e lui risponde fine 2021. Alcuni mesi prima che venisse beccato Totti con Noemi allo stadio. Poi è finita tra di loro in modo naturale

«Non saprei dirle un motivo preciso. Credo semplicemente non ci sia mai stata, da parte di entrambi, la visione di qualcosa di più di quello che era. Io ho iniziato a frequentare un’altra ragazza e lei Bastian, che tra l’altro credo abbia conosciuto proprio a New York».

Conclude affermando che tutto ciò che ha raccontato è dimostrabile. Quindi probabilmente in Tribunale dovrà mostrare le prove di essere stato l’amante della Blasi. Su questo si baserà la richiesta di Francesco di far pagare a lei le spese del divorzio. D’altronde lei tra il documentario e il libro immaginiamo abbia fatto cassa. No?

Che ne pensate di tutta questa storia? Ora Ilary cercherà qualche amante sparsa in giro per il mondo dell’ex marito per difendersi?

Leggi anche...

Lascia un commento