Pierpaolo Pretelli debutta a teatro con il Musical “Rocky” con l’ex vincitrice di Amici
Ieri, al Teatro Brancaccio di Roma, c’è stata la presentazione della nuova stagione teatrale, presente anche Lorella Cuccarini che riprenderà a girare i teatri d’Italia con il suo spettacolo.
Sono molti i musical programmati per l’autunno e l’inverno. Torna “Mare fuori” con Mattia Zenzola, “SarannoFamosi” con la new entry Martina Giovannini da Amici 23.
Infine, molto atteso, è anche il musical “Rocky”, ispirato all’omonimo film con Sylvester Stallone.
In studio era presente anche Giulia Salemi, lei e Pierpaolo ieri, 26 dicembre, hanno festeggiato due anni d’amore, un amore nato proprio nella Casa del Grande Fratello Vip 5.
All’inizio, come ricorderete, l’ex velino aveva puntato Elisabetta Gregoracie aveva fatto di tutto per conquistarla. Ma mentre riceveva il due di picche da lei, nella Casa era entrata in seconda battuta proprio Giulia e tra era scoccata una vera scintilla che poi si era tramutata in amore.
Ma gli autori ed il conduttore Alfonso Signorini, fino all’ultima puntata del GF vip 5, avevano tirato in mezzo la Gregoraci con Pierpaolo, ignorando assolutamente il rapporto nato fra lui e la Salemi.
Ieri gli autori e il conduttore hanno fatto un pessimo scherzo alla coppia ed hanno mandato in onda le immagini del bacio in piscina, fatto per un gioco ricompensa, tra Pretelli e la Gregoraci. Signorini ha dichiarato che non ne sapeva nulla di questa discutibile trovata.
Solo successivamente dalla regia hanno mandato in onda il bacio che Giulia e Pierpaolo si sono scambiati il 26 dicembre di due anni fa nella Casa e che ha sancito pubblicamente l’inizio della loro storia amore.
Anche il manager di lei si è mostrato indignato per lo scherzo che la coppia ha ricevuto in diretta:
In conclusione sono trascorsi due anni dall’edizione in cui nacque l’amore tra i prelemi. Ma, nonostante questo, la coppia continua ad essere bersagliata dagli autori e probabilmente anche dal conduttore.
Ecco cosa cosa ha scritto l’italo persiana sui social:
“6 novembre 2020. Sono passati due anni da quel giorno in cui con incoscienza ho accettato la sfida per una nuova ripartenza. Due anni sembrano dieci per le cose che sono successe, per le persone a cui sono grata e per la mia crescita di donna. Due anni da “ciao Pier”.”
Dunque questi due anni hanno cambiato veramente la vita a Giulia ed il maggior cambiamento è dovuto all’incontro con Pierpaolo, l’amore della sua vita.
In questi due anni la coppia è riuscita a creare una certa stabilità, dividendosi fra Roma e Milano. Nella capitale lui ha casa e vive il figlio di Pretelli, Leonardo, nato dalla relazione dell’uomo con Ariadna Romero.
Ma la scorsa domenica, a Verissimo, la Salemi ha rivelato un importante progetto con Pierpaolo, i due hanno deciso di andare a convivere insieme a Milano. C’è un dettaglio in questa rivelazione che ci incuriosisce.
Giulia l’anno scorso ha completato i lavori nel suo appartamento di proprietà a Milano e l’influencer lo ha mostrato orgogliosa ai suoi fan su Instagram. Si tratta di un bilocale, composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, la camera da letto e il bagno. Non è molto grande, ma una coppia ci può stare tranquillamente.
E invece Giulia ha rivelato che la nuova casa di Milano dove lei e Pierpaolo andranno a convivere, sarà più grande.
E cosa vorrà significare questo? Forse che serve spazio nell’appartamento per “qualcun altro”? E questo qualcuno potrebbe essere Leonardo, figlio del gieffino, quando va in trasferta a Milano? Oppure serve spazio per le visite di Fariba Tehrani, mamma di Giulia?
Senza dimenticare che una casa più grande può anche significare che una coppia desidera allargarsi, non vi pare?
Giulia Salemi trascorre il Ferragosto con il noto ex della sua carissima amica
“Il mondo è veramente piccolo”! Noi lo diciamo sempre! E il mondo dei Vip è ancora più piccolo di noi gente comune.
Innanzitutto i Vip bazzicano sempre gli stessi posti. In questo periodo sono divisi tra le Isole Baleari e la Sardegna. In quest’ultima località, per la precisione a Cala Volpe, oggi ha festeggiato il Ferragosto un’allegra comitiva di personaggi televisivi che noi conosciamo molto bene.
L’influencer Giulia Salemiha postato questa foto che ha destato tanta curiosità!
Oltre alla Salemi c’è il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli e il suo caro amico, il calciatore della Roma El Shaarawy. Ma ci sono anche ex corteggiatori di Uomini e Donne che conosciamo bene: Manuel Galiano, ex di Giulia Cavaglià e Matteo Guerra.
Ve lo ricordate? Lui detiene un primato nel dating show. E’ stato scelto da ben due troniste: prima da Susan Elmi e poi da Valentina Riccardi. E ha avuto flirts con Sarah Nile e Manuela Arcuri. Un vero latin lover insomma!
Poi sullo yacht abbiamo visto anche il vincitore di Amici 17, Irama. Una new entry della comitiva di cui non eravamo a conoscenza.
Infine, proprio in primo piano, s’intravede il noto cantante Federico Rossi, anche lui nuovo nell’allegra comitiva.
Lui è stato per tanti anni il grande amore di Paola Di Benedetto. Erano insieme quando lei ha vinto il Grande Fratello Vip 4 e durante il lockdown.
Paola è una amica carissima della Salemi. Quando possono, le due belle influencer s’incontrano e postano le storie su Instagram per la gioia dei loro fan.
Chissà cosa avrà pensato la Di Benedetto nel vedere la sua amica Giulia trascorrere il Ferragosto proprio con il suo storico ex… Una cosa è certa: il giro è sempre quello, siete d’accordo?
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli mettono a tacere i gufi della loro coppia
Non c’è niente da fare! Anche se Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemisono felicemente fidanzati da oltre un anno e mezzo, gli haters della loro coppia continuano a osservarli. Questi utenti sono convinti che la coppia sia un fake, che non si amino.
Appena i due si dividono per motivi lavorativi, i “gufi” subito scrivono che i due stanno in crisi!
Questa settimana è stata per le loro supposizioni negative un’occasione da non perdere.
Giulia Salemi ha avuto l’onore di presentare, insieme a Nicolò De Vitiis, il “Giffoni Festival” durante questi giorni.
Per questo motivo non ha potuto partecipare al compleanno del figlio di Pierpaolo, Leonardo a Roma. Presente alla festa invece c’era, come prevedibile, l’ex compagna del gieffino, Ariadna Romero.
Il 24 luglio Pierpaolo ha fatto la sua prima serata con lo spettacolo da lui creato e ha scelto come luogo Maratea, la sua città natale.
Presente alla serata la sua famiglia. Assente Giulia perchè impegnata al Giffoni Festival.
L’uomo a fine esibizione ha ringraziato la sua famiglia lì presente. I “gufi” a quel punto hanno malignato sul fatto che lui non avesse menzionato Giulia.
Tutti questi elementi hanno fatto supporre agli haters della coppia che fossero in crisi. Hanno persino insinuato che sia scoccato il colpo di fulmine tra la Salemi e il cantante Tananai. Ma, qualche ora fa, ecco la foto che azzittito i gufi.
Pierpaolo ha raggiunto a Salerno, dove si svolge il Giffoni Festival, la sua fidanzata. Insieme a lui il figlio Leonardo. Presente anche il piccolo Prince, lo stupendo cagnolino della coppia.
Insomma tutto ok tra i prelemi. Eppure gli haters continuano a tormentarli: secondo voi perché?
Lei entrò nella Casa a novembre ed era alla sua seconda esperienza nel reality. Due anni prima, proprio nella Casa di Cinecittà, aveva conosciuto e si era innamorata di Francesco Monte, fresco ex di Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto.
Ma la loro storia durò solo pochi mesi e finì pure in malo modo.
Pierpaolo invece nella Casa aveva puntato Elisabetta Gregoraci, ma la showgirl non aveva alcuna intenzione di avere storie d’amore nel reality e perciò aveva servito un bel due di picche all’ex velino.
A poco a poco l’amore si è fatto strada nei loro cuori.
Tra Pretelli e la Salemi, che prima della partecipazione al reality, si conoscevano solo di vista, è nato subito un gran feeling che si è trasformato poco a poco in amore. La coppia ha trovato anche un compromesso tra Roma, città dove lui ha la residenza e vive il figlio Leo, e Milano, dove Giulia ha la maggior parte dei suoi impegni lavorativi e una casa acquistata da poco e ristrutturata.
Pierpaolo alterna i suoi lavori in tv con le serate in discoteca, dove allieta il pubblico come deejay.
Per questo motivo, ogni volta che l’uomo parte da Milano per fare serata, gli haters della coppia scrivono a Giulia dicendole che lui la sta…tradendo!
E ieri, nel box domande, la Salemi ha reagito così a chi le ha chiesto se secondo lei lui ancora la ama e invece non la tradisce, visti i cambiamenti di vita che ha avuto.
Pierpaolo e Giulia sono una coppia assai affiatata ma c’è sempre qualche hater che vuole lanciare insinuazioni e la Salemi, di solito assai diplomatica, stavolta con l’indice medio è stata invece assai esaustiva!
Alfonso Signorini in vacanza con alcuni partecipanti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip
E’ ormai tempo di vacanze e anche il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorinisi gode beatamente le sue.
A settembre il giornalista ritornerà alla conduzione del reality, del quale si sa poco o niente sul cast che vi parteciperà.
L’ultima edizione e la precedente sono andate molto bene, alcuni ex gieffini sono rimasti nel cuore dei telespettatori e anche in quello di…Signorini!
Ad esempio, della scorsa edizione, il giornalista aveva assai caro Pierpaolo Pretelli, al punto che si augurava vincesse lui.
All’inizio molti fan dei prelemi, la coppia formata dall’ex velino e Giulia Salemi, ce l’avevano con Signorini perchè durante il GF Vip spingeva Elisabetta Gregoraci nelle braccia di Pierpaolo e sembrava ignorare il sentimento di lui per la Salemi.
Ma col tempo tutto passa.
In queste ore Signorini si trova in Grecia, a Mykonos, per riposarsi prima degli impegni che lo attendono già da metà agosto, quando bisogna completare il cast per la nuova edizione.
E qui lui ha rivisto alcuni gieffini che gli sono entrati nel cuore. Oltre alla solida coppia composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, c’è un altro trio che è entrato nel suo cuore.
Le tre principesse Jessica, Lulù e Clarissa Selassié!
Giulia Salemi rivela il dramma vissuto il giorno del suo compleanno
Il 1 aprile l’influencer e conduttrice Giulia Salemiha organizzato una bellissima festa per i suoi 29 anni in un noto locale milanese.
A festeggiarla c’erano numerosi vip, tra i quali Gaia e Tommaso Zorzi, Paola Di Benedetto e Veronica Ferraro.
Naturalmente non poteva mancare il suo compagno Pierpaolo Pretelli.
I due si sono conosciuti ed innamorati nel Grande Fratello Vip 5. Da allora non si sono più separati anche se l’ex gieffino ha la sua residenza a Roma dove vive suo figlio Leonardo.
Giulia invece ha realizzato il suo sogno: ha comprato e ristrutturato una casa a Milano.
La felicità della coppia ha raggiunto il culmine con l’arrivo di Prince, un bianco e peloso cucciolo di cane che appartiene alla razza Pomerania.
Si tratta di un cane di piccolissima taglia, ricoperto da folto pelo che va dal bianco al marrone chiaro.
Questa razza canina è molto apprezzata dai vip: ad esempio ne possiedono uno così Giulia De Lellis, Bianca Atzei ed Elisa Visari.
La Salemi ha letteralmente perso la testa per il suo Prince.
In queste ore l’influencer ha deciso di raccontare ai fan un triste episodio di cui è stato protagonista il cucciolo.
La sera del 1 aprile Prince ha avuto uno sfortunato incidente che gli ha cagionato un danno alla zampetta.
Per la preoccupazione l’italo persiana ha trascorso la notte in bianco e il 2 aprile lo ha riportato in ospedale per controllare la frattura e cambiare la medicazione.
Il veterinario ha consigliato a Giulia e Pierpaolo di portare il cucciolo a Cremona dove si trova un bravissimo chirurgo per operare Prince.
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
In queste ore Prince è stato in sala operatoria e l’influencer aveva promesso di aggiornare i fan sulle condizioni del suo piccolo pelosetto. Ha mantenuto la promessa:
Siamo felici di sapere che l’operazione è andata bene.
Gli animali domestici sono a tutti gli effetti membri della famiglia. Quando stanno male si soffre per loro allo stesso modo che per gli umani.
Gf Vip, Alessandro Basciano si sente il nuovo Pierpaolo Pretelli ma i fan Prelemi e Giulia Salemi gli rispondono
E’ chiaro che Alessandro Basciano sia entrato al Grande Fratello Vip 6 con il ruolo di “homme fatale” per le belle single della Casa e che per questo si trovi tra due fuochi, Sophie Codegoni e Soleil Sorgé. Oggi lui si è paragonato a Pierpaolo Pretelli, suo caro amico e grande concorrente della scorsa edizione. Ma il paragone di Basciano con l’ex gieffino non è proprio piaciuto ai fan Prelemi e alla stessa Giulia Salemi, la sua compagna conosciuta proprio nel reality.
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
La differenza fra i due è abissale e salta subito all’occhio: se Basciano sta evidentemente giocando con le due bionde senza alcun coinvolgimento sentimentale, Pretelli al contrario ebbe una sincera infatuazione, anche se non ricambiata, per Elisabetta Gregoraci ma il suo bisogno d’amore ha trovato nutrimento nell’incontro, forse voluto dal destino, con la bella Giulia. I due si sono veramente innamorati nel reality e, dopo un anno, stanno ancora insieme felicemente. Ecco perchè la stessa Salemi non trova nessun elemento di paragone fra il suo fidanzato e l’ex tentatore.
A proposito: secondo voi Basciano troverà l’amore con una delle due, Sophie e Soleil?
Intervista doppia a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: il desiderio, la chimica, la felicità, la famiglia, l’estate, i progetti, i chiarimenti con Andrea Zelletta e Cecilia Rodriguez e la voglia di un futuro insieme
Sono belli, giovani, freschi e si amano…altro che le coppie di Temptation Island!
L’intervista di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli rilasciata a Chi inizia con un’esternazione di lei veramente lusinghiera per il compagno, perchè tutti quelli che hanno seguito il Grande Fratello Vip sanno come Giulia abbia avuto problemi di autostima legati al suo corpo e a vicissitudini accadute nel corso della sua vita che l’han fatta vacillare a livello personale. Le sue parole dimostrano quanto il rapporto con Pierpaolo sia evoluto e le faccia bene.
«Essere desiderata tanto da un uomo per un’insicura cronica come me é un’iniezione di autostima. Ho fatto dei passi avanti, anzi, dei “passoni”, mi trovo in un momento dove sono a mio agio con il mio corpo, anche se non ho l’addominale scolpito, mi piaccio in costume da bagno mentre prima mi vergognavo. La miccia è Pierpaolo, ma anch’io mi guardo con gli occhi dell’‘amore, non con gli occhi di prima, quando mi sentivo inferiore, non all’altezza. Mi sento maturata e mi sento valorizzata, miglioro crescendo, come Kim Kardashian (ride, ndr). E’ bello piacersi e sapere di piacere».
D. C’é chimica fra di voi.
Giulia. «C’é pathos. All’inizio eravamo “giuggioloni”, due amici che scherzavano, ma poi ci siamo confessati che c’era molta attrazione e fuori c’é stata la conferma: mi fa sentire donna».
Pierpaolo. «Giulia é sexy, di una bellezza disarmante, l’ho pregata di truccarsi poco perché quando si sveglia é il top».
D. In tema di coppie “hot”, quante volte “peccate” alla settimana?
Pierpaolo. «Diciamo che sono molto esigente e lei mi accontenta (ride, ndr). Mi ha detto: “Dalla Casa non sembrava’”. Ma lì, davanti alle telecamere, avevo le mani legate!».
D. Sogna il “per sempre”?
Giulia. «Ho continuato a sognarlo anche se ero diventata un po’ cinica, pessimista, rassegnata. Non trovavo l’anima gemella e pensavo: “Mi dovrò accontentare, la mia vita sarà un compromesso, dovrò stare con qualcuno che non mi fara battere il cuore”. Adesso la mia visione é più limpida. Alla fine aspettiamo tutti il “C’era una volta” e “… vissero felici e contenti”, ma devi volerlo e ci devi lavorare».
Pierpaolo. «Ci divertiamo un sacco, ridiamo, scherziamo, é bello avere una ragazza che e anche una tua amica, che é tutto. Ho sempre sognato la famiglia del Mulino Bianco».
D. E la sua, di famiglia, ha accettato la vostra storia?
Pierpaolo. «Si, quest’estate faremo un salto a Maratea per far conoscere meglio Giulia ai miei genitori e ai miei nonni. C’èuna bella armonia anche da quel punto di vista, sono sereno».
D. Dica all’altro: “Ti amo, perché…”.
Giulia. «Ti amo perché, grazie a te, riesco ad affrontare ogni giorno con il sorriso e, per una persona come me, non é scontato. Ti amo perché mi fai sentire, bella, unica, desiderata, e quindi speciale».
Pierpaolo. «Ti amo perché riesci a rendermi migliore, perché mi fai sentire uomo, perché mi rendi sicuro e ti prendi cura di me. Poi hai il tuo caratterino, siccome sei molto paziente e comprensiva, ti capisco quando hai i tuoi cinque minuti, anche dieci, facciamo quindici (ride, ndr)».
D. Progetti?
Giulia. «Ho firmato due importanti contratti come testimonial, raggiungendo un obiettivo che mi ero prefissata. Tornerà Salotto Salemi più grande e importante e voglio fare radio».
D. Inviterà Zorzi?
Giulia. «Assolutamente, lui mi ha invitato al suo programma e io ricambierò».
D. Ha chiarito con Zelletta?
Pierpaolo. «Si é sentito con Giulia, lo abbiamo invitato alla festa per il lancio del mio disco, ma aveva impegni famigliari. Però ci siamo scritti, é tutto a posto anche con lui».
D. Andrà a presentare il brano a Battiti Live, dalla Gregoraci?
Pierpaolo. «No, diciamo che sono stato proposto, ma non é andata bene. Credo che, chi viene dalla tv, paghi uno scotto, un pregiudizio, nel mondo della musica. Lavorerò per andarci l’anno prossimo».
D. Se non andra dalla Gregoraci, di sicuro a settembre andra da Carlo Conti a Tale e quale show.
Pierpaolo. «Mi piacerebbe. Aspettiamo di sentire che cosa dice Carlo Conti».
D. Giulia, che cosa pensa dell’attacco di Stefano Musazzi, il censore del web, che ha accusato alcuni influencer, fra i quali Chiara Biasi, di avere follower non veri?
Giulia. «Premetto che a me Musazzi fa molto ridere e che conosco Chiara Biasi. Dico solo che, prima di mettere una persona in difficoltà sul proprio lavoro, perché questo é un lavoro, bisogna essere sicuri. Poi, la storia dei follower in vendita la sento da sempre, é anche vero che l’andamento di un profilo dipende da quanti contenuti pubblichi, ci sono momenti in cui hai meno cose da raccontare e calano i follower, ci sono continue oscillazioni».
D. Ha chiarito con Cecilia Rodriguez? Laveva accusata, nel programma di Tommaso Zorzi, di non essersi più fatta sentire dopo che si é fidanzata con Monte, e altre cose legate a suo fratello, Jeremias.
Giulia. «Mi ha chiamato e mi ha detto che era dispiaciuta, anche perché ha tirato fuori cose dette tre anni fa e, quindi, fuori contesto, per questo é stata attaccata sul web. Ma capisco che rispondeva a una domanda improvvisa. Ho risposto con il silenzio, non ho montato la polemica e ho apprezzato che mi abbia cercato, anche perché due giorni prima di quell’intervista ci siamo incontrate e l’ho anche lasciata da sola con Pierpaolo a bere un caffè. All’isola l’ho sempre salutata. Per me é un capitolo chiuso».
Si parla anche della raccolta fondi a favore della famiglia di Luana D’Orazio, la ragazza di 22 anni morta mentre lavorava in una fabbrica tessile. Sono riusciti a raccogliere 25.000 euro.