GF Vip, Scherzo di pessimo gusto per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli!

Gli autori del GF Vip giocano uno scherzo di pessimo gusto a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Ieri nella puntata del Grande Fratello Vipabbiamo avuto degli opinionisti d’eccezione.

Ci riferiamo a Soleil Sorgé e Pierpaolo Pretelli, che hanno sostituito Sonia Bruganelli temporaneamente assente.

In studio era presente anche Giulia Salemi, lei e Pierpaolo ieri, 26 dicembre, hanno  festeggiato due anni d’amore, un amore nato proprio nella Casa del Grande Fratello Vip 5. 

All’inizio, come ricorderete, l’ex velino aveva puntato Elisabetta Gregoraci e aveva fatto di tutto per conquistarla. Ma mentre riceveva il due di picche da lei, nella Casa era entrata in seconda battuta proprio Giulia e tra era scoccata una vera scintilla che poi si era tramutata in amore.

Ma gli autori ed il conduttore Alfonso Signorinifino all’ultima puntata del GF vip 5, avevano tirato in mezzo la Gregoraci con Pierpaolo, ignorando assolutamente il rapporto nato fra lui e la Salemi.

Ieri gli autori e il conduttore hanno fatto un pessimo scherzo alla coppia ed hanno mandato in onda le immagini del bacio in piscina, fatto per un gioco ricompensa, tra Pretelli e la Gregoraci. Signorini ha dichiarato che non ne sapeva nulla di questa discutibile trovata.

Solo successivamente dalla regia hanno mandato in onda il bacio che Giulia e Pierpaolo si sono scambiati il 26 dicembre di due anni fa nella Casa e che ha sancito pubblicamente l’inizio della loro storia amore.

Anche il manager di lei si è mostrato indignato per lo scherzo che la coppia ha ricevuto in diretta:

In conclusione sono trascorsi due anni dall’edizione in cui nacque l’amore tra i prelemi. Ma, nonostante questo, la coppia continua ad essere bersagliata dagli autori e probabilmente anche dal conduttore.

Perchè accade questo secondo voi?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento