Intervista doppia a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: il desiderio, la chimica, la felicità, la famiglia, l’estate, i progetti, i chiarimenti con Andrea Zelletta e Cecilia Rodriguez e la voglia di un futuro insieme

Intervista doppia a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: il desiderio, la chimica, la felicità, la famiglia, l’estate, i progetti, i chiarimenti con Andrea Zelletta e Cecilia Rodriguez e la voglia di un futuro insieme

Sono belli, giovani, freschi e si amano…altro che le coppie di Temptation Island!

L’intervista di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli rilasciata a Chi inizia con un’esternazione di lei veramente lusinghiera per il compagno, perchè tutti quelli che hanno seguito il Grande Fratello Vip sanno come Giulia abbia avuto problemi di autostima legati al suo corpo e a vicissitudini accadute nel corso della sua vita che l’han fatta vacillare a livello personale. Le sue parole dimostrano quanto il rapporto con Pierpaolo sia evoluto e le faccia bene.

«Essere desiderata tanto da un uomo per un’insicura cronica come me é un’iniezione di autostima. Ho fatto dei passi avanti, anzi, dei “passoni”, mi trovo in un momento dove sono a mio agio con il mio corpo, anche se non ho l’addominale scolpito, mi piaccio in costume da bagno mentre prima mi vergognavo. La miccia è Pierpaolo, ma anch’io mi guardo con gli occhi dell’‘amore, non con gli occhi di prima, quando mi sentivo inferiore, non all’altezza. Mi sento maturata e mi sento valorizzata, miglioro crescendo, come Kim Kardashian (ride, ndr). E’ bello piacersi e sapere di piacere».

D. C’é chimica fra di voi.

Giulia. «C’é pathos. All’inizio eravamo “giuggioloni”, due amici che scherzavano, ma poi ci siamo confessati che c’era molta attrazione e fuori c’é stata la conferma: mi fa sentire donna».

Pierpaolo. «Giulia é sexy, di una bellezza disarmante, l’ho pregata di truccarsi poco perché quando si sveglia é il top».

D. In tema di coppie “hot”, quante volte “peccate” alla settimana?

Pierpaolo. «Diciamo che sono molto esigente e lei mi accontenta (ride, ndr). Mi ha detto: “Dalla Casa non sembrava’”. Ma lì, davanti alle telecamere, avevo le mani legate!».

D. Sogna il “per sempre”?

Giulia. «Ho continuato a sognarlo anche se ero diventata un po’ cinica, pessimista, rassegnata. Non trovavo l’anima gemella e pensavo: “Mi dovrò accontentare, la mia vita sarà un compromesso, dovrò stare con qualcuno che non mi fara battere il cuore”. Adesso la mia visione é più limpida. Alla fine aspettiamo tutti il “C’era una volta” e “… vissero felici e contenti”, ma devi volerlo e ci devi lavorare».

Pierpaolo. «Ci divertiamo un sacco, ridiamo, scherziamo, é bello avere una ragazza che e anche una tua amica, che é tutto. Ho sempre sognato la famiglia del Mulino Bianco».

D. E la sua, di famiglia, ha accettato la vostra storia?

Pierpaolo. «Si, quest’estate faremo un salto a Maratea per far conoscere meglio Giulia ai miei genitori e ai miei nonni. C’èuna bella armonia anche da quel punto di vista, sono sereno».

D. Dica all’altro: “Ti amo, perché…”.

Giulia. «Ti amo perché, grazie a te, riesco ad affrontare ogni giorno con il sorriso e, per una persona come me, non é scontato. Ti amo perché mi fai sentire, bella, unica, desiderata, e quindi speciale».

Pierpaolo. «Ti amo perché riesci a rendermi migliore, perché mi fai sentire uomo, perché mi rendi sicuro e ti prendi cura di me. Poi hai il tuo caratterino, siccome sei molto paziente e comprensiva, ti capisco quando hai i tuoi cinque minuti, anche dieci, facciamo quindici (ride, ndr)».

D. Progetti?

Giulia. «Ho firmato due importanti contratti come testimonial, raggiungendo un obiettivo che mi ero prefissata. Tornerà Salotto Salemi più grande e importante e voglio fare radio».

D. Inviterà Zorzi?

Giulia. «Assolutamente, lui mi ha invitato al suo programma e io ricambierò».

D. Ha chiarito con Zelletta?

Pierpaolo. «Si é sentito con Giulia, lo abbiamo invitato alla festa per il lancio del mio disco, ma aveva impegni famigliari. Però ci siamo scritti, é tutto a posto anche con lui».

D. Andrà a presentare il brano a Battiti Live, dalla Gregoraci?

Pierpaolo. «No, diciamo che sono stato proposto, ma non é andata bene. Credo che, chi viene dalla tv, paghi uno scotto, un pregiudizio, nel mondo della musica. Lavorerò per andarci l’anno prossimo».

D. Se non andra dalla Gregoraci, di sicuro a settembre andra da Carlo Conti a Tale e quale show.

Pierpaolo. «Mi piacerebbe. Aspettiamo di sentire che cosa dice Carlo Conti».

D. Giulia, che cosa pensa dell’attacco di Stefano Musazzi, il censore del web, che ha accusato alcuni influencer, fra i quali Chiara Biasi, di avere follower non veri?

Giulia. «Premetto che a me Musazzi fa molto ridere e che conosco Chiara Biasi. Dico solo che, prima di mettere una persona in difficoltà sul proprio lavoro, perché questo é un lavoro, bisogna essere sicuri. Poi, la storia dei follower in vendita la sento da sempre, é anche vero che l’andamento di un profilo dipende da quanti contenuti pubblichi, ci sono momenti in cui hai meno cose da raccontare e calano i follower, ci sono continue oscillazioni».

D. Ha chiarito con Cecilia Rodriguez? Laveva accusata, nel programma di Tommaso Zorzi, di non essersi più fatta sentire dopo che si é fidanzata con Monte, e altre cose legate a suo fratello, Jeremias.

Giulia. «Mi ha chiamato e mi ha detto che era dispiaciuta, anche perché ha tirato fuori cose dette tre anni fa e, quindi, fuori contesto, per questo é stata attaccata sul web. Ma capisco che rispondeva a una domanda improvvisa. Ho risposto con il silenzio, non ho montato la polemica e ho apprezzato che mi abbia cercato, anche perché due giorni prima di quell’intervista ci siamo incontrate e l’ho anche lasciata da sola con Pierpaolo a bere un caffè. All’isola l’ho sempre salutata. Per me é un capitolo chiuso».

Si parla anche della raccolta fondi a favore della famiglia di Luana D’Orazio, la ragazza di 22 anni morta mentre lavorava in una fabbrica tessile. Sono riusciti a raccogliere 25.000 euro.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Mod3stail 07/07/2021 09:24

    Felice della loro felicità e de loro amore LOVE 

  2. selly93il 07/07/2021 09:34

    Ma oltre al mi fa sentire uomo/donna sanno dire altro? Lo sappiamo che si sc.opano , ma non capisco il ribadirlo continuamente

  3. pincapallinail 07/07/2021 11:14

    quanta pochezza selly. THESUN si vede che non hai seguito e quanto questo abbia rappresentato un problema nelle loro relazioni passate. Uomo/Donna non c’entra nulla con lo sco.are, come lo chiami volgarmente tu. THESUN 

  4. aldiamail 07/07/2021 11:40

    Non si tratta di pochezza, secondo me. Ogni tanto qualche riferimento all’interiorità non sarebbe superfluo. Mia opinione.

  5. selly93il 07/07/2021 13:51

    Per far riferimento all’interiorità bisognerebbero che ne parlassero in primis loro, io vedo interviste tutte uguali le loro, finché le loro interviste si baseranno su riferimenti “hot” io commenterò come ritengo, perché in fondo i primi ad essere di una pochezza allucinanti sono loro BODANCE BODANCE BODANCE

  6. pincapallinail 07/07/2021 15:21

    Si continua a non avere comprensione del testo THESUN le frasi che dite sono rivolte proprio all’interiorità THESUN 

  7. aldiamail 07/07/2021 20:57

    vabbè, come dici tu. la discussione (o la polemica) sarebbero inutili. il testo è davanti a tutti e credo di averlo compreso bene. ma non sarebbe saggio discutere sulla sua interpretazione con una fan.

Lascia un commento