Giulia Salemi asfalta gli haters che insinuano che Pierpaolo Pretelli la stia tradendo!

Giulia Salemi asfalta gli haters che insinuano che Pierpaolo Pretelli la stia tradendo!

Giulia Salemi asfalta gli haters che insinuano che Pierpaolo Pretelli la stia tradendo!

La storia d’amore fra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemè nata all’interno del Grande Fratello Vip 5. 

Lei entrò nella Casa a novembre ed era alla sua seconda esperienza nel reality. Due anni prima, proprio nella Casa di Cinecittà, aveva conosciuto e si era innamorata di Francesco Monte, fresco ex di Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto

Ma la loro storia durò solo pochi mesi e finì pure in malo modo.

Pierpaolo invece nella Casa aveva puntato Elisabetta Gregoraci, ma la showgirl non aveva alcuna intenzione di avere storie d’amore nel reality e perciò aveva servito un bel due di picche all’ex velino.

A poco a poco l’amore si è fatto strada nei loro cuori.

Tra Pretelli e la Salemi, che prima della partecipazione al reality, si conoscevano solo di vista, è nato subito un gran feeling che si è trasformato poco a poco in amore. La coppia ha trovato anche un compromesso tra Roma, città dove lui ha la residenza e vive il figlio Leo, e Milano, dove Giulia ha la maggior parte dei suoi impegni lavorativi e una casa acquistata da poco e ristrutturata.

Pierpaolo alterna i suoi lavori in tv con le serate in discoteca, dove allieta il pubblico come deejay.

Per questo motivo, ogni volta che l’uomo parte da Milano per fare serata, gli haters della coppia scrivono a Giulia dicendole che lui la sta…tradendo!

E ieri, nel box domande, la Salemi ha reagito così a chi le ha chiesto se secondo lei lui ancora la ama e invece non la tradisce, visti i cambiamenti di vita che ha avuto.

https://twitter.com/VicolodelleNews/status/1546476313573195778?s=19

Come si dice a Roma “quanno ce vo ce vo”!

Pierpaolo e Giulia sono una coppia assai affiatata ma c’è sempre qualche hater che vuole lanciare insinuazioni e la Salemi,  di solito assai diplomatica, stavolta con l’indice medio è stata invece  assai esaustiva!

Ha fatto bene secondo voi?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 11/07/2022 15:48

    non ha fatto nè bene e nè male …queste cose, in quel mondo social, sono ormai di routine…sono le controindicazioni fisiologiche , fanno parte integrante della cornice del quadro

    se una coppia è molto esposta sotto i riflettori e sui social, lei potrebbe alzare tutte le dita delle due mani che gli haters ci saranno cmq, a prescindere…quindi il gesto non ha alcun reale peso specifico  

  2. ale1508il 11/07/2022 17:19

    Questi haters saranno dei ” gregorelli” che ancora non se ne fanno una ragione
    Comunque loro due mi sembrano una bella coppia

  3. NERIOil 11/07/2022 17:43

    x ale : ciao! sicuramente hai ragione …ma credimi, la faccenda dei “gregorelli” è solo un pretesto !| 

    secondo me, la maggior parte di questi  haters ( a parte ovviamente quelle da ricovero) in realtà lo sanno anche loro che è una causa persa!!!!  ma è una scusa , un alibi, un pretesto per continuare a denigrare ed offendere…è solo quello il vero obiettivo …

    a prescindere   

Lascia un commento