GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli festeggiano un giorno per loro molto importante!

GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli festeggiano un giorno per loro molto importante!

GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli festeggiano un giorno per loro molto importante!

Oggi su Twitter un’ex gieffina molto amata ha scritto una dedica al suo innamorato.

Stiamo parlando di Giulia Salemi e le intense parole sono naturalmente dedicate al suo fidanzato Pierpaolo Pretelli.

Ecco cosa cosa ha scritto l’italo persiana sui social:

“6 novembre 2020. Sono passati due anni da quel giorno in cui con incoscienza ho accettato la sfida per una nuova ripartenza. Due anni sembrano dieci per le cose che sono successe, per le persone a cui sono grata e per la mia crescita di donna. Due anni da “ciao Pier”.”

Dunque questi due anni hanno cambiato veramente la vita a Giulia ed il maggior cambiamento è dovuto all’incontro con Pierpaolo, l’amore della sua vita.

In questi due anni la coppia è riuscita a creare una certa stabilità, dividendosi fra Roma e Milano. Nella capitale lui ha casa e vive il figlio di Pretelli, Leonardo, nato dalla relazione dell’uomo con Ariadna Romero.

Ma la scorsa domenica, a Verissimo, la Salemi ha rivelato un importante progetto con Pierpaolo, i due hanno deciso di andare a convivere insieme a Milano. C’è un dettaglio in questa rivelazione che ci incuriosisce. 

Giulia l’anno scorso ha completato i lavori nel suo appartamento di proprietà a Milano e l’influencer lo ha mostrato orgogliosa ai suoi fan su Instagram. Si tratta di un bilocale, composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, la camera da letto e il bagno. Non è molto grande, ma una coppia ci può stare tranquillamente.

E invece Giulia ha rivelato che la nuova casa di Milano dove lei e Pierpaolo andranno a convivere, sarà più grande.

E cosa vorrà significare questo? Forse che serve spazio nell’appartamento per “qualcun altro”? E questo qualcuno potrebbe essere Leonardo, figlio del gieffino, quando va in trasferta a Milano? Oppure serve spazio per le visite di Fariba Tehrani, mamma di Giulia? 

Senza dimenticare che una casa più grande può anche significare che una coppia desidera allargarsi, non vi pare?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 07/11/2022 09:16

    Giulia sta davvero facendo una bella crescita personale e professionale LOVE
    La casa nuova è un mistero, ha comprato casa, ristrutturato e trasloco appena un anno fa, perchè ritrasferirsi e andare magari in affitto THINKING boh THINKING

  2. @le 20il 07/11/2022 10:20

    che carina che sei, Emma, a pensare che la casa più grande possa servire per accogliere Leonardo, ci speriamo tutti…peccato che la madre non solo non gliel’abbia mai mandato ma si è pure portata il bambino a Miami FACEPALM ed è un miracolo se dovesse ritornare prima dell’estate prossima NOTME 

  3. Desireil 07/11/2022 11:21

    @le 20 scusami se ti chiedo informazioni, ma non ne so molto dei prelemi dato che non li seguo. Mi capita , però, spesso di leggere critiche nei confronti di Ariadna su twitter o, in generale, sotto diversi post. Mi spiegheresti in breve il motivo? THESUN 

    Perchè io ricordo rapporti tesi nel periodo del gf di pierpaolo e giulia, poi non mi sono proprio più informata.

  4. @le 20il 07/11/2022 12:06

    Desire KISS diciamo che, in realtà, al gf si era mostrata molto carina con i due durante uno degli ultimi incontri ma pare che i rapporti tra i due ex non siano poi così idilliaci, soprattutto a causa di scaramucce che poi si riflettono sul rapporto padre-figlio e, di conseguenza, anche sull’inserimento di Giulia nella vita del bambino  NOTME il trasferimento a Miami è solo una delle tante ;)  

  5. Desireil 07/11/2022 12:27

    Grazie Le KISS KISS 

    Io, ripeto, su twitter leggo qualcosa sul bambino, sul fatto che non passi molto tempo con Giulia, che Giulia non sia ben inserita e benvoluta dalla famiglia di lui.
    Però, sai, poi i commenti dei fan possono essere sempre influenzati da tanti fattori, magari da un occhio più critico. Quindi non sono mai riuscita a capire se effettivamente ci fosse stata un’evoluzione/miglioramento nei rapporti.

    Quindi ora Ariadna si è trasferita definitivamente e ha portato il figlio con sè? E’ un cambiamento drastico. Suppongo sia un problema non da poco.

  6. @le 20il 07/11/2022 13:07

    sì, Pierpaolo si è sempre beccato una marea di critiche per i mancati frequenti incontri tra Giulia e il figlio, critiche che ho sempre trovato insensate soprattutto quando è lui stesso a passarci poco tempo insieme e non sempre per demeriti suoi NOTME 

    No, in teoria il trasferimento non dovrebbe essere definitivo ma solo per qualche mese e il figlio, ovviamente, è con la mamma. Vedremo LAMAGA 

    I rapporti tra Giulia e la famiglia di lui sono migliorati eh, i suoceri non la odiano più come tempo fa HAHA 

  7. safari92il 07/11/2022 16:06

    Nell’intervista che lui fece a Verissimo ne parló benissimo e mi sembrava anche sincero, quindi evidentemente sta bene a tutti così

  8. safari92il 07/11/2022 16:08

    Della famiglia di lui è rimasto il fratello e consorte a fare figuracce FACEPALM

  9. safari92il 07/11/2022 16:14

    Comunque tra tutte le opzioni la più probabile è che la casa più grande serva per avere una stanza per fariba STLOMPA HAHA HAHA HAHA

  10. Desireil 07/11/2022 17:51

    Grazie le KISS 

    Io ogni tanto guardo le loro storie e mi era sembrato di capire che lui, almeno una volta a settimana, vedesse il figlio e scendesse a Roma da solo mentre Giulia restava a Milano. Effettivamente era da un po’ che il bambino non compariva più nelle storie. Adesso ho capito perchè. Certo è che, anche se per qualche mese, è tanto tempo da passare distanti da un genitore.

Lascia un commento