Arriva un’importante svolta artistica per Pierpaolo Pretelli!

Pierpaolo Pretelli è pronto ad una ulteriore svolta nella sua carriera artistica!

La partecipazione al Grande Fratello VIPha rappresentato una svolta nella vita di Pierpaolo Pretelli

Non solo arrivò secondo nella finalissima perdendo solo contro Tommaso Zorzi , nella Casa ha conosciuto la donna della sua vita, Giulia SalemiE, anche con il sostegno di lei, Pierpaolo ha trovato il coraggio per rilanciare la sua carriera.

Da ex velino, tentatore e corteggiatore, oggi Pretelli è uno showman, un conduttore, un cantante, un deejay affermato, un ospite richiesto nei talk show televisivi.

E, oggi, in un incontro al Teatro Alfieri di Torino ecco realizzarsi la grande svolta artistica di Pierpaolo! Sarà il pugile Rocky Balboa nel musical dedicato all’amato personaggio che fu interpretato da Sylvester Stallone!

Oggi l’ex professore di Amici, Luciano Cannitoha presentato il suo nuovo progetto teatrale: la storia in musical di Rocky. Le coreografie saranno di un altro ex volto noto di Amici. I dettagli li trovate QUI: L’esperto di danza è pronto a tornare ad Amici per dirne quattro a qualche professore.

Per il ruolo di Apollo Creed, il pugile rivale di Balboa, i provini sono ancora aperti:

In conclusione Pierpaolo si cimenterà in questo musical in tre ruoli: attore, ballerino e cantante.

Siete curiosi di vederlo all’opera? Certamente il suo fascino non è da ritenersi inferiore a quello di Stallone, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento