Archivio tag: nilufar

#anticipazioni #uominiedonne del #tronoclassico di martedì 8 maggio: solo amarezza per Giordano Mazzocchi, Luigi Mastroianni e il suo gesto d’amore e Lorenzo Riccardi che ferisce gravemente Sara Affi Fella. Nilufar Addati annuncia la scelta…

#anticipazioni #uominiedonne del #tronoclassico di martedì 8 maggio: solo amarezza per Giordano Mazzocchi, Luigi Mastroianni e il suo gesto d’amore e Lorenzo Riccardi che ferisce gravemente Sara Affi Fella. Nilufar Addati annuncia la scelta…uomini-e-donne-624x374

Si inizia con Mariano. Il primo maggio pare abbia passato la giornata in un lido molto famoso a Napoli ed abbia baciato una ragazza. Una ragazza fa una testimonianza video senza però mostrare il volto perchè ha paura dei famigliari e gli amici del tronista. (seguici su instagram vicolodellenews_forum)Gianni e anche Tina gli dicono che lui è una persona scorretta perché durante il trono è andato anche alle serate e non poteva farlo. A quanto pare quando è stato ospite a questo lido lui ha preso dei soldi, si è permesso di fare anche un video-messaggio per le corteggiatrici su instagram tramite un amico. Valentina e Eleonora chiedono di parlare con la testimone, vanno dietro le quinte e dopo 15 minuti tornano convinte che sia tutto vero. Valentina se ne va e lui la rincorre, poi va via pure l’altra e lui non sa a chi dare i resti. Non rientrerà più in studio ma si è perso molto tempo su di lui.

TRONO DI NILUFAR

Nilufar non porta in esterna Giordano perchè si aspettava che lui le andasse a chiedere scusa in camerina dopo la scorsa registrazione.

Lui ha detto che era troppo arrabbiato perchè lei lo aveva trattato male la scorsa puntata ma che dopo due giorni voleva vederla, ma la redazione non gliel’ha permesso perché lei aveva deciso di non portarlo. (seguici su instagram vicolodellenews_forum) Giordano le ha detto che lei è il suo primo pensiero e l’ultimo quando va a dormire. Poi si scusa di nuovo con Maria per la questione magliette ma per la conduttrice è tutto passato.

Poi si vede Nilufar che va in hotel a trovare Nicolò a sorprese, gli mette le cuffie alle orecchie dove gli fa ascoltare una lettera scritta da lei per lui molto commovente. Gli dice che lui è una continua conferma, sta bene con lui e infine si abbracciano sul balcone vista San Pietro e si baciano appassionatamente.

In studio Giordano dice di voler buttare giù questi rospi per potersela portare a casa.

Nilufar appare in video dove legge un’altra lettera in cui annuncia di essere pronta alla scelta ma che passerà una notte e un giorno con entrambi in villa per poter giungere alla decisione finale.

A fine puntata un bel ballo tra Nilufar e Giordano.

Nilufar poi vuole salutare tutti e inizia il discorso ringraziamenti ma Maria le dice che non c’è bisogno perchè ci sarà modo, lei non capisce e allora Maria fa entrare la coppietta (seguici su instagram vicolodellenews_forum) Nicolò Brigante e la sua fidanzata Virginia Stablum. I due hanno detto di essersi visti poco dopo la scelta a causa di impegni,  ma si sono sentiti tantissimo e questo week_end lui la presenterà alla famiglia.

TRONO DI SARA

Sara non porta in esterna Lorenzo, ma lascia detto alla redazione che se avesse chiesto di vederla allora lo avrebbe portato. Lorenzo chiede  di vederla e quindi gli permettono di andare in albergo da lei. Esterna un po’ fredda, perché lei lo accusa di essere incoerente…la vuole o no? Alla fine lui va via dopo un freddo abbraccio, poi però rientra e cerca di baciarla ma lei lo rifiuta.

In studio Sara dice che non riesce ad andare avanti con lui perchè ha una maschera di arroganza ma pensa che ci sia altro sotto ed è quello che la intriga, ma lui le dice che sta sbagliando in quanto lui anche fuori sarà così e non cambierà.

Vediamo poi l’esterna con Luigi. Sara entra in studio e sul led appaiono delle foto in cui Luigi si coccola con il fratello Salvo. Luigi lo aiuta a scrivere una lettera per lei dove dice “Sara sei bella” “Sara fidanziamoci” e (seguici su instagram vicolodellenews_forum) poi i due scelgono le scale e la raggiungono. Sara e Salvo si scambiano delle tenerezze, stanno un po’ insieme e poi rimangono soli . Lui le dice che deve essere sicura della sua scelta, non vorrebbe mai essere scelto con dubbi, Lui le chiede quando si muoverà a scegliere e lei risponde che le manca ancora qualcosa per decidere. e alla fine si baciano appassionatamente. Poi Luigi chiede del fratello e gli dicono che sta vedendo le prove di Amici, lo raggiungono e alla fine si vede una scena bellissima in cui si abbracciano tutti e tre.

In studio Lorenzo e Luigi si attaccano, il Riccardi lo accusa di non essere vero perchè non ha mai reazioni di pancia ma lui adegua il comportamento secondo il contesto e gli dice “io non ti affiderei mai i miei soldi” e Luigi risponde “io non ti affiderei nemmeno le mie scarpe” e c’è una grande ovazione del pubblico a favore del Mastroianni.

In puntata Lorenzo fa un errore madornale (seguici su instagram vicolodellenews_forum) per il quale viene criticato da tutti, lei talmente ferita esce dallo studio a piangere. Tutto nasce dal fatto che lei gli dice che l’amore lo mette al primo posto nella vita e lui risponde che la dignità ha più valore di ogni cosa e che non è come lei che se l’è messa sotto le scarpe perdonando l’ex Nicola Panico a temptation island, che l’aveva tradita di fronte a tutta Italia. Lei ha accettato di tenersi le corna e lui non lo avrebbe mai permesso. Lei esce e lui la rincorre ma dietro le quinte le ribadisce che lui è così, per lui la dignità è importante. Lei gli dice che non deve permettersi di trattarla così, lui l’ha ferita come donna non doveva assolutamente dirgli quelle cose, se lei ha perdonato è perchè ritiene che l’amore sia importante, più di ogni cosa in certe circostanze. A quel punto rientrano in studio ma c’è il gelo, Luigi allora chiede di ballare con Sara e il pubblico apprezza tanto il gesto.

Si chiude con il solito show di Tina e i suoi corteggiatori. I tronisti ballano con lei nelle varie performance ma Sara era veramente nera.

PIU’ TARDI I DETTAGLI E LE IMPRESSIONI DELLE NOSTRE BAT-TALPE REBBIE E LITTLE

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne dettagliate della bat-talpa di lunedì 30 aprile: tutti contro Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni

#anticipazioni #uominiedonne dettagliate della bat-talpa di lunedì 30 aprile: tutti contro Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni

uomini e donne

 

 

 

 

PER LE DETTAGLIATE DI NILUFAR ADDATI CLICCATE IL LINK QUI SOTTO:

#anticipazioni #uominiedonne dettagliate del trono di Nilufar Addati del 30.04: il processo a Giordano Mazzocchi trattato malissimo da Nilufar, Pietro Tartaglione tifa per lui!

Ospiti alla registrazione Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che hanno psicanalizzato Lorenzo Riccardi. Pietro ha detto che per lui Sara sceglierà Lorenzo, deve rischiare perchè lui è bello proprio perchè è folle ma mai impostato. Invece Nilufar sceglierà Giordano e le cose fuori andranno bene.

Nilufar esterna con Giordano al mare si sono baciati varie volte. Poi esterna al concerto con Nicolò e si sono baciati.
E’ successo un macello perchè Giordano e Luigi avevano la stessa maglietta in esterna e Gianni appena finita la messa in onda lo ha fatto subito notare (ammazza che occhio o lo avevano già avvisato?), li hanno accusati di far pubblicità in primis Nilufar, tutto lo studio contro di loro tranne Mario Serpa. Giordano si è arrabbiato, ha trattato male Nilufar perchè molto innervosito. I ragazzi poi hanno cercato di discolparsi dicendo che non c’era l’intenzione di far business, Luigi ce l’aveva perchè stando a Roma da 15 giorni ha dovuto farsela prestare per cambiarsi, poi hanno anche chiamato il proprietario del negozio per dimostrarlo. Maria si è arrabbiata e Gianni non vi dico.

Lorenzo e Nicolò si sono coalizzati ad attaccare Luigi e Giordano. Giordano ha usato termini che poteva proprio evitare, una puntata devastante per lui. Giordano esausto ha minacciato Lorenzo di star zitto o lo avrebbe picchiato e il Riccardi lo provocava dicendogli “se hai coraggio vieni qua dai”, alla fine Mazzocchi è uscito dallo studio. Lorenzo insisteva dicendo che per mesi ha mandato giù mexxa, ora che per una volta toccava a loro già erano stanchi?

Giordano delusissimo da Nilufar, perchè lei l’ha trattato veramente male. Gli dice che è troppo bambino e non gli sta bene quando si comporta così, lui risponde che magari nemmeno a lui sta bene com’è fatta lei e che ha esagerato, non si aspettava un trattamento del genere da parte sua, soprattutto dopo l’esterna al mare bellissima. Maria poi ha cercato un po’ di mitigare le cose dicendogli che vabbè era un episodio e per lei finiva lì, ma lui era veramente amareggiato tanto.

Dopo la puntata fanno vedere Sara che va in camerino da Luigi, lui continua ad accusarla di aver già la scelta che sarà Lorenzo, lei ad un certo punto aveva gli occhi lucidi esausta dalle accuse che stava ricevendo. Gli fa capire che è realmente confusa e non sta mentendo e alla fine si abbracciano.

Poi va in camerino da Lorenzo. Lei gli dice che non lo capisce, prima fa una cosa poi ne dice un’altra e che dice a fare di essere innamorato allora? Lui le dice “che vuoi sentirti dire? Sì sono innamorato di te, ma sono fatto così non posso farci nulla“. Si lasciano male, senza chiarire.

In settimana lei decide di far una sorpresa a Luigi con la complicità di Giordano. Lo va a trovare al bar dove stava con gli amici ad Avezzano, la gente mentre passeggiano le urla “Scegli Luigi“. Si siedono su una panchina, lui molto imbarazzato con una gran voglia di baciarla, ma non trova il coraggio e alla fine è lei a dargli l’input e si baciano.

La nostra talpina ci aveva riferito tutto bene, ricordate infatti che vi abbiamo postato video e resoconto QUI?

Sara si è guardata tutta la puntata Lorenzo.

A fine puntata Nicolò balla con Nilufar e Maria chiede a Sara con chi vuole ballare e lei dice Luigi.

P.S. I primi 10 minuti di puntata Sara a momenti picchiava Lorenzo HAHA Lui dopo aver visto il camerino con Luigi le dice: “me sei venuta a rompe i xxxxxxxx nel camerino e poi guarda che faccia che avevi con lui e me sei venuta a rompere il xxxx”. Sara si è alzata e gli è andata sotto, si sono insultati poi lei si è calmata, si è seduta e ha chiesto scusa a Maria per i toni.

Leggi anche...

#uominiedonne Nicolò Ferrari depresso dopo la registrazione di ieri di uomini e donne, viene difeso dalla sorella che tira una bella stoccata a Nilufar Addati

Nicolò Ferrari depresso dopo la registrazione di ieri di uomini e donne, viene difeso dalla sorella che tira una bella stoccata a Nilufar Addati

Nicolò Federico Ferrari

Dopo la registrazione di ieri di uomini e donne molti animi dei presenti si sono riscaldati,  chi ha urlato come Lorenzo Riccardi e chi è rimasto in silenzio ma poi si è sfogato sui social dopo, come Nicolò Ferrari. Ma qualcun altro è intervenuto per difenderlo ovvero la sorella Clarissa, che pare lanciare una forte frecciatina a Nilufar.

 

Ecco le sue pungenti parole:

Queste parole hanno scatenato una forte polemica sul social, tanto che il corteggiatore ad un certo punto è dovuto intervenire per sedare gli animi.  Ecco le sue sagge parole

Qualcuno lo ascolterà? Ma soprattutto finiranno prima o poi queste guerre via web?

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne di lunedì 26 marzo: Giordano Mazzocchi abbandona Nilufar Addati che bacia Nicolò Ferrari e Sara Affi Fella ribacia Luigi Mastroianni facendo scappare Lorenzo Riccardi…lei però rimane molto dispiaciuta

#anticipazioni #uominiedonne di lunedì 26 marzo: Giordano Mazzocchi abbandona Nilufar Addati che bacia Nicolò Ferrari e Sara Affi Fella ribacia Luigi Mastroianni facendo scappare Lorenzo Riccardi…lei però rimane molto dispiaciutauomini e donne anticipazioni

Si inizia con il trono di Nilufar

L’esterna di Nilufar e Giordano si è svolta in giro per Roma con il motorino. Prima tutto bene tra loro poi lui si arrabbia perchè lei lo sminuisce sempre in puntata, non dà valore a loro due insieme. Lei nega sia così, lui si avvicina e si danno dei baci a stampo, fanno così la pace. Ma Nilufar è chiara con lui, gli dice di non essere troppo convinto perchè Nicolò gli piace, ma lui continuava a dirle che continua a non vedere nulla tra loro. L’esterna sinceramente mi è sembrata proprio bruttina, lei era alquanto freddina.

In studio piccolo battibecco pure con Nicolò che ha da ridire sull’atteggiamento aggressivo di Giordano con Nilufar, non gli sta mai bene niente, ma Giordano è nervoso e gli risponde a tono, forse sentiva ciò che avrebbe visto da lì a poco. Tina si arrabbia perchè sto pubblico è troppo di parte e non è giusto nei confronti degli altri, come Giordano respira applaudono.

Parte l’esterna con Nicolò sempre a Roma, Fontana di Trevi e solito desiderio espresso. Passeggiano poi lui le chiede di riaccompagnarlo all’albergo, così prendono la metro e arrivano a sedersi su un divanetto con un bel bicchiere di vino in mano e coperti da un pail. C’è molta complicità, lui dolcissimo ad un certo punto si avvicina e scatta un bacio da paura! Quelli che avete visto finora non sono nulla credetemi…molta passionalità da parte di Nicolò e lei ci stava proprio.

In studio Giordano è furioso! Non sa se ridere o piangere, ha le lacrime agli occhi quando dice che è inutile rimanere, che tutto quello che ha fatto finora non è servito a nulla, che sa che un bacio per lei è importante e se l’ha dato vuol dire che si sente più vicina a Nicolò che a lui. Le dice che ha baciato più volte Maria che lei. Si alza e va via dicendole “stai facendo la xxxxx fuori dal vaso”. Lei lo rincorre anche se dice che non dovrebbe visto che la scenata non ci stava, era stato avvisato che le piaceva Nicolò quindi doveva aspettarselo invece di pensare sempre che non provava nulla per lui, sa che le dinamiche sono queste e non può ogni volta andarsene sennò non dimostra nulla. Lei ritorna in puntata dicendo che è voluto andare proprio via dagli studi.

Non c’è più altro da dire sul trono di Nilufar visto che rimane sola con Nicolò. Ovviamente lo studio è tutto a favore di Giordano, ma Nilufar dice che deve fare ciò che sente, è lei che deve scegliere e non può avere sempre paura delle reazioni dei suoi corteggiatori.

Si passa dunque a Sara molto emozionata e scopriremo poi perchè.

Fanno prima vedere Lorenzo che parte e va a farle una sorpresa a Venafro. Trova la mamma di Sara così fa l’esterna con lei. Le fa capire che lui ci tiene davvero alla figlia e che non vuole prenderla in giro. Dice pure che sa che i genitori di lei hanno una preferenza per Luigi ma anche lui è un bravo ragazzo e vuole costruire qualcosa di serio con la figlia.  Dopo un po’ arriva Sara e rimane sorpresa da Lorenzo e il gesto importante fatto. Si dice felice di vederlo lì e di aver finalmente fatto un passo serio nei suoi confronti, insomma un fatto e non solo chiacchiere. Tra i due coccole ed abbracci, Sara sembrava veramente felice di averlo lì.

In studio Tina lo attacca dicendogli che tanto per lei lui ha sembra un secondo fine, ma Sara lo difende tantissimo al punto che Lorenzo le dice “ho capito perchè mi stai facendo tanti complimenti…mi devo aspettare la botta adesso vero?

Poi va in onda l’esterna con Luigi. Prima fanno vedere un confronto a tre tra Sara, Luigi e Sissy. La tronista vuole vederci chiaro e capire se veramente tra i due c’è solo amicizia. I due le consegnano i loro telefoni e le fanno leggere tutte le conversazioni e i messaggi che si sono scambiati da quando si conoscono, o perlomeno quelli che hanno in memoria sul cel. Ce n’è uno in particolare dove Sissy sembra fare la gattamorta, lei e Luigi si scambiano dei bacini verbali e questo infastidisce molto Sara.

Alla fine però lei si convince che tra i due in effetti non c’è altro e Luigi per lei è sincero.

In studio Jack e Gianni mettono in discussione questa amicizia dicendo di non credere affatto che non ci sia mai stato nulla soprattutto vedendo l’avvenenza di Sissy, ma Sara è convinta e non ha più dubbi. Lorenzo ci mette il carico dicendole che se lui avesse trovato dei messaggi simili sul cel della sua fidanzata l’avrebbe lasciata. Luigi prova a giustificarsi ma non più di tanto, oggi non aveva la parola pronta come sempre.

Fanno vedere il resto dell’esterna in cui Luigi va da Sara da solo stavolta. I due salgono su una terrazza e riparlano di Sissy, lui le ribadisce che non prova nulla per l’altra perchè ha in mente solo lei, è pazzo di lei e vuole solo lei. Le dichiara apertamente che vuole uscire da lì con lei. Sara è visibilmente emozionata a quelle parole, quasi voleva che lui le dicesse anche di più, infatti spinge a farlo parlare, come se si aspettasse una dichiarazione d’amore in piena regola, lui le fa capire che i suoi sentimenti stanno diventando profondi e alla fine scatta un bel bacio. Se dico bello credetemi è stato bello! Passionale e fortemente voluto da entrambi. Ho visto emozione negli occhi di entrambi. Sara si dichiara finalmente felice.

In studio Lorenzo si alza e chiede di uscire un attimo ma in realtà se ne andrà proprio. Sara ovviamente lo rincorre, prova a parlarci, ma quando rientra annuncia con dispiacere che Lorenzo è proprio voluto andarsene e teme che non ritornerà più stavolta. Sembra sconvolta, forse il motivo principale è che sa di aver fatto del male al Riccardi visto che aveva detto di non voler più baciare nessuno perchè il secondo bacio avrebbe avuto un valore assai più grande, lui sembra averglielo rinfacciato. Rimane un po’ nell’oblìo per il resto della puntata, chiedeva spesso con il labiale alla redazione “che devo fare? Ho fatto quello che mi sentivo“. Tina e Gianni sono dispiaciuti per Lorenzo ma capiscono che lei deve far ciò che è meglio per lei. Luigi le dice che non ha commentato nemmeno l’esterna per rincorrere lui, ma lei gli risponde che l’altra volta aveva avuto lo stesso atteggiamento con Lorenzo quindi non deve lamentarsi. Per tutta la puntata Sara si diceva stupefatta perchè non avrebbe mai pensato di veder Lorenzo così serio e dispiaciuto.

Devo dire che a parità di condizione Sara era sotto un treno per la reazione di Lorenzo, mentre Nilufar se la rideva e scherzava con Nicolò e Mariano, forse perchè stanca di stare sempre a rincorrere Giordano ogni volta.

Passiamo al trono di Nicolò.

L’esterna con Virginia all’inizio era tranquilla, sono su un divano e lei fa vedere a lui dei simboli che rappresentano loro e la loro storia. Si abbracciano poi ad un certo punto esce una scritta su uno schermo: scegli me! Nicolò inizia a dire a Virginia che su Marta non ha detto nulla e questo significa che non le interessa niente di lui e che se è disinteressata e non è lì per lui vuol dire che pensa al business. I due litigano, lei non ci sta a sentirsi dire queste cose, pensa che siano solo scuse per scegliere alla fine Marta.
Poi fanno vedere come la volta scorsa parlava con Marta fuori dallo studio, dove lei dice che ė l’ultima volta che la vedrà perchè non doveva fare quello che ha fatto, se voleva baciarla allora poteva sceglierla. Se dopo cinque mesi è indeciso allora è giusto che non baci nessuna delle due e arrivi alla fine.
Si vede lui che in settimana va a casa sua e se la va a riprendere, fanno una bella esterna.

Lui fa arrivare una pizza con la patate e lei gli dice “come fai a sapere che mi piace” e lui risponde che sa un sacco di cose su di lei e poi fa partire la canzone di Tarzan che é legata al padre e lei piange. Si abbracciano forte.
In studio avviene una discussione tra Marta e Virgninia

Di Mariano si è parlato pochissimo per fortuna, han fatto vedere solo un’esterna. Mario lo critica dicendo che sta fingendo e non sta costruendo nulla di vero con nessuna.

 

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne della bat-talpa di venerdì 23.02.18: Tina Cipollari nuova tronista! Il bacio mancato, la famiglia, le lacrime, nuovi abbandoni e Nicolò Brigante vicino alla scelta!

#anticipazioni #uominiedonne della bat-talpa di venerdì 23.02.18: Tina Cipollari nuova tronista! Il bacio mancato, la famiglia, le lacrime, nuovi abbandoni e Nicolò Brigante vicino alla scelta!

uomini e donne anticipazioni

 

Si inizia con lo scontro a distanza tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Gemma in video e Tina rispondeva in studio. Poi sono scesi dei corteggiatori per Tina, quindi direi che è la nuova tronista ufficiale.

Sara Affi Fella in settimana è andata a riprendersi Luigi Mastroianni a Catania. Gli dice che è stata male senza di lui questa settimana e ha sentito la sua mancanza, capendo anche determinate cose che prima non aveva preso in considerazione.

Oggi…lui era in puntata tra l’incredulità ma la contentezza di lei.

Lui spiega di essere tornato solo per rispetto al suo sentimento e per dimostrare che non è uno che si arrende facilmente. E’ comunque ancora arrabbiato con lei e non le darà più nessuna dimostrazione.

Esterna Sara e Lorenzo: lui vede ciò che Sara e Luigi si sono detti dietro le quinte la volta scorsa quando lui aveva abbandonato lo studio. Va da lei avvelenatissimo, perchè lei per giustificarsi con Luigi ha detto “vabbè è stato un caxxo di bacio in un caxxo di momento”. Lorenzo non ci sta al vedersi sminuito il bacio in quel modo, ma lei gli risponde a tono, rinfacciandogli il fatto che se ne è andato a ballare per tutto il week end apparendo molto allegro sui social, piaccia le fanpage di Nilufar, ed ora che deve far esterna con lei si ricorda di arrabbiarsi?

Nicolò Fabbri porta Sara a casa sua. Le parla della famiglia, sono molto vicini.

In puntata sia Luigi che Lorenzo se la prendono con Nicolò, non credendo possibile che lui faccia finta di nulla (vedi bacio scorso con Riccardi) senza avere reazioni. Interviene Sara dicendo che in realtà loro hanno fatto anche un’altra esterna precedente a questa dove c’è stato un chiarimento.

Dopo la puntata scorsa Nilufar è andata in camerino da Lorenzo. Lui le ribadisce che la preferenza è per Sara, ma lei non lo lascia indifferente e quindi non sa bene come reagire. In puntata lui dice di essere confuso di nuovo e viene aspramente criticato da tutti soprattutto dalle due troniste, che però vengono criticate sia da Tina che da Mario perchè se lui fa così è perchè loro glielo permettono. Il pubblico in visibilio applaude a più non posso perchè d’accordissimo con loro.

In settimana pare che Lorenzo abbia chiamato Giordano ed abbia chiesto se Luigi sarebbe tornato o no. Per l’occasione gli dice che Nilufar era andata in camerino a cercarlo così il Mazzocchi arrabbiato decide di non venire più in puntata. Si presenta solo perchè la redazione in qualche modo l’ha costretto.

Tra l’altro in esterna con Nilufar aveva litigato tanto per il mancato bacio nell’esterna sulla neve. Lui non si capacita del fatto che dopo tre mesi lei ancora si scansi se lui prova ad avvicinarsi, vuol dire che proprio non le piace. Si mandano a quel paese più volte. Nilufar si giustifica dicendo che se lui sente la necessità di baciarla non vuol dire che debba sentirla lei.

In puntata Giordano avendo visto Nilufar andare in camerino dal Riccardi se ne va. Lei lo rincorre fuori.

Anche Nicolò Ferrari abbandona lo studio.

Si passa al trono di Mariano che in pratica si è limonato tutte le sue corteggiatrici. Federica non ci sta e se ne va e lui, spinto forse un po’ da Maria, la va a riprendere fuori. Scusate se non mi dilungo ma ho trovato pessimo il suo comportamento…vuole fare Mastrostefano la vendetta?

Si passa al trono di Nicolò Brigante e l’esterna a Firenze con Marta. Nulla da eccepire, bella esterna anche se non so come mai non si parla di ciò che è avvenuto nella puntata precedente. Lei gli procura piccoli oggetti che ricordano le esterne precedenti fatte insieme e lui ne è felice e spera di aggiungerne altri.

Marta in puntata dice che farà del tutto per portarselo a casa, anche se pensa che la sua scelta sarà Virginia.

Lui va da Virginia dopo la puntata scorsa e poi la porta a Catania dove le presenta i nonni. Bella esterna emozionante. In studio mentre scende le scale la Stablum viene acclamata da tutto il pubblico e Gianni dice che se lui non sceglierà lei si merita le corna fuori.

Marta non ci sta e prova a controbattere dicendo che non ce la fa a veder queste esterne, ma Tina la fa nera.

Appena Nilufar rientra Nicolò Ferrari se ne va. La tronista si mette a piangere dicendo che da questa esperienza ne sta uscendo in polvere e Tina va a prendere la scopa per raccogliere le sue polveri. Lorenzo stesso le dice che la gente va a lavorare in miniera e lei si lamenta di star sul trono? Tutti lo vorrebbero compreso lui (riconosce finalmente di voler sedere lì). Lei non vorrebbe essere criticata e volersi vivere l’esperienza in modo tranquillo ma non le riesce possibile se tutti la attaccano o se ne vanno ogni volta. Interviene di nuovo Lorenzo dicendo che le cose vanno vissute con calma e Mario lo attacca facendo notare alle due troniste che vogliono uno che forse ha più interesse a star lì che a portarsele via e viversele fuori.

RESOCONTO ALTRA TALPINA

Mariano ha baciato sia Valentina sia Roberta è un’altra che non ricordo il nome
E Federica invece in esterna non è andata e dopo aver visto le esterne è andata via
DETTAGLI ESTERNA SARA E NICOLò
Lei stava in un bar lui, le fa la sorpresa E la fa salire in macchina e la porta a casa sua. Gli fa vedere delle foto di lui da piccolo, poi davanti la foto del papà si commuove e dice che fino a quel punto ha avuto un’infanzia bella e serena poi ….. e non continua perché Sara lo prende e se lo abbrraccia forte … sono vicini vicini sul divano ma non scatta il bacio.

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne trono classico dettagliate dalle bat-talpe del 15.2.18: I dubbi di Sara, le paure di Nicolò Fabbri, la freddezza di Nilufar, l’indecisione di Nicolò Brigante…e il super-bacio di Mariano Catanzaro!

#anticipazioni #uominiedonne trono classico dettagliate dalle bat-talpe del 15.2.18: I dubbi di Sara, le paure di Nicolò Fabbri, la freddezza di Nilufar, l’indecisione di Nicolò Brigante…e il super-bacio di Mariano Catanzaro!Anticipazioni uomini e donne

Entrano i 4 tronisti, Sara in vestitino di pizzo aderente color rosa antico, Nilufar in una camicia in raso dello stesso colore e stivali alti.

TRONO DI SARA AFFI FELLA

Per Sara ci sono Alessandro, Luigi e Lorenzo.
Subito la riccia chiede a Maria che fine abbia fatto il Fabbri, non è infatti sceso con gli altri. Si parte dalla loro esterna: lei lo raggiunge in un campo nel quale Nicolò avrebbe voluto fare un giro sul quad con lei.
La faccia di Sara è tutta un programma, sembra bella incaxxata e con toni, a mio avviso, un po’ esagerati lo rimprovera per le mancate dimostrazioni di interesse e rifiuta il giro sul mezzo.
Si siedono su una panchina e iniziano a litigare. Secondo lei avrebbe dovuto reagire dopo le esterne con Lorenzo invece di portarla lì a fare il giretto sul quad e far finta di nulla. Per Sara l’interesse che lui provava a Temptation Island non c’è più e si chiede se a questo punto abbia fatto bene a chiamarlo. Nicolò non ci sta e le dice di aver fatto moltissimo per lei in sole tre esterne e di averle regalato il coccodrillo simbolo e ricordo della sua infanzia, gesto che non avrebbe fatto se non fosse stato accompagnato da un forte interesse. Sottolinea anche la sua paura di prendersi un’altra fregatura dopo quella ricevuta da Sabrina Ghio. Lei continua ad accusarlo e a questo punto il ragazzo inferocito abbandona l’esterna, che si conclude con un primo piano su Sara in lacrime.
Rientrati in studio Nicolò scende le scale e la tronista ribadisce il suo punto di vista ed afferma che Nicolò non “le arriva” più come prima, proprio perché percepisce un disintersse. Secondo Tina quella di Sara è solo una scusa perché ora che ha ottenuto Lorenzo non prova più nulla per gli altri e cerca di scaricare le colpe su di loro, Gianni sta invece con lei e ironizza sul facile innamoramento di Nicolò.
Il ragazzo continua a ribattere di volerci andare piano. mentre secondo Sara la sua è solo paura di ricevere un rifiuto in tv per la seconda volta. Gli dice anche che andando lentamente non arrivano da nessuna parte e si dice spiazzata del fatto che durante il reality estivo, in un momento in cui erano loro due, Nicolò le abbia confessato il suo interesse nonostante fosse fidanzata e invece adesso è quasi l’opposto.
Nicolò continua a non capire e a questo punto Maria prova a spiegargli il punto di vista di Sara.
La tronista sente di camminare da sola in questo percorso con lui: è lei ad averlo chiamato in studio rischiando di prendersi la merxa addosso dai corteggiatori che già aveva, è sempre lei ad aver sottolineato l’interesse già precedente al trono mentre l’unica cosa detta dal ragazzo è di aver visto una Sara che gli piace meno. Maria gli prende anche l’esempio di Luigi e di Lorenzo. Il primo reagisce in maniera positiva, il secondo in maniera negativa ma qualcosa le dimostrano.
Si passa all’esterna con Luigi. Lei entra in una stanza nella quale ci sono dei bigliettini attaccati al muro che recitano le seguenti frasi: “quando sorridi ti brillano gli occhi“, “sai anche chiedere scusa“, “ti imbarazzi quando ti tocchi il naso“.
Entra il ragazzo e iniziano a parlare dei sentimenti che provano l’uno per l’altra. Sara gli ribadisce la sua impeccabilità e la sua bravura nel comprenderla, è a lei che ancora manca qualcosa da capire su sè stessa. Mentre sono seduti su un divano iniziano a farsi delle coccole, seguite da alcuni bacini dopo i quali lui la prende e la “sdraia“. È evidente che lui avrebbe voluto baciarla ma si è frenato vista la resistenza della ragazza.
In studio Sara è quasi commossa (mi sembra lo sia ogni volta che si parla di lui) e non ha parole per descrivere Luigi, che reputa veramente perfetto.
A un certo punto mi pare dica proprio “mi merito una persona come lui“. Secondo gli opinionisti Luigi non le piace e lo tratta come un amico, lei nega.
A questo punto Maria annuncia l’esterna con Lorenzo e qui Sara lancia un sospiro e fa un’espressione come a voler dire “mo so caxxi” AHAH
L’esterna si svolge in una location molto elegante: ad attenderla c’è lui in smoking vicino a un tavolo ornato da candele. Arriva lei, molto bella, in vestito lungo nero e con una discreta scollatura :D Lorenzo la vede arrivare e continua a dire “quanto è bella!
Si siedono al tavolo e non mancano le frecciatine che lei gli tira sulla questione Nilufar. A questo punto il ragazzo le chiede di avvicinarsi a lui e di sedersi sulle sue gambe.
E qui partono i sospiri e gli imbarazzi di lui che dice di non riuscire nemmeno a guardarla negli occhi (non capisco se dall’imbarazzo o perché le guardava solo le tette, ahaha, anche se penso la seconda :p ) mentre lei rideva quasi soddisfatta e mi è sembrata più padrona della situazione. Lorenzo a un certo punto pronuncia la seguente frase “non ce le faccio più“, le prende la testa e la bacia.
Le dichiara di aver paura di innamorarsi di lei, seguono bacini vari ed escono in giardino, nel quale una scritta illuminata attende la tronista.

“Lasciati andare…senza paura”

è l’invito che le rivolge Lorenzo. La abbraccia da dietro e le chiede se e quanto sia felice in quel momento.
In studio Luigi saluta Maria e va via, un’ovazione accoglie la sua decisione di lasciare lo studio e Sara lo rincorre fuori.
Tina dice di aver visto lei molto presa mentre lui è il solito gigione, dice e fa le stesse cose che fino a due settimane fa faceva anche con Nilufar, la Addati concorda e non risparmia battute pungenti al ragazzo. Dice di essersi sentita usata e continua a pensare che lui abbia finto con lei. Lorenzo non ci sta, dice di essersi dichiarato per lei perché così si sentiva di fare ma una volta a casa non ha smesso di pensare a Sara. Dice testuali parole “quando vedo lei non capisco più un caxxo“‘. Inoltre mentre con Nilufar era sempre molto padrone della situazione, con Sara perde il controllo ed è una delle poche persone a metterlo in difficoltà.
Qui interviene Maria che dice di aver visto due ragazzi provare un’attrazione reciproca ma avverte gli opinionisti di non esagerare l’interesse di Sara. In quella esterna lì ha visto una “ragazza bella come sole” giocare con uno che le piace, ma anche per dimostrare all’altra che in realtà Lorenzo abbia finto con lei.
Il milanese si dice dispiaciuto del fatto che la tronista abbia rincorso subito Luigi non spendendo neanche due parole sulla loro esterna. Mentre lei era fuori l’ho visto spesso chiedere a Maria dove fosse Sara.
Quando rientra, in lacrime, è senza Luigi e spiega che lui non è voluto rientrare e vuole lasciare lo studio. A questo punto lei va ancora un po’ fuori con lui e rientrerà sola dopo qualche minuto.

Ecco ciò che scriverà dopo su instagram Luigi

Quando Sara rincorre Luigi si passa a Nilufar.

TRONO DI NILUFAR ADDATI

Per lei scendono Stefano, Giordano e Nicolò

Inizia a battibeccare con Lorenzo… è molto risentita.. l’ha ferita. Sapeva bene, perché si era aperta con lui, che è una che tende a fidarsi e si fa mettere i piedi in testa.. e lui ha fatto proprio ciò che non doveva fare. Si è  dimostrato  una persona scorretta. Lorenzo ribadisce di essersi comportato secondo quanto si sentiva in ogni momento, ma alla fine lui quando sta con Sara “non capisce più niente” ( HAHA ).. Al che gli fanno notare che ste scene le aveva fatte pure con Nilufar la puntata della dichiarazione.

Giordano e Nilufar hanno fatto la classica esterna piumone… quella nella location con l’albero avvizzito due luci e 4 decorazioni appese, per intenderci. Lui la accoglie con una battuta un pò acida rimproverandole il suo essere sempre molto maestrina e petulante… Lei incassa e dice “ti piaccio anche per questo“. Sì sdraiano e il ragazzo vorrebbe un pò fare un bilancio del loro percorso..  gli chiede cosa gli piace di lui e cosa le manca per una scelta nei suoi confronti  (mi chiedo quale programma abbia visto Giordano finora DOH ) .. Lei dice che apprezza il suo essere stato sempre impeccabile nel corteggiarla… di lui si fida e ammira il fatto che “nonostante abbia meno possibilità rispetto a persone come Nicolò Ferrari” si è sempre rimboccato le maniche ed è pieno di idee e progetti futuri importanti. Ciò che manca “è lei” ancora… “la sua parte” (e ce ne siamo accorti tutti).. A questo punto Giordano prova ad avvicinarsi… la accarezza, lei è frenata, fredda, impassibile come sempre, ma non si scosta.. lascia anche che lui la copra col piumone e le rubi un bacio a stampo (quando ha tirato su il piumone il pubblico ha sussultato  (rolf) Ma subito Giordano ha fatto il gesto del nulla di fatto con la mano HAHA ).. Lei dice “sei un ladro“… e poi “è finito il tempo” lui incalza “ti dispiace“.. Lei dice “sì.. Ma devo proprio“.. Giordano appare seccato alla fine dell’esterna.. . E Lei va via infatti chiedendogli se è arrabbiato.
Tornati in studio gli opinionisti non mancano di sottolineare la dura realtà. Per Tina a lei non piace… secondo Gianni alla fine la ragazza ha mormorato quella frase sollevata che il tempo fosse finito e dovesse andar via. Non capisce neppure il discorso sulle “diverse possibilità” rispetto agli altri due che trova di cattivo gusto e una affermazione assurda su cui soffermarsi alla sua età.
Nilufar smentisce lo scorso interesse. Ma Giordano non è convinto. Pensa che il loro percorso sia un crescendo (ancora, che film ha visto? DOH ) e quello era il momento giusto perché ci fosse lo scatto. Sembrava si stesse eliminando.. invece nulla di fatto. Lei gli dice che al bacio non si sente pronta..  L’estrena è stata bella e a lei lui piace però, non risulta convincente, imho SORRY
Si passa a Stefano, il ristoratore (vi sveleremo in un ulteriore post chi è). Lui le fa una sorpresa fuori dall’università e la porta a casa sua… le fa conoscere il suo cane dopo di che ribadisce di non vederla in confidenza con nessuno. Il ragazzo si lascia anche andare a qualche frase in napoletano stretto.. (diciamo pure che metà esterna avrebbe necessitato di sottotitoli… lo vedrete da voi!) Sì avvicina per coccolarla chiedendole il permesso … Lei non disdegna.
Tornati in studio nessuno crede che a Nilufar possa interessare il ragazzo..  Tina bonariamente fa notare che i ristoranti sono un ottima ragione per tenerlo presente (rolf) … Maria stessa chiede a Nilufar cosa le piaccia… precisa che non è la redazione ad averle consigliato di uscirci… i corteggiatori anche sono increduli,  anzi, fermamente convinti a lei non possa interessare. Tanto Giordano quanto Nicolò mettono in dubbio le parole della tronista e Lorenzo viene anche fuori con un “va bene che l’amore è cieco!” “Per come ti ho conosciuta io ti dava pure fastidio il modo in cui si è avvicinato”.. Gianni sospetta ci sia un accordo fra i due… se non per la scelta, per farsi della pubblicità.. chiede come mai, se lei è stata nel suo locale, non ci abbia provato quando non era sul trono. Qui i due tengono a precisare che prima del trono lei non era frequentatrice assidua del suo locale, dove era stata una sola volta.. dopo, l’unico modo che lui aveva per conoscerla era venire a UeD essendo ormai lei tronista. La Addati, su domanda di Maria sollecitata dalla redazione, precisa che ci sono due video di loro  su un profilo di un’amica, il tutto solo ed esclusivamente dovuto al fatto che frequenta il suo ristorante.  Ci tiene a precisare che non capisce perché tutti siano stupiti del suo interesse.. è un ragazzo galante, come dimostra la sorpresa frattale a San Valentino, e il contatto con lui, a differenza che con altri, non la disturba. A domanda risponde che sicuramente Giordano è più bello, ma non è questo che determina il suo interesse. Dice che nonostante sia poco tempo con lui si sente molto a suo agio (Tina PINOKKIO Nicolò tronista e Sara PINOKKIO le credono ).

Fa il pargone a questo punto tra l’estrema di Stefano e quella con Nicolo. Quest’ultimo si spazientisce e chiede di vedere la loro esterna..lui la va a prendere in 500 per farle vedere che conduce anche una vita da normale 20enne  e non è solo teatro e  ristoranti di lusso. Parlano ancora della situazione in studio con Lorenzo e dopo lui le dedica una canzone… si accoccolano in macchina. Lei sempre assente.. però anche qui, non si allontana. Tornati in studio lui ci tiene a dire che quell’estrena per lui è stata molto significativa… che non si può sminuirla paragonandola a quella insulsa fatta con Stefano. Lei dice che anche se ha preferito l’estrena con quest’ultimo tra i tre, perché è stupita di quanto si senta sciolta con lui pur essendo l’ultimo arrivato, non sminuisce affatto le altre esterne. Anche con Nicolò è stata molto bene e le è sembrata la classica serata tra fidanzatini.

 

 

TRONO DI NICOLO’ BRIGANTE

Per lui ci sono Roberta e Virginia.
La prima esterna che vediamo è quella con la trentina e fa riferimento al camerino dell’ultima registrazione che ancora deve andare in onda.
Infatti in quella puntata lei aveva deciso di abbandonare lo studio dopo che Nicolò aveva richiamato Marta in studio.
Il siciliano la raggiunge e le ribadisce il forte Interesse che prova per lei e quanto la apprezzi. Lei non ci sta, si sente presa in giro e ribatte che se a lui piace una ragazza come Marta, non può piacergli lei che è esattamente l’opposto. E oltretutto non ci sta a dover competere con una che lo ha preso per i fondelli.
Nicolò vuole che lei torni perché la scelta è tra le due.
In studio Maria dice che Nicolò aveva deciso di fare due esterne con le corteggiatrici di Mariano, Ida e Roberta, ma che, dopo essere uscito con la seconda, ha capito di non aver più voglia di conoscere nessun’altra perché il suo cuore e la sua testa erano altrove. Quindi l’esterna con Ida viene annullata e qui si apre una noiosa quanto inutile polemica con lei che gli rimprovera la mancanza di rispetto (zz zz).
E qui si apre il capitolo Marta: Nicolò non è andato a cercarla dopo la scorsa puntata, ma è lei a fargli una sorpresa in albergo. Lo raggiunge nella stanza dove lui la accoglie con un’espressione di stupore.
Lei dice di esser lì perché è venuta a sapere che a rivolerla in studio era proprio lui e non qualcuno che avrebbe voluto massacrarla.

“Se avessi saputo che eri tu ad avermi richiamato, sarei tornata perché eravamo io e te a combattere contro tutti” (rofl).

Lei lo invita a darle una seconda possibilità e chiede al tronista se abbia ancora dubbi.
Nicolò si mostra stizzito e non accetta che sia lei a decidere come e quando continuare, ma la invita ad andare in puntata per avere una risposta definitiva.
Ed è così che Marta scende le scale…Gli attacchi degli opinionisti non si risparmiano, ma sono comunque blandi rispetto al caos che sinceramente mi aspettavo.
Gianni ritira fuori la storia della sorella e dei messaggi e Nicolò ci tiene a sottolineare che lui e Marta non sono assolutamente in contatto perché i messaggi in direct non sono neanche stati accettati. D’altro canto Nicolò ha iniziato il loro percorso con loro due ed è così che vuole concluderlo (presumo la sua scelta sia veramente imminente).
La questione Beppe pare abbastanza chiusa, mentre Virginia continua a non accettarla. Secondo la bella corteggiatrice, se lui ha deciso di passare sopra a una segnalazione così forte, è perché altrettanto forte è l’interesse per la Pasqualato e quindi non vuole stare lì a farsi prendere in giro e a contenderselo con una non degna di stima.
Dopo vari tentativi di persuasione, Nicolò la invita a ballare (qui ballano tutti i tronisti tranne Sara che non è stata invitata e ha parlato parecchio con Giordano).
Ma Virginia è ferma nella sua posizione e, con voce rotta dall’emozione, ringrazia e si scusa con Maria e con il programma, ma proprio non riesce ad andare avanti. Ha 20 anni, è giovane e pensa di meritare molto di più.
E così dopo Luigi abbiamo la seconda fuga della puntata :D anche in questo caso non abbiamo visto il loro dietro le quinte, ma Nicolò è rimasto dietro una mezz’oretta buona alla fine della quale rientra in studio a puntata conclusa.
Virginia è decisa a non tornare…ed ecco cosa posterà più tardi su instagram

IMG_20180216_071248

Mentre la sua rivale Marta tutta contenta scrive

TRONO DI MARIANO CATANZARO

Esterna con una ragazza nuova, Monique. Ballano la salsa poi cenano. Lui si dice diffidente. La vede calcolatrice e furba ma per il momento prevale l’intenzione di conoscerla. La tocca con fare marpione e la invita insistentemente a lasciarsi andare.
In studio la ragazza è risentita del fatto che lui sia pieno di preconcetti nei suoi confronti senza conoscerla.
Esterna con Federica. In un parco lei si scusa per essere stata altezzosa in puntata. Mariano la tranquillizza.. deve essere sè stessa. Fanno una passeggiata.. appoggiato ad un albero la stuzzica. Vorrebbe baciarla.. la ragazza tentenna… teme di restare fregata. Mariano insiste, “bisogna rischiare“. La prende, la placca contro l’albero e LIMONE1 sulle note di Renga. Un bel bacio.
Tornati in studio Valentina si dice seccata dal comportamento frivolo del ragazzo. “Devi toccarle e baciarle tutte?” incalza. Secondo Mariano “bisogna provare prima di decidere“.
Allora Maria invita Federica a stare attenta alla prossima esterna… dopo la scorsa puntata il tronista chiede di rivedere Valentina perché “ha bisogno di coccole”.
I due ragazzi sono su un divanetto in camerino. Lui gli palesa la sua esigenza di “parlare con qualcuno”.. di “confidarsi sulla sua situazione” di “essere coccolato“. La ragazza chiede se l’ha presa come un’amica”. Ridono e si abbracciano. Toccatine e bacetti. Solita esterna da polipone.
Ancora in studio le corteggiatrici seguitano a lamentarsi della poca serietà del tronista.
Si passa all’esterna con un’altra nuova. Karaoke. Cantano in napoletano. Mariano la ritiene simpatica.. Lei invece lo pensava “più simpatico”. Scherzano e battibetticano. Il tronista  chiede “vicinanza“, ma lei lo invita scherzosamente a tenere le mani apposto. L’estrena finisce con i soliti assalti del tronista.
Tornati studio il Catanzaro dice di essersi trovato bene con lei, cosa che non ha riscontrato nella seconda esterna con Ida… Lui la pensa quando è a casa ma in esterna con lei è diverso.. vorrebbe eliminarla. Ida ribatte che è perché lei non gli consente di prendersi le libertà che si prende con le altre e chiede di vedere la loro esterna.
Lo aspetta in una fattoria. Giocano non gli animali e poi si siedono per un aperitivo davanti al fuoco. Mariano ritenta un approccio fisico. Lei lo frena, il tutto col sorriso.
Tornati in studio il tronista  conferma di non trovarsi a suo agio con lei. Dopo aver chiesto insistentemente spiegazioni, Ida accetta e va via.

Tina saluta “quando il denaro bussa, le porte si spalancano!” (riferito all’interesse di Nilufar ai soldi di Nicolò Ferrari e Stefano il ristoratore).

By super-bat-talpe Pinca e Jeannina

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne dettagliate della bat-talpa di giovedì 15 febbraio: baci, eliminazioni e graditi (?) ritorni. Qualcuno se ne va promettendo di non tornare più!

#anticipazioni #uominiedonne dettagliate della bat-talpa di giovedì 15 febbraio: baci, eliminazioni e graditi (?) ritorni. Qualcuno se ne va promettendo di non tornare più!uomini e donne anticipazioni

Allora si inizia con Sara, fanno vedere l’esterna con Nicolò Fabbri.

Lui le organizza un’esterna su un quad ma lei arriva un po’ turbata e gli dice che vuole solo parlare, si siedono e lei gli espone i suoi dubbi dicendogli che non lo vede interessato e che pensa solo a fare le esterne belle senza pensare realmente a lei, lui si arrabbia e se ne va. In studio continuano a discutere incolpandosi a vicenda del non interesse. Gianni sostiene che lui è di innamoramento facile, mentre Tina attacca lei di non essere veramente interessata.

Si continua con l’esterna di Luigi. Bellissima. Lui le prepara una stanza piena di post-it con scritte le cose che lui sa di lei. Sono molto vicini, lui cerca il bacio ma lei si scansa.

In studio lei dice che lui è perfetto ma è lei che deve lavorare su sè stessa, per ora non le è scattato nulla. A lui il discorso è andato bene finchè non ha visto l’esterna con Lorenzo.

Si passa a Lorenzo. Esterna con cena romantica molto emozionati e imbarazzati entrambi. Lui la fa sedere sulle sue gambe e mentre la guarda le dice “non c’è la faccio più” e la bacia (un bel bacio lungo). Poi la porta fuori e si illumina una scritta
“niente paura”
Tornano in studio e Luigi si alza e abbandona lo studio. Sara lo rincorre, dopo un po’ rientra e scoppia a piangere dicendo che lui non vuole tornare ed esce di nuovo.
Nel frattempo che Sara sta fuori con Luigi, in studio batti battibeccano Nilufar e Lorenzo. Lei lo incolpa di essere stato falso con lei e lui risponde dicendo che in quel momento si sentiva di dichiararsi per lei, ma che quando vede Sara non capisce più niente.
Si passa a Nilufar e Giordano che le organizza un’esterna con un letto su un prato. Parlano delle cose che gli piacciono l’uno dell’altra. Giordano sotto le coperte le ruba un bacio, ma lei si sposta.

In studio lui dice che non vede interesse da parte di Nilufar perché non lo ha baciato, ma lei dice che non gli andava ma questo non vuol dire che non gli piace.

Esterna con Stefano: lui la va a prendere fuori l’università (vi avevamo postato il video QUI). La porta a casa e le fa conoscere il suo cane. Sembrano stare bene.  Lei si lascia baciare sulle guance e il collo più volte.
In studio i presenti dicono che lei è solo interessata ai soldi di Stefano e Nicolò.

Esterna con Nicolò Ferrari: in macchina hanno parlato e lui le ha dedicato una canzone. Alla fine lei gli confessa che non vorrebbe andare via.

Fanno scendere le corteggiatrici di Mariano e Nicolò, ma si passa subito a quello che è successo la volta scorsa a Nicolò con Marta e Virginia. Finita la scorsa puntata lui va in camerino da Virginia ma lei è molto arrabbiata e lo manda via. Marta lo va a trovare in hotel e gli chiede una possibilità e lui dice che deve pensarci. Aveva tre esterne ma è andato solo a quella con Roberta, ma si è scusato perché mentre era con lei pensava ad altro. Marta è in studio e lui dice che la vuole tenere e continuare solo con lei e Virginia. Virginia non ci sta e se ne va. Lui la segue ma lei non torna in studio.

Mariano va in esterna con Monique: lei è brasiliana e balla in modo molto sensuale. Lui si fa prendere dall’ormone ma alla fine, seriamente parlando, dice che lei è molto furba e calcolatrice a suo parere.
 

Esterna con Federica: loro in un parco su una panchina, lei è un po’ arrabbiata per una cosa della puntata precedente ma non riesce a tenergli il muso, vanno a fare una passeggiata e dopo un avvicinamento lui la sbatte all’albero e scatta un lungo bacio.Tina commenta che è stato il bacio più lungo di tutta la storia di Uomini e donne!

Poi esterna con Roberta: cantano al karaoke e poi siedono a parlare. Lui prova a toccarla ma lei non ci sta e gli intima di tener le mani a posto.
In studio lei dice a lui che fa troppo il provolone. 

Maria dice che Catanzaro vuole eliminare Ida, lei dice che lui fa questo perché le tiene testa. E Maria allora chiede di far vedere l’esterna.
Sono in una fattoria, si divertono a dare da mangiare agli animali e scherzano. Poi parlano e lui prova ad avere un contatto fisico ma lei lo blocca.
Lui in studio dice che la elimina perché non gli piace stare con lei. Elimina anche altre tre ragazze.

PRIME ANTICIPAZIONI DI PINCA E JEANNINA CHE TERMINERANNO DOMANI

Sara si è presenta in esterna con una scollatura mozzafiato, molto femmina stile Jessica Rabbit, quindi gli si è buttato addosso e lui non ha capito più niente, l’ha presa e “l’ha sbattuta al muro”. L’esterna era carina, lui le ha fatto una striscione luminescente con scritto “Fidati di me“, ma si vedeva che lei lo stava provocando per fargli vedere chi comanda.  Esterna anche un po’ trash, lei troppo pantera!

In esterna con Luigi lui si è molto avvicinato, ha provato a baciarla ma lei si è scansata. Anche in puntata lei ribadisce la sua intenzione, anche se dice che vuole provarci con lui perchè lo vede giusto per lei, solo che per ora ancora non gli è scattato nulla.

Nonostante ciò le nostre talpine pensano che sia evidente che la scelta sarà Nicolò Fabbri, perchè lei è molto dubbiosa. Si è arrabbiata che non lo vede preso, non ha reazioni e non è più quello che aveva conosciuto a Temptation Island. Hanno litigato pesantemente, lui le ha detto che ha paura di scottarsi di nuovo, ma lei alla sua risposta non ci sta. Alla fine si è anche messa a piangere perchè era realmente dispiaciuta. In puntata entra dopo, Maria ha cercato di psicanalizzarlo, Sara l’ha messo in discussione…insomma le solite dinamiche di quando sei presa da uno ma hai paura che non ti corrisponda a dovere.

Mariano si è baciato con Federica.

E’ tornata Marta e Virginia si è eliminata definitivamente.

 

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne dettagliate della bat-talpa di Sara Affi Fella e Nilufar Addati: Emanuele Trimarchi show dichiara “ve sbrano tutti”. Lorenzo Riccardi eliminato ma ripescato. Un corteggiatore viene rimproverato perchè si trucca…

#anticipazioni #uominiedonne dettagliate della bat-talpa di Sara Affi Fella e Nilufar Addati: Emanuele Trimarchi show dichiara “ve sbrano tutti”. Lorenzo Riccardi eliminato ma ripescato. Un corteggiatore viene rimproverato perchè si trucca…

Questi troni sono molto ricchi di contenuti. Nel senso che succedono molte cose ed è difficile star dietro a tutto, anzi. Stargli dietro non è difficile, trovare la voglia di riportare tutto sì. E’ un continuo di gente che si urla contro quindi alla fine non è che succeda poi tanto.anticipazioni bat-talpa

Ad esempio siamo stati 20 minuti iniziali sull’esterna andata male di Nilufar e Francesco: lei arriva inviperita, lui butta delle frasi ad hoc ogni tanto e lei si stizzisce di più finchè non si accorge che lui è truccato e monta su un casino che poi spiegherà meglio in studio.
Il trucco che ha è del correttore o fondotinta per non risultare bianco in video visto che è pallido ,il suggerimento è arrivato dalla sorella.

In studio Nilufar spiega che il problema non è che si trucchi ma che lo faccia solo perché viene ripreso visto che alla domanda “Ti trucchi fuori?” lui le ha risposto “Assolutamente no, l’uomo che si trucca è ridicolo”. Per lei questo unito al fatto che lui usi frasi fatte, cosa che ha ammesso, è motivo di dubbio e si dispiace di essere stata così aggressiva in esterna ma è molto delusa in quanto è uno di quelli che gli piace di più e che da subito ha detto avrebbe visto bene con lei fuori.
La discussione è lunga e abbastanza ridicola, perché nonostante Nilufar ripeta ostinatamente che non è il trucco il problema poi va a parare sempre lì.

A chi le rimprovera di essere troppo legnosa e bacchettona risponde che in realtà si vedrà nelle esterne con Gianluca, Giacomo e Lorenzo che si è sciolta molto, dipende dalla persona con cui si relaziona.

Esterna con Gianluca.
(Non so che è successo la precedente registrazione perché non ero in studio e non ho letto le anticipazioni, non rileggo le mie che sono scritte bene figuriamoci le loro. Ad ogni modo mi pare di aver capito dalla discussione in studio che Gianluca parlava di Nilufar in esterna con Sara e lei si è stizzita e se ne è andata).
Nilufar va in studio dove sono stati sistemati dei cuscini per terra e parte un video. Schermo nero e la scritta “Hai mai desiderato di avere una seconda possibilità di incontrare qualcuno per la prima volta?”, di Bukowski. Segue il video della loro prima esterna andata male e poi entra lui, tutto penitente, che le chiede scusa e le dice che nonostante la loro uscita sia andata male e quella con Sara benissimo lui poi ha pensato solo a lei. Nilufar è contenta di avergli dato una seconda possibilità.

In studio Gianluca Tornese fa entrare un mazzo di fiori per la tronista e si dichiara per lei, Sara commenta dicendo che è andato da Nilufar perché da lei ha preso un palo, Gianluca ribatte che il palo l’ha dato lui a lei e Nilufar si stufa di sentire che da lei vanno solo gli scarti di Sara.

Capitolo Giordano Mazzocchi:
Nilufar non l’ha portato fuori perché è uscita con Francesco, Giacomo e Gianluca, lui è rimasto male e le chiede il motivo. Lei risponde che aveva voglia di conoscere loro e poi voleva capire se gli mancava non vederlo questa settimana, a Giordano questa risposta non sta bene perché lui pensa di non piacerle. Nilufar cerca di spiegargli che non è che non ci sia interesse verso di lui ma voleva fare delle valutazioni, Giordano gliene chiede il responso e lei ribatte che una settimana è troppo presto per sentenziare e che può volerselo tenere per lei. Lui allora si elimina e saluta tutti.

Maria vede che Nilufar ci è rimasta male e le dice “Se ci piangi su fermati un attimo a riflettere”, a lei credo per nervosismo nel non essere riuscita a spiegarsi erano uscite delle lacrime. Dice che Giordano non ha sbagliato nulla con lei, ha fatto tutto giusto, anche troppo, e non vuole che vada via perché gli piace.
Maria manda a richiamare Giordano, Nilufar gli spiega che se non avesse interesse per lui non lo terrebbe, non ha bisogno di lui per riempirsi le sedie e mandare avanti il trono, non è il tipo di persona che si innamora dopo una volta che conosce qualcuno, ma nemmeno dopo due, tre, quattro, ha bisogno di tempo. Dopo un po’ Giordano si convince e le chiede di ballare.

A questo punto si passa a Sara ed Emanuele Trimarchi.
La loro esterna si svolge in una sala e giocano a biliardo, si scambiano complimenti reciproci e lei gli dice di essere stata molto bene, molto a suo agio. Lui se non sbaglio le dice “C’hai quegli occhi che mi ammazzano”, poi fa le critiche di rito agli altri che non sono abbastanza “uomini”, mentre lui lo è e la porterà via. Su Luigi dice che sembra il suo migliore amico ma non ci vede nulla di più.

In studio inizia lo show, Maria chiede a Emanuele come è andata, lui dice benissimo e tutto e poi comincia “A me non me fa paura nessuno, io ve sbrano tutti, ve sbrano. Sono uno squalo e voi siete tutti pesciolini rossi. Io so un fenomeno”. Luigi da quel momento comincia a chiamarlo “Squalo 5”, Lorenzo lo prende per cuxo e lo invita a “andarsi a fare una caxata”.

Danielona prende parola e gli dice che sperava che in questi anni fosse cresciuto e invece è anche peggiorato, lui la sfotte “E lei chi è? Si identifichi”. Danielona gli fa “Tu sarai uno squalo, ma io il film sullo squalo l’ho visto e anche che fine fa”. Dopo si “chiariscono”: Sara rimprovera Emanuele per come si è posto, lui le dice che hanno dei trascorsi, Daniela dice che non se la prende per la battuta “E lei chi é?” perché “Tutto il mondo sa chi sono” e tra romani è uno scambio di battute che ci sta, loro non vanno d’accordo perché sono anche troppo simili ma i caratteri come i loro vanno limati perché al mondo ci sono altre persone e non a tutte vanno bene. Quindi fanno una sorta di tregua. Lorenzo commenta tutto ovviamente.

Esterna Sara e Lorenzo
Si fa trovare al Karaoke e le propone di cantare “il triangolo”, ma lei si scoccia subito e dice di no. Si mettono dunque a parlare, gli fa notare che è sceso Emanuele che è bellissimo e lui concorda, non dandole soddisfazione. Poi si mette a commentare il fatto che esca con Nilufar e dice “al di là di me fuori non vi vedo a durare più di un giorno”. Lorenzo le fa battutine, tipo che “Tu sei innamorata pazza di me”, finché Sara prende e va via.

In studio spiega che già era andata in esterna un po’ prevenuta, poi si è trovata di nuovo male e nonostante a lei fisicamente piaccia molto riceve solo sensazioni negative, non riesce ad essere sè stessa e questo la porta a non volerlo più conoscere e dunque lo elimina, cosa di cui aveva già avvertito la redazione. Lorenzo la prende a ridere e dice “Sono eliminato, ora tifo per te”, rivolgendosi ad Emanuele.

Mandano quindi l’esterna a sopresa di Lorenzo Riccardi per Nilufar.
Le bussa in camera e lei è in pigiama, maniche lunghe e pantaloncini. Arriva del sushi e lei gli fa “non è che pensi di distrarmi col sushi e cavartela così!”. Lui ha anche un regalo: due paia di pantofole tutte pelose e gliele fa indossare, se le mette anche lui dicendo “mi puzzano i piedi, speriamo che non ho il calzino bucato!”.
E’ dispiaciuto di non essere stato portato fuori ma non è voluto stare con le mani in mano ed ha voluto vederla lo stesso, le dice che è rimasto male a vederla piangere la scorsa puntata ( sembra che siano uscite delle insicurezze anche estetiche di Nilufar e lei ci abbia pianto su), salutandola le fa “appena esco conta fino a 20 e poi affacciati alla finestra”. Lo fa e trova uno striscione con scritto “E comunque sei bellissima”, lei lo fotografa tutta contenta dalla finestra.

Finita l’esterna Nilufar gli restituisce le pantofole che lui aveva lasciato da lei.
Per Lorenzo è stata un’esterna molto bella ed emozionante, Sara dice che essendo andata male con lei si è buttato su Nilufar, Lorenzo precisa che la sopresa a Nilufar era stata organizzata da prima di di fare l’esterna con lei e Nilufar è di nuovo scocciata del fatto che sembra che lei si prenda solo gli avanzi di Sara. “Io prendo solo gli avanzi, se qualcuno vuole venga di qua, io accetto tutti”, commenta sarcastica.

Sara Affi Fella tra i tre che ha portato fuori sceglie di riuscire con Emanuele e fanno un’esterna in macchina sua, dentro gli studi.

Esterna di Nilufar con Giacomo.
Vanno a vedere una mostra d’arte e in mezzo a tutti quei quadri le fa scoprire una tela che la ritrae, una tela con una sua foto. Le dice che in mezzo a tutte quelle opere anche questa ci sta benissimo e lei si commuove, le viene l’occhio lucido. Parlano un pochino e lui le dice che deve credere in sè stessa e nella sua bellezza, che sicuramente sua madre sarà fierissima della figlia che ha e Nilufar “Si ma si sa, ogni scarrafone è bell’a mamma soja”. Lui le dice che non è vero, che anche in un locale se vedesse lei e Sara guarderebbe lei e sarebbe orgoglioso di averla come fidanzata.

In studio Nilufar conferma di essersi emozionata e che se ne è accorto anche Claudio (Leotta, il tutor) che le ha fatto notare che aveva l’occhio lucido. Giacomo è contento di come è andata ma sperava che si lasciasse andare un po’ di più, non che gli saltasse addosso ma dimostrasse più entusiasmo e si sciogliesse un po’.

Hanno anche mostrato l’esterna di Luigi e Sara, ma non me la ricordo sorry.

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne: oggi arriva il nuovo o la nuova tronista! Attenzione ai nomi in ballo…riuscirà a far risalire gli ascolti?

Oggi ci sarà una nuova registrazione di Uomini e donne…e udite udite: probabilmente la prossima sarà sabato 4 settembre! Visto che si devono sbrigare a mandare in onda la scelta di Mattia Marciano, Maria De Filippi cerca di portarsi avanti con il lavoro e le puntate per avere un po’ di margine in caso di intoppi o impegni.

Nella registrazione di oggi dovrebbe arrivare il nuovo tronista, ma voci di corridoio dicono che potrebbe esserci addirittura anche una tronista donna (le quotazioni per Nilufar, ex corteggiatrice di Marciano, salgono a dismisura).

Avevamo prospettato la forte possibilità che il nuovo tronista fosse proprio Francesco Chiofalo, paventato dai vari indizi lanciati da lui con uno dei suoi ultimi messaggi social (Potete rileggere l’articolo QUI), ma nulla vieta di gestirne 5 di tronisti alla redazione del programma, d’altronde Paolo Crivellin non sta riscuotendo grande successo, Alex Migliorini ne sta avendo meno del suo predecessore Claudio Sona e Sabrina Ghio da sola non può reggere l’intero trono classico, che infatti ha avuto un calo di ascolti notevoli.

Si punta quindi un po’ sulla quantità, non sia mai che si trovi la qualità e colui o colei che colpisca il pubblico e faccia tornare gli ascolti ai bei tempi di Andrea Damante e Oscar Branzani. Ci riusciranno? Intanto vediamo stasera con le anticipazioni delle talpe, a chi aspetta l’arduo compito.

Voi vorreste vedere qualcuno in particolare?

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne Trono Classico Del 16.10.17: Mattia Abbandona Lo Studio Depresso, Vittoria Viene Accusata Di Aver Contatti Con L’agenzia Di Lui E Andrea Damante. Sabrina Ghio Bacio A Stampo Con Un Suo Corteggiatore Ma Poi Arriva Una Forte Lite…

Oggi, lunedì 16 ottobre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico.

Entrano i tronisti e Paolo, salutando Maria, mette in evidenza il suo “fisicaccio” come apprezza Tina, seguono i corteggiatori e le corteggiatrici e Maria lancia la prima esterna di Paolo ed Ester, organizzata dal tronista che in smoking la va a prendere per una sera elegante, parcheggiata c’è una Ferrari; dopo uno scherzoso momento con prove di convivenza, i due iniziano a chiarirsi le idee e si lasciano con un lungo abbraccio, l’esterna è apprezzata anche da Tina, mentre la ragazza sottolinea di stare sempre meglio con lui, Gianni la vede cambiata in meglio.
Confronto dialettico fra Ester e Angela, quindi parte il video dell’esterna della seconda; si incontrano ai Castelli Romani dove si svolge la sagra della castagna poi, seduti su un muretto, lei ammette di trovare in lui il ragazzo che vorrebbe, è consapevole di avere perso terreno e vuole recuperare, Paolo da lei si aspetta i fatti.
La terza esterna è con Giorgia che lui definisce un po’ snob e per questo ne è incuriosito: lo sfondo è quello dei Fori e i selfi non mancano, lei lo apprezza, si aspettava di essere portata fuori, era venuta per Mattia ma poi ha cambiato idea o lo trova più intelligente, i due si sono trovati bene e si vede; Angela ed Ester non trovano che sia stata un’esterna significativa, Gianni è del parere opposto e Floriana vorrebbe capire come abbia fatto a stabilire il QI di Mattia, – forse si è risentita perché non l’ho guardata? – chiosa lui, mentre Sabrina sollecita le corteggiatrici ad essere più rilassate e serene.
Denise interviene in difesa di Mattia – si stancano di aspettare e scelgono Paolo che porta fuori tutte – la sua dichiarazione suscita la reazione di Tina che le anticipa una quanto prossima eliminazione.
Mattia e Vittoria si incontrano in un parco ma l’esterna parte con un nuovo chiarimento, non ha molto apprezzato i commenti spesi su Floriana, ma presto le emozioni e le tenerezze prendono il posto delle chiacchiere, Vittoria non vorrebbe allontanarsi da lui e quando è a casa, vorrebbe tanto poterlo chiamare.
Tina trova l’esterna priva di emozione e tutto le sembra controllato, ribadisce il concetto che è come se ci fosse qualcosa che succede fuori – vi anticipo il finale, Mattia sceglierà Vittoria perché sono d’accordo – anche Gianni e Mario contestano il comportamento della ragazza che non sembra credibile, la polemica dura a lungo ed è molto accesa al punto che Mattia innervosito lascia lo studio, Vittoria non sa come dimostrare il contrario e si emoziona nel dirlo; quando rientra Mattia dichiara di non farcela più, Maria gli spiega che le opinioni di Gianni e Tina sono libere, a volte ci prendono a volte no, il tempo dirà se hanno torto o ragione, Mattia si dice pronto a tutto per dimostrare la sua sincerità, Ester chiede di ballare con Paolo e Floriana si avvicina a Mattia per parlargli.
Vittoria è turbata e Maria le chiede perché non decide di andare via…se Mattia la vuole la conoscerà fuori, la ragazza spiega ma gli opinionisti ribadiscono che è finta, Vittoria esce dallo studio per riprendersi, Mattia è convinto della sincerità della ragazza; forse Tina pensa che ci sia l’intervento di qualcuno da fuori ( viene fatto il nome di Andrea Damante), Maria vuole capire se la corteggiatrice ha contatti con qualcuno che le può dare notizie su di lui, lei nega ma nel frattempo Mattia dice chiaramente di non essere pronto a sceglierla; intanto Gianni si verificano i cellulari per capire se davvero fra i due non ci sono contatti, nell’attesa Andrea Dianetti invita in studio i vincitori della nuova edizione di “Maria express”.
Nicolò F. è stato perdonato ed è andato in esterna con Sabrina: by night davanti a Castel Sant’Angelo lui si inginocchia e chiede scusa, lei ci penserà ma intanto lo abbraccia, il ragazzo si commuove Sabrina continua a diffidare un po’, in studio il corteggiatore Racconta il suo ritrovato entusiasmo, mentre Maria gli chiede come si rapporta con una donna più grande e soprattutto mamma di una bambina, la stessa riflessione che la sua mamma lo invita a fare, Sabrina si dice molto protettiva con il proprio uomo e lo è stata anche con Nicolò F.
Nel Chiostro del Bramante Sabrina incontra “l’altro” Nicolò e dopo essersi allegramenti inseguiti si abbracciano fra i palloncini rossi, e ci scappa anche un bacio a stampo, ma quando si trovano vis-a-vis davanti a un aperitivo non riescono ad abbandonare le reciproche diffidenze tanto che la tronista si allontana spazientita; in studio Nicolò R. ribadisce con perentorietà le sue ragioni e lo fa in modo colorito, accusandola anche di maleducazione visto che lo ha piantato in asso, – che delusione – replica Sabrina, si era lasciata andare lo ha quasi baciato e lui non apprezza, una discussione intensa e che “strega” lo studio

La tronista incontra Fabrizio in una Spa e, dopo un confortevole bagno, si rilassano con una tisana che fa bene all’ umore, si lasciano sorridenti; intanto Gianni rientra in studio dopo la verifica del cellulare di Vittoria: non ha trovato numeri sospetti ma nemmeno una sfogo in chat, nemmeno con Andrea, però sa che ha contatti con la stessa agenzia di Mattia, Vittoria respinge con fermezza l’accusa e chiede che Gianni chiami in diretta la fonte, Mattia dichiara che se fosse vero sarebbe una mazzata anche per lui; Gianni chiama, la persona conferma ma non vuole intervenire in diretta.

All’aperto, sotto le stelle Alex viene raggiunto da Alessandro, poche parole su Claudio che se ne è andato, poi i due si abbracciano e si scambiano tenerezze, in studio Mario manifesta qualche perplessità che non si sentirebbe sicuro con lui perché il tipo di vita che fa lo preoccuperebbe (vive e lavora ad Ibiza), Sabrina lo difende e l’interessato capisce i dubbi ma si dichiara pronto a uscire con Alex anche subito.
Si torna in argomento agenzia e visto che la parola di Vittoria è l’esatto contrario di quanto affermato dall’agente che non è voluto intervenire, si suggerisce alla ragazza di fare e una querela nei confronti del medesimo, Tina si chiede chi controllerà che questo avvenga la tensione è sempre altissima

A DOPO PER LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DELLA BAT-TALPA

Leggi anche...