#anticipazioni #uominiedonne: oggi arriva il nuovo o la nuova tronista! Attenzione ai nomi in ballo…riuscirà a far risalire gli ascolti?

Oggi ci sarà una nuova registrazione di Uomini e donne…e udite udite: probabilmente la prossima sarà sabato 4 settembre! Visto che si devono sbrigare a mandare in onda la scelta di Mattia Marciano, Maria De Filippi cerca di portarsi avanti con il lavoro e le puntate per avere un po’ di margine in caso di intoppi o impegni.

Nella registrazione di oggi dovrebbe arrivare il nuovo tronista, ma voci di corridoio dicono che potrebbe esserci addirittura anche una tronista donna (le quotazioni per Nilufar, ex corteggiatrice di Marciano, salgono a dismisura).

Avevamo prospettato la forte possibilità che il nuovo tronista fosse proprio Francesco Chiofalo, paventato dai vari indizi lanciati da lui con uno dei suoi ultimi messaggi social (Potete rileggere l’articolo QUI), ma nulla vieta di gestirne 5 di tronisti alla redazione del programma, d’altronde Paolo Crivellin non sta riscuotendo grande successo, Alex Migliorini ne sta avendo meno del suo predecessore Claudio Sona e Sabrina Ghio da sola non può reggere l’intero trono classico, che infatti ha avuto un calo di ascolti notevoli.

Si punta quindi un po’ sulla quantità, non sia mai che si trovi la qualità e colui o colei che colpisca il pubblico e faccia tornare gli ascolti ai bei tempi di Andrea Damante e Oscar Branzani. Ci riusciranno? Intanto vediamo stasera con le anticipazioni delle talpe, a chi aspetta l’arduo compito.

Voi vorreste vedere qualcuno in particolare?

Leggi anche...

Lascia un commento