#uominiedonne Francesco Chiofalo sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne? Ecco l’indizio…come reagirebbe nel caso Selvaggia Roma?

Francesco Chiofalo sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Articolo a cura di Haske

Dopo la dipartita di Mattia Marciano, che a sorpresa (mica tanto HAHA HAHA ) ha scelto Vittoria Deganello, i rumour sul prossimo ragazzo che siederà sull’ambito trono si fanno sempre più curiosi ed insistenti; messa da parte, almeno per il momento, la candidatura di Valeria Marini, il primo nome fatto è stato quello di Francesco Chiofalo, personaggio positivo e divertente, che buca lo schermo e nelle grazie della conduttrice…c’era un solo ma, il ragazzo sembrava ancora preso dalla sua Selvaggia Roma, l’ex che non era proprio riuscita a perdonarlo e che aveva rincorso più volte anche grazie all’aiuto della trasmissione e di Maria.

Tutto questo fino ad oggi (che tempismo è… HAHA HAHA ):

Francesco dichiara che ora si sente libero di ricominciare (sono passati 4 mesi…non sono uno zerbino…  BLABLABLA BLABLABLA BLABLABLA …sono davvero passati 4 mesi? HAHA HAHA ) e quale opportunità migliore di quella di essere il nuovo tronista?

Dopo essersi burrascosamente lasciato con Selvaggia Roma, molti fan auspicavano già da tempo di rivederlo nei panni di tronista, e ora che si è aperto un posto vacante, ci sperano maggiormente. Sarà davvero così? Rivedremo Francesco a U&D (ormai è di casa… HAHA HAHA )?

Troverà l’amore, oppure scenderà le scale la sua Selvaggia?

Francesco nel suo messagio augura tutto il bene alla sua ormai ex Selvaggia ma, a quanto si legge dal suo post, Chiofalo sembra essere del tutto intenzionato a voltar pagina, questa volta.

Parole che lasciano presagire la decisione di poter accettare l’eventuale proposta del trono. A voi i pareri…

Fantascienza? Realtà…dai, una prima riposta la avremo nella prossima registrazione del trono classico fissata per martedì prossimo…voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento