#anticipazioni #uominiedonne dettagliate della bat-talpa di Sara Affi Fella e Nilufar Addati: Emanuele Trimarchi show dichiara “ve sbrano tutti”. Lorenzo Riccardi eliminato ma ripescato. Un corteggiatore viene rimproverato perchè si trucca…

#anticipazioni #uominiedonne dettagliate della bat-talpa di Sara Affi Fella e Nilufar Addati: Emanuele Trimarchi show dichiara “ve sbrano tutti”. Lorenzo Riccardi eliminato ma ripescato. Un corteggiatore viene rimproverato perchè si trucca…

Questi troni sono molto ricchi di contenuti. Nel senso che succedono molte cose ed è difficile star dietro a tutto, anzi. Stargli dietro non è difficile, trovare la voglia di riportare tutto sì. E’ un continuo di gente che si urla contro quindi alla fine non è che succeda poi tanto.anticipazioni bat-talpa

Ad esempio siamo stati 20 minuti iniziali sull’esterna andata male di Nilufar e Francesco: lei arriva inviperita, lui butta delle frasi ad hoc ogni tanto e lei si stizzisce di più finchè non si accorge che lui è truccato e monta su un casino che poi spiegherà meglio in studio.
Il trucco che ha è del correttore o fondotinta per non risultare bianco in video visto che è pallido ,il suggerimento è arrivato dalla sorella.

In studio Nilufar spiega che il problema non è che si trucchi ma che lo faccia solo perché viene ripreso visto che alla domanda “Ti trucchi fuori?” lui le ha risposto “Assolutamente no, l’uomo che si trucca è ridicolo”. Per lei questo unito al fatto che lui usi frasi fatte, cosa che ha ammesso, è motivo di dubbio e si dispiace di essere stata così aggressiva in esterna ma è molto delusa in quanto è uno di quelli che gli piace di più e che da subito ha detto avrebbe visto bene con lei fuori.
La discussione è lunga e abbastanza ridicola, perché nonostante Nilufar ripeta ostinatamente che non è il trucco il problema poi va a parare sempre lì.

A chi le rimprovera di essere troppo legnosa e bacchettona risponde che in realtà si vedrà nelle esterne con Gianluca, Giacomo e Lorenzo che si è sciolta molto, dipende dalla persona con cui si relaziona.

Esterna con Gianluca.
(Non so che è successo la precedente registrazione perché non ero in studio e non ho letto le anticipazioni, non rileggo le mie che sono scritte bene figuriamoci le loro. Ad ogni modo mi pare di aver capito dalla discussione in studio che Gianluca parlava di Nilufar in esterna con Sara e lei si è stizzita e se ne è andata).
Nilufar va in studio dove sono stati sistemati dei cuscini per terra e parte un video. Schermo nero e la scritta “Hai mai desiderato di avere una seconda possibilità di incontrare qualcuno per la prima volta?”, di Bukowski. Segue il video della loro prima esterna andata male e poi entra lui, tutto penitente, che le chiede scusa e le dice che nonostante la loro uscita sia andata male e quella con Sara benissimo lui poi ha pensato solo a lei. Nilufar è contenta di avergli dato una seconda possibilità.

In studio Gianluca Tornese fa entrare un mazzo di fiori per la tronista e si dichiara per lei, Sara commenta dicendo che è andato da Nilufar perché da lei ha preso un palo, Gianluca ribatte che il palo l’ha dato lui a lei e Nilufar si stufa di sentire che da lei vanno solo gli scarti di Sara.

Capitolo Giordano Mazzocchi:
Nilufar non l’ha portato fuori perché è uscita con Francesco, Giacomo e Gianluca, lui è rimasto male e le chiede il motivo. Lei risponde che aveva voglia di conoscere loro e poi voleva capire se gli mancava non vederlo questa settimana, a Giordano questa risposta non sta bene perché lui pensa di non piacerle. Nilufar cerca di spiegargli che non è che non ci sia interesse verso di lui ma voleva fare delle valutazioni, Giordano gliene chiede il responso e lei ribatte che una settimana è troppo presto per sentenziare e che può volerselo tenere per lei. Lui allora si elimina e saluta tutti.

Maria vede che Nilufar ci è rimasta male e le dice “Se ci piangi su fermati un attimo a riflettere”, a lei credo per nervosismo nel non essere riuscita a spiegarsi erano uscite delle lacrime. Dice che Giordano non ha sbagliato nulla con lei, ha fatto tutto giusto, anche troppo, e non vuole che vada via perché gli piace.
Maria manda a richiamare Giordano, Nilufar gli spiega che se non avesse interesse per lui non lo terrebbe, non ha bisogno di lui per riempirsi le sedie e mandare avanti il trono, non è il tipo di persona che si innamora dopo una volta che conosce qualcuno, ma nemmeno dopo due, tre, quattro, ha bisogno di tempo. Dopo un po’ Giordano si convince e le chiede di ballare.

A questo punto si passa a Sara ed Emanuele Trimarchi.
La loro esterna si svolge in una sala e giocano a biliardo, si scambiano complimenti reciproci e lei gli dice di essere stata molto bene, molto a suo agio. Lui se non sbaglio le dice “C’hai quegli occhi che mi ammazzano”, poi fa le critiche di rito agli altri che non sono abbastanza “uomini”, mentre lui lo è e la porterà via. Su Luigi dice che sembra il suo migliore amico ma non ci vede nulla di più.

In studio inizia lo show, Maria chiede a Emanuele come è andata, lui dice benissimo e tutto e poi comincia “A me non me fa paura nessuno, io ve sbrano tutti, ve sbrano. Sono uno squalo e voi siete tutti pesciolini rossi. Io so un fenomeno”. Luigi da quel momento comincia a chiamarlo “Squalo 5”, Lorenzo lo prende per cuxo e lo invita a “andarsi a fare una caxata”.

Danielona prende parola e gli dice che sperava che in questi anni fosse cresciuto e invece è anche peggiorato, lui la sfotte “E lei chi è? Si identifichi”. Danielona gli fa “Tu sarai uno squalo, ma io il film sullo squalo l’ho visto e anche che fine fa”. Dopo si “chiariscono”: Sara rimprovera Emanuele per come si è posto, lui le dice che hanno dei trascorsi, Daniela dice che non se la prende per la battuta “E lei chi é?” perché “Tutto il mondo sa chi sono” e tra romani è uno scambio di battute che ci sta, loro non vanno d’accordo perché sono anche troppo simili ma i caratteri come i loro vanno limati perché al mondo ci sono altre persone e non a tutte vanno bene. Quindi fanno una sorta di tregua. Lorenzo commenta tutto ovviamente.

Esterna Sara e Lorenzo
Si fa trovare al Karaoke e le propone di cantare “il triangolo”, ma lei si scoccia subito e dice di no. Si mettono dunque a parlare, gli fa notare che è sceso Emanuele che è bellissimo e lui concorda, non dandole soddisfazione. Poi si mette a commentare il fatto che esca con Nilufar e dice “al di là di me fuori non vi vedo a durare più di un giorno”. Lorenzo le fa battutine, tipo che “Tu sei innamorata pazza di me”, finché Sara prende e va via.

In studio spiega che già era andata in esterna un po’ prevenuta, poi si è trovata di nuovo male e nonostante a lei fisicamente piaccia molto riceve solo sensazioni negative, non riesce ad essere sè stessa e questo la porta a non volerlo più conoscere e dunque lo elimina, cosa di cui aveva già avvertito la redazione. Lorenzo la prende a ridere e dice “Sono eliminato, ora tifo per te”, rivolgendosi ad Emanuele.

Mandano quindi l’esterna a sopresa di Lorenzo Riccardi per Nilufar.
Le bussa in camera e lei è in pigiama, maniche lunghe e pantaloncini. Arriva del sushi e lei gli fa “non è che pensi di distrarmi col sushi e cavartela così!”. Lui ha anche un regalo: due paia di pantofole tutte pelose e gliele fa indossare, se le mette anche lui dicendo “mi puzzano i piedi, speriamo che non ho il calzino bucato!”.
E’ dispiaciuto di non essere stato portato fuori ma non è voluto stare con le mani in mano ed ha voluto vederla lo stesso, le dice che è rimasto male a vederla piangere la scorsa puntata ( sembra che siano uscite delle insicurezze anche estetiche di Nilufar e lei ci abbia pianto su), salutandola le fa “appena esco conta fino a 20 e poi affacciati alla finestra”. Lo fa e trova uno striscione con scritto “E comunque sei bellissima”, lei lo fotografa tutta contenta dalla finestra.

Finita l’esterna Nilufar gli restituisce le pantofole che lui aveva lasciato da lei.
Per Lorenzo è stata un’esterna molto bella ed emozionante, Sara dice che essendo andata male con lei si è buttato su Nilufar, Lorenzo precisa che la sopresa a Nilufar era stata organizzata da prima di di fare l’esterna con lei e Nilufar è di nuovo scocciata del fatto che sembra che lei si prenda solo gli avanzi di Sara. “Io prendo solo gli avanzi, se qualcuno vuole venga di qua, io accetto tutti”, commenta sarcastica.

Sara Affi Fella tra i tre che ha portato fuori sceglie di riuscire con Emanuele e fanno un’esterna in macchina sua, dentro gli studi.

Esterna di Nilufar con Giacomo.
Vanno a vedere una mostra d’arte e in mezzo a tutti quei quadri le fa scoprire una tela che la ritrae, una tela con una sua foto. Le dice che in mezzo a tutte quelle opere anche questa ci sta benissimo e lei si commuove, le viene l’occhio lucido. Parlano un pochino e lui le dice che deve credere in sè stessa e nella sua bellezza, che sicuramente sua madre sarà fierissima della figlia che ha e Nilufar “Si ma si sa, ogni scarrafone è bell’a mamma soja”. Lui le dice che non è vero, che anche in un locale se vedesse lei e Sara guarderebbe lei e sarebbe orgoglioso di averla come fidanzata.

In studio Nilufar conferma di essersi emozionata e che se ne è accorto anche Claudio (Leotta, il tutor) che le ha fatto notare che aveva l’occhio lucido. Giacomo è contento di come è andata ma sperava che si lasciasse andare un po’ di più, non che gli saltasse addosso ma dimostrasse più entusiasmo e si sciogliesse un po’.

Hanno anche mostrato l’esterna di Luigi e Sara, ma non me la ricordo sorry.

Leggi anche...

Lascia un commento