#anticipazioni #uominiedonne di lunedì 26 marzo: Giordano Mazzocchi abbandona Nilufar Addati che bacia Nicolò Ferrari e Sara Affi Fella ribacia Luigi Mastroianni facendo scappare Lorenzo Riccardi…lei però rimane molto dispiaciuta

#anticipazioni #uominiedonne di lunedì 26 marzo: Giordano Mazzocchi abbandona Nilufar Addati che bacia Nicolò Ferrari e Sara Affi Fella ribacia Luigi Mastroianni facendo scappare Lorenzo Riccardi…lei però rimane molto dispiaciutauomini e donne anticipazioni

Si inizia con il trono di Nilufar

L’esterna di Nilufar e Giordano si è svolta in giro per Roma con il motorino. Prima tutto bene tra loro poi lui si arrabbia perchè lei lo sminuisce sempre in puntata, non dà valore a loro due insieme. Lei nega sia così, lui si avvicina e si danno dei baci a stampo, fanno così la pace. Ma Nilufar è chiara con lui, gli dice di non essere troppo convinto perchè Nicolò gli piace, ma lui continuava a dirle che continua a non vedere nulla tra loro. L’esterna sinceramente mi è sembrata proprio bruttina, lei era alquanto freddina.

In studio piccolo battibecco pure con Nicolò che ha da ridire sull’atteggiamento aggressivo di Giordano con Nilufar, non gli sta mai bene niente, ma Giordano è nervoso e gli risponde a tono, forse sentiva ciò che avrebbe visto da lì a poco. Tina si arrabbia perchè sto pubblico è troppo di parte e non è giusto nei confronti degli altri, come Giordano respira applaudono.

Parte l’esterna con Nicolò sempre a Roma, Fontana di Trevi e solito desiderio espresso. Passeggiano poi lui le chiede di riaccompagnarlo all’albergo, così prendono la metro e arrivano a sedersi su un divanetto con un bel bicchiere di vino in mano e coperti da un pail. C’è molta complicità, lui dolcissimo ad un certo punto si avvicina e scatta un bacio da paura! Quelli che avete visto finora non sono nulla credetemi…molta passionalità da parte di Nicolò e lei ci stava proprio.

In studio Giordano è furioso! Non sa se ridere o piangere, ha le lacrime agli occhi quando dice che è inutile rimanere, che tutto quello che ha fatto finora non è servito a nulla, che sa che un bacio per lei è importante e se l’ha dato vuol dire che si sente più vicina a Nicolò che a lui. Le dice che ha baciato più volte Maria che lei. Si alza e va via dicendole “stai facendo la xxxxx fuori dal vaso”. Lei lo rincorre anche se dice che non dovrebbe visto che la scenata non ci stava, era stato avvisato che le piaceva Nicolò quindi doveva aspettarselo invece di pensare sempre che non provava nulla per lui, sa che le dinamiche sono queste e non può ogni volta andarsene sennò non dimostra nulla. Lei ritorna in puntata dicendo che è voluto andare proprio via dagli studi.

Non c’è più altro da dire sul trono di Nilufar visto che rimane sola con Nicolò. Ovviamente lo studio è tutto a favore di Giordano, ma Nilufar dice che deve fare ciò che sente, è lei che deve scegliere e non può avere sempre paura delle reazioni dei suoi corteggiatori.

Si passa dunque a Sara molto emozionata e scopriremo poi perchè.

Fanno prima vedere Lorenzo che parte e va a farle una sorpresa a Venafro. Trova la mamma di Sara così fa l’esterna con lei. Le fa capire che lui ci tiene davvero alla figlia e che non vuole prenderla in giro. Dice pure che sa che i genitori di lei hanno una preferenza per Luigi ma anche lui è un bravo ragazzo e vuole costruire qualcosa di serio con la figlia.  Dopo un po’ arriva Sara e rimane sorpresa da Lorenzo e il gesto importante fatto. Si dice felice di vederlo lì e di aver finalmente fatto un passo serio nei suoi confronti, insomma un fatto e non solo chiacchiere. Tra i due coccole ed abbracci, Sara sembrava veramente felice di averlo lì.

In studio Tina lo attacca dicendogli che tanto per lei lui ha sembra un secondo fine, ma Sara lo difende tantissimo al punto che Lorenzo le dice “ho capito perchè mi stai facendo tanti complimenti…mi devo aspettare la botta adesso vero?

Poi va in onda l’esterna con Luigi. Prima fanno vedere un confronto a tre tra Sara, Luigi e Sissy. La tronista vuole vederci chiaro e capire se veramente tra i due c’è solo amicizia. I due le consegnano i loro telefoni e le fanno leggere tutte le conversazioni e i messaggi che si sono scambiati da quando si conoscono, o perlomeno quelli che hanno in memoria sul cel. Ce n’è uno in particolare dove Sissy sembra fare la gattamorta, lei e Luigi si scambiano dei bacini verbali e questo infastidisce molto Sara.

Alla fine però lei si convince che tra i due in effetti non c’è altro e Luigi per lei è sincero.

In studio Jack e Gianni mettono in discussione questa amicizia dicendo di non credere affatto che non ci sia mai stato nulla soprattutto vedendo l’avvenenza di Sissy, ma Sara è convinta e non ha più dubbi. Lorenzo ci mette il carico dicendole che se lui avesse trovato dei messaggi simili sul cel della sua fidanzata l’avrebbe lasciata. Luigi prova a giustificarsi ma non più di tanto, oggi non aveva la parola pronta come sempre.

Fanno vedere il resto dell’esterna in cui Luigi va da Sara da solo stavolta. I due salgono su una terrazza e riparlano di Sissy, lui le ribadisce che non prova nulla per l’altra perchè ha in mente solo lei, è pazzo di lei e vuole solo lei. Le dichiara apertamente che vuole uscire da lì con lei. Sara è visibilmente emozionata a quelle parole, quasi voleva che lui le dicesse anche di più, infatti spinge a farlo parlare, come se si aspettasse una dichiarazione d’amore in piena regola, lui le fa capire che i suoi sentimenti stanno diventando profondi e alla fine scatta un bel bacio. Se dico bello credetemi è stato bello! Passionale e fortemente voluto da entrambi. Ho visto emozione negli occhi di entrambi. Sara si dichiara finalmente felice.

In studio Lorenzo si alza e chiede di uscire un attimo ma in realtà se ne andrà proprio. Sara ovviamente lo rincorre, prova a parlarci, ma quando rientra annuncia con dispiacere che Lorenzo è proprio voluto andarsene e teme che non ritornerà più stavolta. Sembra sconvolta, forse il motivo principale è che sa di aver fatto del male al Riccardi visto che aveva detto di non voler più baciare nessuno perchè il secondo bacio avrebbe avuto un valore assai più grande, lui sembra averglielo rinfacciato. Rimane un po’ nell’oblìo per il resto della puntata, chiedeva spesso con il labiale alla redazione “che devo fare? Ho fatto quello che mi sentivo“. Tina e Gianni sono dispiaciuti per Lorenzo ma capiscono che lei deve far ciò che è meglio per lei. Luigi le dice che non ha commentato nemmeno l’esterna per rincorrere lui, ma lei gli risponde che l’altra volta aveva avuto lo stesso atteggiamento con Lorenzo quindi non deve lamentarsi. Per tutta la puntata Sara si diceva stupefatta perchè non avrebbe mai pensato di veder Lorenzo così serio e dispiaciuto.

Devo dire che a parità di condizione Sara era sotto un treno per la reazione di Lorenzo, mentre Nilufar se la rideva e scherzava con Nicolò e Mariano, forse perchè stanca di stare sempre a rincorrere Giordano ogni volta.

Passiamo al trono di Nicolò.

L’esterna con Virginia all’inizio era tranquilla, sono su un divano e lei fa vedere a lui dei simboli che rappresentano loro e la loro storia. Si abbracciano poi ad un certo punto esce una scritta su uno schermo: scegli me! Nicolò inizia a dire a Virginia che su Marta non ha detto nulla e questo significa che non le interessa niente di lui e che se è disinteressata e non è lì per lui vuol dire che pensa al business. I due litigano, lei non ci sta a sentirsi dire queste cose, pensa che siano solo scuse per scegliere alla fine Marta.
Poi fanno vedere come la volta scorsa parlava con Marta fuori dallo studio, dove lei dice che ė l’ultima volta che la vedrà perchè non doveva fare quello che ha fatto, se voleva baciarla allora poteva sceglierla. Se dopo cinque mesi è indeciso allora è giusto che non baci nessuna delle due e arrivi alla fine.
Si vede lui che in settimana va a casa sua e se la va a riprendere, fanno una bella esterna.

Lui fa arrivare una pizza con la patate e lei gli dice “come fai a sapere che mi piace” e lui risponde che sa un sacco di cose su di lei e poi fa partire la canzone di Tarzan che é legata al padre e lei piange. Si abbracciano forte.
In studio avviene una discussione tra Marta e Virgninia

Di Mariano si è parlato pochissimo per fortuna, han fatto vedere solo un’esterna. Mario lo critica dicendo che sta fingendo e non sta costruendo nulla di vero con nessuna.

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 28/03/2018 10:13

    Ghanese,concordo sull’opera di smacchiamento ma con una grossa differenza tra Marta e Lorenzo!Per lei é più una cosa a due che riguarda la coppia con Nicolò,credo abbiano capito tutti che la sceglierà.Per quanto riguarda Lorenzo,viene fatta solo per se stesso .Basta notare la differenza di esterne ,una é finalizzata ad arrivare al tronista e credibilità alla coppia,l’altro fa delle recitine in esterna e nemmeno bacia più la tronista NOTME lo sbiancamento é finalizzato solo a ripulirsi dopo aver fatto la qualunque…e se passa da ‘quasi innamorato’ incompreso e la Affi Fella da caggivona che invece bacia l’altro con il quale ha avuto un percorso lineare (anzi in crescendo)dalla prima puntata…ha completato l’opera e viene portato in trionfo!Quindi questa Marta avrà tutti i difetti del mondo,Brigante starà anche esagerando ma il fine ultimo é il lovvo…lo sbiancamento per riccardi é pro funz..se la tronista lo ha capito bene se no prenderà un bel palo idem chi segue sto Lorenzo!Con Marta e Nicolò non ci sarano sorprese

  2. doppiaeffeil 28/03/2018 11:12

    mi trovi perfettamente d’accordo! alla fine si accaniscono tutti su Marta (compreso Gianni che invece, guarda caso, difende Lorenzo a spada tratta) ma io tra lei e Nicolò vedo del reale interesse. 

     

    pacific: Ghanese,concordo sull’opera di smacchiamento ma con una grossa differenza tra Marta e Lorenzo!Per lei é più una cosa a due che riguarda la coppia con Nicolò,credo abbiano capito tutti che la sceglierà.Per quanto riguarda Lorenzo,viene fatta solo per se stesso .Basta notare la differenza di esterne ,una é finalizzata ad arrivare al tronista e credibilità alla coppia,l’altro fa delle recitine in esterna e nemmeno bacia più la tronista lo sbiancamento é finalizzato solo a ripulirsi dopo aver fatto la qualunque…e se passa da ‘quasi innamorato’ incompreso e la Affi Fella da caggivonache invece bacia l’altro con il quale ha avuto un percorso lineare (anzi in crescendo)dalla prima puntata…ha completato l’opera e viene portato in trionfo!Quindi questa Marta avrà tutti i difetti del mondo,Brigante starà anche esagerando ma il fine ultimo é il lovvo…lo sbiancamento per riccardi é pro funz..sela tronista lo ha capito bene se no prenderà un bel palo idem chi segue sto Lorenzo!Con Marta e Nicolò non ci sarano sorprese

     

  3. Suonitrairumoriil 28/03/2018 12:07

    Zie di Giordy, ho chiesto al tutor dei corteggiatori di nilu di salvare Giordy ITALIA
    Nonnso però chi sia il tutor della tronista THINKING devo scoprirlo

  4. NamelessAriannail 28/03/2018 14:00

    (handshake) Alla fine quelle tra pasqui e Brigante sono le uniche esterne guardabili di questi troni 

    pacific: Ghanese,concordo sull’opera di smacchiamento ma con una grossa differenza tra Marta e Lorenzo!Per lei é più una cosa a due che riguarda la coppia con Nicolò,credo abbiano capito tutti che la sceglierà.Per quanto riguarda Lorenzo,viene fatta solo per se stesso .Basta notare la differenza di esterne ,una é finalizzata ad arrivare al tronista e credibilità alla coppia,l’altro fa delle recitine in esterna e nemmeno bacia più la tronista lo sbiancamento é finalizzato solo a ripulirsi dopo aver fatto la qualunque…e se passa da ‘quasi innamorato’ incompreso e la Affi Fella da caggivonache invece bacia l’altro con il quale ha avuto un percorso lineare (anzi in crescendo)dalla prima puntata…ha completato l’opera e viene portato in trionfo!Quindi questa Marta avrà tutti i difetti del mondo,Brigante starà anche esagerando ma il fine ultimo é il lovvo…lo sbiancamento per riccardi é pro funz..sela tronista lo ha capito bene se no prenderà un bel palo idem chi segue sto Lorenzo!Con Marta e Nicolò non ci sarano sorprese

     

  5. Erica.Lillyil 30/03/2018 20:12

    Salve.. le domande alle bat-talpe nn so possono fare stavolta? THINKING

  6. Riders_on_the_stormsil 05/04/2018 18:09

    Trono Sara…per quanto ho visto ora…grande booh! Sara sembra piu’ presa da Lorenzo ma non vedo sentimenti, anzi la differenza tra quando e’ con Luigi e quando e’ con Lorenzo e’ minima. Trono Nicolo’ mi sembra preso da Marta, forse si sono pure gia’ scelti e allungano il trono fino a maggio. Trono Nilufar, stesso discorso, allungano il trono perche’ Giordano piace al pubblico…e lei lo ha gia’ scelto!Il trono di Nilufar e’ l’ unico che merita, l’ unico dove si vedono sentimenti! Mi piacerebbe vedere senza tagli l’ esterna sotto al piumone Nilufar e Giordano perche’ per me il primo bacio c’ e’ stato li’ tra i due…lo hanno omesso per creare dinamiche e arrivare fino a Maggio…

1 2 3 4 5 6

Lascia un commento