#anticipazioni #uominiedonne di lunedì 26 marzo: Giordano Mazzocchi abbandona Nilufar Addati che bacia Nicolò Ferrari e Sara Affi Fella ribacia Luigi Mastroianni facendo scappare Lorenzo Riccardi…lei però rimane molto dispiaciuta

#anticipazioni #uominiedonne di lunedì 26 marzo: Giordano Mazzocchi abbandona Nilufar Addati che bacia Nicolò Ferrari e Sara Affi Fella ribacia Luigi Mastroianni facendo scappare Lorenzo Riccardi…lei però rimane molto dispiaciutauomini e donne anticipazioni

Si inizia con il trono di Nilufar

L’esterna di Nilufar e Giordano si è svolta in giro per Roma con il motorino. Prima tutto bene tra loro poi lui si arrabbia perchè lei lo sminuisce sempre in puntata, non dà valore a loro due insieme. Lei nega sia così, lui si avvicina e si danno dei baci a stampo, fanno così la pace. Ma Nilufar è chiara con lui, gli dice di non essere troppo convinto perchè Nicolò gli piace, ma lui continuava a dirle che continua a non vedere nulla tra loro. L’esterna sinceramente mi è sembrata proprio bruttina, lei era alquanto freddina.

In studio piccolo battibecco pure con Nicolò che ha da ridire sull’atteggiamento aggressivo di Giordano con Nilufar, non gli sta mai bene niente, ma Giordano è nervoso e gli risponde a tono, forse sentiva ciò che avrebbe visto da lì a poco. Tina si arrabbia perchè sto pubblico è troppo di parte e non è giusto nei confronti degli altri, come Giordano respira applaudono.

Parte l’esterna con Nicolò sempre a Roma, Fontana di Trevi e solito desiderio espresso. Passeggiano poi lui le chiede di riaccompagnarlo all’albergo, così prendono la metro e arrivano a sedersi su un divanetto con un bel bicchiere di vino in mano e coperti da un pail. C’è molta complicità, lui dolcissimo ad un certo punto si avvicina e scatta un bacio da paura! Quelli che avete visto finora non sono nulla credetemi…molta passionalità da parte di Nicolò e lei ci stava proprio.

In studio Giordano è furioso! Non sa se ridere o piangere, ha le lacrime agli occhi quando dice che è inutile rimanere, che tutto quello che ha fatto finora non è servito a nulla, che sa che un bacio per lei è importante e se l’ha dato vuol dire che si sente più vicina a Nicolò che a lui. Le dice che ha baciato più volte Maria che lei. Si alza e va via dicendole “stai facendo la xxxxx fuori dal vaso”. Lei lo rincorre anche se dice che non dovrebbe visto che la scenata non ci stava, era stato avvisato che le piaceva Nicolò quindi doveva aspettarselo invece di pensare sempre che non provava nulla per lui, sa che le dinamiche sono queste e non può ogni volta andarsene sennò non dimostra nulla. Lei ritorna in puntata dicendo che è voluto andare proprio via dagli studi.

Non c’è più altro da dire sul trono di Nilufar visto che rimane sola con Nicolò. Ovviamente lo studio è tutto a favore di Giordano, ma Nilufar dice che deve fare ciò che sente, è lei che deve scegliere e non può avere sempre paura delle reazioni dei suoi corteggiatori.

Si passa dunque a Sara molto emozionata e scopriremo poi perchè.

Fanno prima vedere Lorenzo che parte e va a farle una sorpresa a Venafro. Trova la mamma di Sara così fa l’esterna con lei. Le fa capire che lui ci tiene davvero alla figlia e che non vuole prenderla in giro. Dice pure che sa che i genitori di lei hanno una preferenza per Luigi ma anche lui è un bravo ragazzo e vuole costruire qualcosa di serio con la figlia.  Dopo un po’ arriva Sara e rimane sorpresa da Lorenzo e il gesto importante fatto. Si dice felice di vederlo lì e di aver finalmente fatto un passo serio nei suoi confronti, insomma un fatto e non solo chiacchiere. Tra i due coccole ed abbracci, Sara sembrava veramente felice di averlo lì.

In studio Tina lo attacca dicendogli che tanto per lei lui ha sembra un secondo fine, ma Sara lo difende tantissimo al punto che Lorenzo le dice “ho capito perchè mi stai facendo tanti complimenti…mi devo aspettare la botta adesso vero?

Poi va in onda l’esterna con Luigi. Prima fanno vedere un confronto a tre tra Sara, Luigi e Sissy. La tronista vuole vederci chiaro e capire se veramente tra i due c’è solo amicizia. I due le consegnano i loro telefoni e le fanno leggere tutte le conversazioni e i messaggi che si sono scambiati da quando si conoscono, o perlomeno quelli che hanno in memoria sul cel. Ce n’è uno in particolare dove Sissy sembra fare la gattamorta, lei e Luigi si scambiano dei bacini verbali e questo infastidisce molto Sara.

Alla fine però lei si convince che tra i due in effetti non c’è altro e Luigi per lei è sincero.

In studio Jack e Gianni mettono in discussione questa amicizia dicendo di non credere affatto che non ci sia mai stato nulla soprattutto vedendo l’avvenenza di Sissy, ma Sara è convinta e non ha più dubbi. Lorenzo ci mette il carico dicendole che se lui avesse trovato dei messaggi simili sul cel della sua fidanzata l’avrebbe lasciata. Luigi prova a giustificarsi ma non più di tanto, oggi non aveva la parola pronta come sempre.

Fanno vedere il resto dell’esterna in cui Luigi va da Sara da solo stavolta. I due salgono su una terrazza e riparlano di Sissy, lui le ribadisce che non prova nulla per l’altra perchè ha in mente solo lei, è pazzo di lei e vuole solo lei. Le dichiara apertamente che vuole uscire da lì con lei. Sara è visibilmente emozionata a quelle parole, quasi voleva che lui le dicesse anche di più, infatti spinge a farlo parlare, come se si aspettasse una dichiarazione d’amore in piena regola, lui le fa capire che i suoi sentimenti stanno diventando profondi e alla fine scatta un bel bacio. Se dico bello credetemi è stato bello! Passionale e fortemente voluto da entrambi. Ho visto emozione negli occhi di entrambi. Sara si dichiara finalmente felice.

In studio Lorenzo si alza e chiede di uscire un attimo ma in realtà se ne andrà proprio. Sara ovviamente lo rincorre, prova a parlarci, ma quando rientra annuncia con dispiacere che Lorenzo è proprio voluto andarsene e teme che non ritornerà più stavolta. Sembra sconvolta, forse il motivo principale è che sa di aver fatto del male al Riccardi visto che aveva detto di non voler più baciare nessuno perchè il secondo bacio avrebbe avuto un valore assai più grande, lui sembra averglielo rinfacciato. Rimane un po’ nell’oblìo per il resto della puntata, chiedeva spesso con il labiale alla redazione “che devo fare? Ho fatto quello che mi sentivo“. Tina e Gianni sono dispiaciuti per Lorenzo ma capiscono che lei deve far ciò che è meglio per lei. Luigi le dice che non ha commentato nemmeno l’esterna per rincorrere lui, ma lei gli risponde che l’altra volta aveva avuto lo stesso atteggiamento con Lorenzo quindi non deve lamentarsi. Per tutta la puntata Sara si diceva stupefatta perchè non avrebbe mai pensato di veder Lorenzo così serio e dispiaciuto.

Devo dire che a parità di condizione Sara era sotto un treno per la reazione di Lorenzo, mentre Nilufar se la rideva e scherzava con Nicolò e Mariano, forse perchè stanca di stare sempre a rincorrere Giordano ogni volta.

Passiamo al trono di Nicolò.

L’esterna con Virginia all’inizio era tranquilla, sono su un divano e lei fa vedere a lui dei simboli che rappresentano loro e la loro storia. Si abbracciano poi ad un certo punto esce una scritta su uno schermo: scegli me! Nicolò inizia a dire a Virginia che su Marta non ha detto nulla e questo significa che non le interessa niente di lui e che se è disinteressata e non è lì per lui vuol dire che pensa al business. I due litigano, lei non ci sta a sentirsi dire queste cose, pensa che siano solo scuse per scegliere alla fine Marta.
Poi fanno vedere come la volta scorsa parlava con Marta fuori dallo studio, dove lei dice che ė l’ultima volta che la vedrà perchè non doveva fare quello che ha fatto, se voleva baciarla allora poteva sceglierla. Se dopo cinque mesi è indeciso allora è giusto che non baci nessuna delle due e arrivi alla fine.
Si vede lui che in settimana va a casa sua e se la va a riprendere, fanno una bella esterna.

Lui fa arrivare una pizza con la patate e lei gli dice “come fai a sapere che mi piace” e lui risponde che sa un sacco di cose su di lei e poi fa partire la canzone di Tarzan che é legata al padre e lei piange. Si abbracciano forte.
In studio avviene una discussione tra Marta e Virgninia

Di Mariano si è parlato pochissimo per fortuna, han fatto vedere solo un’esterna. Mario lo critica dicendo che sta fingendo e non sta costruendo nulla di vero con nessuna.

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ariaspetil 27/03/2018 12:02

    Siiiiiii come tutti gli pseudo iscritti a svariate facoltà passati da UeD HAHA 

    j@smin: no ragazze Marta e Beppe hanno una carriera da dottori e Brigante ha un ‘ azienda da mandare avanti non andrebbero mai a TI dopo questa scelta ne vedremo delle belle

     

  2. j@sminil 27/03/2018 12:15

    no Suoni perchè quelle che passano la giornate a criticare Virginia la conoscono , ci sono andate a ceha , conoscono i suoi genitori e pesino i suoi agganci (ironia) …… KISS 

    Suonitrairumori: Blackwidow ,ci conosciamo?Non mi pare, vero?! Indi per cui…a te non devo proprionérisponderenéspiegare nulla

     

  3. ghaneseil 27/03/2018 12:32

    INCHINO è proprio così come con Lorenzo e sara. Se la odiavano così tanto come dicono le funz potete stare certo che facendola tornare avrebbero costretto lui a scegliere invece lo stanno aiutando nel opera di smacchiamento. Brigante non sarebbe mai venuto a ued se non fosse stato per i followers e guadagnare soldi facili come tutti. Non fatelo più di quello che è perché non è diverso dagli altri .

    Suonitrairumori: -mi èpartito il commento- … ari, se ci fai caso, il Brigante sta facendo opera di smacchiamento per la sua scelta e alla finela coppia saràportata in trionfo e non penso la red sia davvero avversa alla Pasqualato altrimentisarebbero stati sbolognati come successo a tanti altri

     

  4. NamelessAriannail 27/03/2018 12:35

    Non so di che fama goda extra trasmissione, e come sempre STICAPP, poco mi frega di tutti dopo che escono da lí. Ma sul fatto che abbia mentito come se non ci fosse un domani e con una faccia di bronzo pazzesca. E se devo dirti la veritá, tolto il fatto che si sia fatta una lavatrice all’inizio del trono o che si facesse lavatrici con questo tizio quando questo stava con la sua amica, la cosa che a me ha urtato di più é il fatto di andare da Brigante in hotel a dirgli di decidersi se la rivoleva o no BRRR 

    Su Brigante ovviamente contestualizza, ovvio che si beccherá anche lui la sua dose di  MESTIERI come tutti, ma almeno non é uno senza né arte né parte che gira per le discoteche a braccetto con tutti i vari svips senza altro scopo nella vita. O almeno cosí mi pare…

    Scusate i pipponi ma a me piace sempre parlare con Suoni, anche quando non siamo d’accordo  BUD  HAHA 

    Suonitrairumori: Ari, non dicoche Marta sia una serial killer malavedo molto falsa per non parlare della fama di cui gode (consoglierei al tronista di munirsi di casco rinforzato proteggi- corna) Beh, sefosse come dici , il Brigante non sarebbe andato a ued …se sta li i followers e la popolaritàgli interessano e gli servono direi…

     

  5. ghaneseil 27/03/2018 12:38

    Ari aspetta però fine trono con brigante perché potresti avere brutte sorprese HAHA  HAHA 

  6. j@sminil 27/03/2018 12:43

    BRAA POPCORNS se gli piace Marta dopo tutto non può essere tanto diverso  da lei !!!!!!!

    ghanese: Ari aspetta però fine trono con brigante perché potresti avere brutte sorprese

     

  7. NamelessAriannail 27/03/2018 12:45

    Ciao Ghanese, mi dispiace l’epiteto funz da una che mi legge da anni ma  STICAPP 

    Tra l’altro non é che la pasqualato mi stia esattamente simpatica…

    Il mio discorso era differente ed era dal punto di vista di Brigante. Se voleva un posto al sole di certo avrebbe fatto un percorso diverso, senza per questo dover trasformare Brigante e la Pasqualato nei protagonisti di una tragedia, vittime della crudele redazione che li ostacola e li osteggia  (makeup)

    Se avessero avuto i cocchi pieni redazione e Maria avrebbero aperto la botola post-segnalazione, esattamente come l’hanno aperta per Marciano e moglie ed altre persone che hanno botolato prima della data di scadenza del trono. Questo comunque non toglie il fatto che dalle retrovie sia arrivata qualcuna predestinata per essere una delle protagoniste del trono (perché ex di e perché unico volto semi-noto del trono di Brigante) e che lo sia diventata. Con la benedizione della redazione. É proprio incredibile come i desideri dello sgabuzzino diventino sempre realtà ….

    Anche nei troni femminili….

     

    ghanese: è proprio così come con Lorenzo e sara. Se la odiavano così tanto come dicono le funz potete stare certo che facendola tornare avrebbero costretto lui a scegliere invece lo stanno aiutando nel opera di smacchiamento. Brigante non sarebbe mai venuto a ued se non fosse stato per i followers e guadagnare soldi facili come tutti. Non fatelo più di quello che è perché non è diverso dagli altri .

     

  8. NamelessAriannail 27/03/2018 12:48

    Ghanese non seguo mai nessuno post trono, mi sono fatta giusto un mesetto di trono post damellis  POPCRN poi certe cose mi hanno dato l’ulcera  DENTI 

    Qui non shippo nemmeno, figurati se guarderó qualcosa  HAHA 

    ghanese: Ari aspetta però fine trono con brigante perché potresti avere brutte sorprese

     

  9. ghaneseil 27/03/2018 12:50

    Ari non mi riferisco a te quando ho detto funz  ;) lo so che non lo sei anzi

  10. NamelessAriannail 27/03/2018 12:52

     Scusa Jasmin, ma una che é stata con Moser invece che tipa é?   HAHA  HAHA  HAHA 

    Certi commenti fanno un po’ ridere se si fa il capopolo della Stablum  THESUN 

    j@smin: se gli piace Marta dopo tutto non può essere tanto diverso da lei !!!!!!!

     

  11. NamelessAriannail 27/03/2018 12:55

    Allora ho frainteso SORRY 

    Io voglio shippare seria ma quest’anno é mai una gioia  NGUEE  NGUEE  NGUEE 

    Non mi trattare da funz se l’unica cosa che salvo solo le esterne di Brigante con Pasqui  HAHA  HAHA 

     

    ghanese: Ari non mi riferisco a te quando ho detto funz lo so che non lo sei anzi

     

  12. j@sminil 27/03/2018 13:18

    scusa Ari io non sono il capopopolo di nessuno e mi dispiace tu scriva questo perchè più volte ho espresso la mia stima nei tuoi confronti !!!!!!

    il fatto che sia l’ ex di moser non mi fa pensare di lei che sia una persona negativa per procura ……sono entrambi di trento magari frequentavano gli stessi posti e hanno finito per frequentarsi anche loro non mi sembra giusto che una ragazza di soli 20 anni debba portarne l’ onta per tutta la vita ognuno di noi ha degli ex !!!!!

    trovo peggio difendere una che si sxopava il ragazzo della sua migliore amica , me sono punti di vista !!!!!

    questo è un blog dove ognuno può esprimere la propria opinione e sinceramente non capisco in base a quali parametri la tua abbia più valore della mia !!!!!

    a te i miei commenti faranno ridere m a sinceramente io nè ho letti alcuni scritta da donne contro atre donne che mi fanno piangere ( non tuoi sinceramente ) che mi fanno piangere ma non mi sono arrogata il diritto di giudicare !!!!!

    si parla di U&D non di grandi temi sociali e non mi piace essere giudicata soprattutto da chi non sa un bel niente di me !!!!!!!!

  13. Suonitrairumoriil 27/03/2018 13:32

    Ahhh si Ari, da quel punto di vista il Brigante sicuramente è merce rara (handshake)
    P.s. pure io amo assai parlare con persone stimolanti come te THANKYOU

  14. giulia2010il 27/03/2018 13:41

    Suoni
    c’è anche il tentativo di smacchiamento per Lorenzo da parte della redazione non solo quello di marta

  15. NamelessAriannail 27/03/2018 13:45

    Ma infatti io non sono l’avvocato difensore di nessuno, non mi va, né mi interessa di difendere gente che partecipa ad un programma televisivo. Né lo mai fatto in merito alla Pasqualina e quello che può o non può aver fatto nella sua camera da letto. 

    Mi fa ridere il commento “se gli piace Marta non è diverso da lei”, é un opinione da cui traspare semplicemente una preferenza (o un avversione verso la rivale) perché potrebbe essere ribaltato nella sua coerenza. Al contrario dovrei dire che una donna che sta con uno che mette stelline e che fa commenti sessisti dalla mattina alla sera, finendo nel letto di una Rodriguez alla prima occasione, sia uguale a lui?! 

    Comunque mi correggo nella mia affermazione: io trono ridicolo etichettare ogni donna per chi frequenta. Non a caso i miei commenti su Ginia sono stati due:

    – é infantile (come l’altra) e non ha una grande flemma.

    – in studio ci sta da Dio e non le frega nulla di far saltare il trono di Brigante, pur sapendo da mesi che non sarà la scelta (come tutti).

    Del suo ex, delle sue conoscenze e di fare battute becere non mi interessa, come non mi é mai interessato di farli su nessuno. E nemmeno di trattare relazioni di letto di ventenni come un giudice della santa inquisizione, menttendo la A rossa sul petto di qualcuno, che guarda caso é sempre una donna.  NOTME 

     

    j@smin: scusa Ari io non sono il capopopolo di nessuno e mi dispiace tu scriva questo perchè più volte ho espresso la mia stima nei tuoi confronti !!!!!! il fatto che sia l’ ex di moser non mi fa pensare di lei che sia una persona negativa per procura ……sono entrambi di trento magari frequentavano gli stessi posti e hanno finito per frequentarsi anche loro non mi sembra giusto che una ragazza di soli 20 anni debba portarne l’ onta per tutta la vita ognuno di noi ha degli ex !!!!! trovo peggio difendere una che si sxopava il ragazzo della sua migliore amica , me sono punti di vista !!!!! questo è un blog dove ognuno può esprimere la propria opinione e sinceramente non capisco in base a quali parametri la tua abbia più valore della mia !!!!! a te i miei commenti faranno ridere m a sinceramente io nè ho letti alcuni scritta da donne contro atre donne che mi fanno piangere ( non tuoi sinceramente ) che mi fanno piangere ma non mi sono arrogata il diritto di giudicare !!!!! si parla di U&D non di grandi temi sociali e non mi piace essere giudicata soprattutto da chi non sa un bel niente di me !!!!!!!!

     

  16. NamelessAriannail 27/03/2018 13:54

    Io giudizi nei tuoi confronti?  THINKING 

    Guarda che ho solo detto che hai espresso un opinione di parte. Che va benissimo, ognuno in fondo sta da qualche parte. Se ti ha offesa qualcosa mi dispiace, ma io parlavo del tuo commento, non c’era nulla di personale.  (handshake) 

    j@smin: di quello che tu pensi dell’ una o dell’ altra me ne frega poco sono gli impliciti giudizi nei miei confronti che non tollero !!!!!!!

     

  17. j@sminil 27/03/2018 13:57

    tu non etichetti nessuno in base alle frequentazioni di letto ma scrivi una che è stata con moser che tipo è ? facendo poi una analogia sul fatto che dato che io la difendo debba avere le stesse attitudini !!!!! io questo l’ ho trovato personale e sapendo che se potessi nella mia vita farei altro che guardare U&D ma non posso ..mi sono sentita alquanto offesa !!!!!!

    NamelessArianna: Ma infatti io non sono l’avvocato difensore di nessuno, non mi va, né mi interessa di difendere gente che partecipa ad un programma televisivo. Né lo mai fatto in merito alla Pasqualina e quello che può o non può aver fatto nella sua camera da letto. Mi fa ridere il commento “se gli piace Marta non è diverso da lei”, é un opinione da cui traspare semplicemente una preferenza (o un avversione verso la rivale) perché potrebbe essere ribaltato nella sua coerenza. Al contrario dovrei dire che una donna che sta con uno che mette stelline e che fa commenti sessisti dalla mattina alla sera, finendo nel letto di una Rodriguez alla prima occasione, sia uguale a lui?! Comunque mi correggo nella mia affermazione: io trono ridicolo etichettare ogni donna per chi frequenta. Non a caso i miei commenti su Ginia sono stati due: – é infantile (come l’altra) e non ha una grande flemma. – in studio ci sta da Dio e non le frega nulla di far saltare il trono di Brigante, pur sapendo da mesi che non sarà la scelta (come tutti). Del suo ex, delle sue conoscenze e di fare battute becere non mi interessa, come non mi é mai interessato di farli su nessuno. E nemmeno di trattare relazioni di letto di ventenni come un giudice della santa inquisizione, menttendo la A rossa sul petto di qualcuno, che guarda caso é sempre una donna.

     

  18. NamelessAriannail 27/03/2018 13:58

    Suoni KISS

     

    Suonitrairumori: Ahhh si Ari, da quel punto di vista il Brigante sicuramente èmerce rara P.s. pure io amo assai parlare con persone stimolanti come te

     Concordo comunque sull’opera smacchiamento. E finchè a Virginia sta bene restare lì e prestarsi, non vedo perchè non farlo. Almeno in questo caso sull’interesse del tronista non ho dubbi. Tra Salvino e Sara invece ne ho parecchi di dubbi e di certo nessun lovvo che giustifichi una ship. Ma il mondo è bello perchè è vario  THESUN 

  19. NamelessAriannail 27/03/2018 14:07

    Guarda che io mi riferivo al tuo commento Marta-brutta cattiva “sc*patrice” ( uso un tuo termine) di fidanzati altrui, se Brigante la sceglie è come lei. Non certo ha te!

    Per questo che ho chiesto: quindi io dovrei pensare che Virginia per aver avuto una relazione con Moser, devo giudicarla per quello e dire che se c’è stata è uguale a lui?  THINKING 

    Chiedo scusa per gli errori di ortografia dovuti dal correttore automatico, ma l’italiano l’ho usato bene e non ho mai scritto, o inteso, nessuna associazione tra te e non ho capito chi.

    L’associazione è tra la tua affermazione su Brigante uguale a Marta se la sceglie e Virginia uguale a Moser per esserci stata. Fine. 

    E ripeto, ho sbagliato a non specificare che personalmente queste associazioni secondo me non stanno nè in cielo nè in terra  (rofl) 

    Spero che si sia risolto l’equivoco. 

    j@smin: tu non etichetti nessuno in base alle frequentazioni di letto ma scrivi una che è stata con moser che tipo è ? facendo poi una analogia sul fatto che dato che io la difendo debba avere le stesse attitudini !!!!! io questo l’ ho trovato personale e sapendo che se potessi nella mia vita farei altro che guardare U&D ma non posso ..mi sono sentita alquanto offesa !!!!!!

     

  20. Suonitrairumoriil 27/03/2018 14:09

    Jasmin, scusa se m intrometto, ma siccome conosco entrambe un pochino, mi.permetto di dire che , secondo me , non vi siete capite. Arianna non l’ho mai letta offendere le utenti quindi non penso davvero volesse farlo con te.
    Legfetevi con calmela e vedrai che vi capirete essendo entrambe intelligenti .
    Ora vado a seguire la puntata.ciao tesore KISS KISS ITALIA (*)

  21. j@sminil 27/03/2018 14:14

    da come scrivi penso che tu sia una persona valida e la mia opinione rimane tale …..mi è dispiaciuto questo scambio di opinioni ma me ne farò una ragione !!! KISS 

    NamelessArianna: Guarda che io mi riferivo al tuo commento Marta-brutta cattiva “sc*patrice” ( uso un tuo termine) di fidanzati altrui, se Brigante la sceglie è come lei. Non certo ha te! Per questo che ho chiesto: quindi io dovrei pensare che Virginia per aver avuto una relazione con Moser, devo giudicarla per quello e dire che se c’è stata è uguale a lui? Chiedo scusa per gli errori di ortografia dovuti dal correttore automatico, ma l’italiano l’ho usato bene e non ho mai scritto, o inteso, nessuna associazione tra te e non ho capito chi. L’associazione è tra la tua affermazione su Brigante uguale a Marta se la sceglie e Virginia uguale a Moser per esserci stata. Fine. E ripeto, ho sbagliato a non specificare che personalmente queste associazioni secondo me non stanno nè in cielo nè in terra Spero che si sia risolto l’equivoco.

     

  22. j@sminil 27/03/2018 14:15

    KISS KISS  da oggi guardo la Balivo che è meno stressante (ironia) 

    Suonitrairumori: Jasmin, scusase m intrometto, ma siccomeconosco entrambeun pochino,mi.permettodi dire che , secondo me , non vi siete capite.Arianna non l’ho mai letta offendere le utenti quindi non penso davvero volesse farlo con te. Legfetevi con calmela e vedrai che vi capirete essendo entrambeintelligenti . Ora vado a seguire la puntata.ciao tesore

     

  23. NamelessAriannail 27/03/2018 14:25

    La cosa é reciproca, ma ti assicuro che non sto facendo un commento buonista o paravento. Non mi sono mai permessa e mai mi permetterei di offendere nessun utente.

    I miei commenti erano ben lontani da questo intento KISS 

    j@smin: da come scrivi penso che tu sia una persona valida e la mia opinione rimane tale …..mi è dispiaciuto questo scambio di opinioni ma me ne farò una ragione !!!

     

  24. blackwidowil 27/03/2018 18:02

    mazza,magnate meno yogurt scaduti la mattina  THANKYOU  BODANCE 

    Suonitrairumori: Blackwidow ,ci conosciamo?Non mi pare, vero?! Indi per cui…a te non devo proprionérisponderenéspiegare nulla

     

  25. foreverpaloneil 27/03/2018 19:48

    Black ma posso dire? Ma fatti una risata dai (yo) stiamo parlando di uomini e donne, per due persone a cui non piace marta ne esistono altri 10 a cui piace e lo stesso vale per tutti gli altri corteggiatori (yo) alla fine si commenta per passare il tempo (rofl)

  26. blackwidowil 27/03/2018 20:49

    Veramente mi avrebbe risposto male..mica mi arrabbio per Marta

  27. Suonitrairumoriil 27/03/2018 21:36

    Forse dovresti chiederti il perché ti ho risposto male , blackwidow THESUN Magari sei tu ad esserti posta male per prima?! THINKING O questo non lo consideri?
    Sono anche stata troppo carina a non continuare a risponderti a tono e solo perché non c’ho proprio voglia di discutere .
    Detto ciò, buona serata.

1 2 3 4 5 6

Lascia un commento