Archivio tag: nicolò Brigante

‘Gossip’ Curiosità: tronista assai contestato sparito dai social da tempo ricompare in vacanza con l’ex famoso della sua ex di Uomini e Donne. Che strani incontri la vita!

‘Gossip’ Curiosità: tronista assai contestato sparito dai social da tempo ricompare in vacanza con l’ex famoso della sua ex di Uomini e Donne. Che strani incontri la vita!

uomini e donne ex

Dopo la burrascosa esperienza di tronista che lo aveva spinto a scegliere Virginia Stablum benché sembrasse più preso da Marta Pasqualato (come sapete la storia con la prima è durata, come si suol dire, da Natale  a Santo Stefano), avevamo perso un po’ di vista Nicolò Brigante. Il suo ultimo post (prima di quello di due giorni fa)  su Instagram risale al 10 marzo.

Ma qualche ora fa l’ex tronista è ricomparso sui social e precisamente su uno yacht al largo della Sicilia:

Eh si, Nicolò  sta trascorrendo dei piacevoli giorni in compagnia di Ignazio Moser ed i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez e altri amici. Ricordiamo a tutti che Ignazio è un ex di Virginia.

E voi eravate a conoscenza di questa amicizia? Certo, il mondo è proprio piccolo, siete d’accordo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ ritrova l’amore? Ecco gli indizi delle pucciose talpine!

Ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ ritrova l’amore? Ecco gli indizi delle pucciose talpine!

Maria de Filippi uomini e donne trono classico

Marta Pasqualato ha saputo cogliere quello che ci poteva essere di positivo nella sua esperienza come corteggiatrice a Uomini e Donne: è diventata influencer, pur continuando i suoi studi di medicina e, pur non essendo stata scelta dal tronista Nicolò Brigante, ha vissuto ugualmente una bella storia d’amore con il fotografo Simone Stinà che però si è conclusa alcuni mesi fa.

Ma forse l’amore ha nuovamente bussato al cuore di Marta, perché ieri si è fatta un bellissimo selfie con un ragazzo di spalle: si tratta forse del suo nuovo fidanzato? E chi è? Un collega di università oppure un modello conosciuto grazie all’agenzia di cui fa parte?

La studentessa ha poi postato una storia d’amore in uno stadio di pallacanestro: il suo nuovo lui è forse un cestista?

A tutte queste domande (che sicuramente non vi faranno dormire stanotte  HAHA )  vi risponderemo non appena avremo nuovi indizi!  (cool) Pucciose talpine diamoci da fare! KISS KISS KISS

by Emmaforever

Leggi anche...

Marta Pasqualato, insieme al fidanzato Simone Stina, “si prende gioco” di Nicolò Brigante su Instagram…come reagirà l’ex tronista?

Marta Pasqualato, insieme al fidanzato Simone Stina, “si prende gioco” di Nicolò Brigante su Instagram…come reagirà l’ex tronista?

marta pasqualato, nicolo brigante

 

 

 

 

Ieri Nicolo Brigante ha risposto ad alcune domande rivoltegli dai fan ed in particolare ad una riguardante la sua ex corteggiatrice Marta Pasqualato:

Non sappiamo se la parola “iddifferente” sia ironica o un errore dovuto a distrazione ma, fatto sta che la sua ex corteggiatrice ha deciso di rispondergli via social, mediante uno spiritoso video in compagnia del suo fidanzato Simone Stina:

Sappiamo bene quanto Marta ami rispondere a tutte le frecciatine che riceve…ma, questa volta, secondo voi quella di Brigante lo era?  THINKING

By Emmaforever

Leggi anche...

C’è un ritorno di fiamma tra Virginia Stablum e il suo ex Nicolò Brigante? Ecco cos’è realmente successo ieri…voi cosa pensate?

C’è un ritorno di fiamma tra Virginia Stablum e il suo ex Nicolò Brigante? Ecco cos’è realmente successo ieri…voi cosa pensate?

virginia stablum, nicolo brigante

 

 

 

 

 

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato della crisi in corso tra Virginia Stablum e il suo (ex?) fidanzato Daniele Carretta.

Sembrerebbe che questa crisi sia ancora in corso, almeno sulla base delle storie che pubblica lui… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Nel frattempo ieri Virginia, per motivi di lavoro, ha trascorso un’intera giornata con Paolo Crivellin, Angela Caloisi e…

Sì, ieri Virginia e Nicolò Brigante hanno trascorso una giornata insieme ad altri influencer, presenziando ad un evento. La sera però si sono divisi: lei è andata con alcuni amici e la coppia Paolo e Angela ad un noto ristorante milanese, Nicolò invece ha taggato un altro locale.

Dunque nessun ritorno di fiamma tra i due ex, che la scorsa stagione avevano appassionato tanti fan…o almeno sembra così…

By Emmaforever

Leggi anche...

Marta Pasqualato in crisi con il fidanzato? Ecco le sue parole…

Marta Pasqualato in crisi con il fidanzato? Ecco le sue parole…gossip-uomini-e-donne-marta-pasqualato-felice-accanto-a-simone-su-instagram_2079297

 

Ieri vi abbiamo raccontato del momento di crisi che sembra esserci in questo momento fra Virginia Stablum e il suo fidanzato Daniele Caretta ( leggi qui). Stessa sorte sembra aver colpito la sua ex rivale in amore, Marta Pasqualato, che da questa risposta ad una fan in merito alla sua relazione con il fotografo Simone Stina:

Che cosa succede alle ex corteggiatrici di Nicolo Brigante? Pensavamo ormai che entrambe avessero voltato pagina e invece…

By emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e donne’ Nicolò Brigante ha finalmente trovato l’amore? Ecco le sue ‘eloquenti’ dichiarazioni!

Nicolò Brigante ha finalmente trovato l’amore? Ecco le sue ‘eloquenti’ dichiarazioni!Nicolò Brigante

 

 

 

 

 

Nicolò Brigante ha finalmente trovato l’amore? Dalle risposte che oggi ha dato ad alcune domande sembrerebbe quasi di sì, o almeno a noi così è parso. Eccovi gli stamp e diteci che ne pensate pure voi:

Il ragazzo non nega affatto di essere completamente single e inoltre, con ironia, si dice contento che Virginia Stablum invece abbia trovate l’amore e sia felice. Allora lavori in corso per l’ex tronista? Quando ci svelerà qual è la ragazza che gli piace?

Leggi anche...

Marta Pasqualato ci svela come, quando e soprattutto perché si è risentita con Nicolò Brigante…infine ci spiega perché ha mantenuto segreta la relazione con Simone Stina, cosa pensate delle sue parole?

Marta Pasqualato ci svela come, quando e soprattutto perché si è risentita con Nicolò Brigante…infine ci spiega perché ha mantenuto segreta la relazione con Simone Stina, cosa pensate delle sue parole?

Marta Pasqualato, Nicolò Brigante, Simone Stina

 

 

 

 

 

Ieri Marta Pasqualato ha deciso di rivelare al mondo il grande segreto (di Pulcinella HAHA ), cioè che si è fidanzata con il fotografo Simone Stina (potete leggere il nostro articolo: ‘Uomini e Donne’ Marta Pasqualato viene allo scoperto e finalmente confessa chi il suo nuovo amore…ma le nostre talpine ve l’avevano già svelato!).

Poi ha deciso di fare una diretta per spiegare la motivazione della segretezza.

Innanzitutto ha messo finalmente a tacere tutte le voci su un suo ritorno di fiamma con Nicolò Brigante: l’ex tronista si è fatto vivo con Marta per scusarsi della polemica sulle canzoni del padre di lei, che lui aveva inopportunamente aveva fatto ascoltare; si sono sentiti un paio di volte al telefono e, poiché sono rimasti in buoni rapporti, ora si seguono su Instagram. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Poi ha chiarito la faccenda della relazione “segreta”: Marta ha spiegato che su Instagram ci sono “squali” pronti a dire di tutto!

Già tempo fa il suo Simone fu accusato di frequentarla per diventare più famoso ed entrare nel mondo di Uomini e Donne.

Entrambi hanno deciso quindi di aspettare il momento in cui la loro storia fosse diventatata più importante, prima di rivelarla al web.

Insomma Marta non ha parlato subito per tenere lontani gli haters, che ne pensate delle sue parole?

Nel frattempo il suo Simone ha pubblicato questi stories inequivocabili 😍:

In bocca al lupo alla nuova coppia venuta finalmente alla luce del sole!!😄

By Emmaforever

Leggi anche...

“Uomini e Donne” Marta Pasqualato e la velata allusione a Nicolò Brigante…che intendeva dire?

 #uominiedonne Marta Pasqualato e la velata allusione a Nicolò Brigante…che intendeva dire?

Marta Pasqualato, Nicolò Brigante, Virginia Stablum.

 

 

 

 

 

Sono passati più di due mesi da quando Nicolo Brigante ha scelto Virginia Stablum a Uomini e Donne, poi la loro storia si è conclusa abbastanza in fretta, non senza polemiche in relazione al fatto che il tronista non abbia provato in alcun modo a costruire qualcosa con la sua bellissima corteggiatrice.

La bella miss Trento ha voltato pagina ed ora è felice, accanto al bellissimo ragazzo che le nostre talpine avevano a suo tempo già individuato (potete leggere il nostro articolo QUI: Virginia Stablum esce allo scoperto con il nuovo fidanzato ed é proprio colui che le nostre talpine avevano stanato! Guardate che bellezza… Ma Nicoló Brigante non ci sta e le manda una frecciatina! ).

Chi invece è ancora single (come da lei stessa dichiarato a più riprese) è l’ex rivale di Virginia a Uomini e Donne, Marta Pasqualato.

Quest’ultima però forse non deve proprio aver dimenticato la sua esperienza nel programma, poiché ha postato questo sul suo profilo Instagram (grazie dolci talpine KISS KISS ):

A chi sono rivolte queste parole?

A Nicolo perché in realtà avrebbe dovuto scegliere lei e non Virginia? Oppure un attacco alla bella trentina che ora è felice al fianco di un altro uomo? O al misterioso ragazzo che forse sta frequentando ora?

In ogni caso Marta ascolta: ormai il programma è finito da mesi, non ci pensare più, sei una bella ragazza e guarda avanti come ha fatto la tua ex rivale: vedrai che una gioia arriverà pure per te (se non è già arrivata ;) )! Talpini fatevi avanti! KISS KISS HAHA HAHA

By Emmaforever

Leggi anche...

Virginia Stablum esce allo scoperto con il nuovo fidanzato ed é proprio colui che le nostre talpine avevano stanato! Guardate che bellezza… Ma Nicoló Brigante non ci sta e le manda una frecciatina!

Virginia Stablum esce allo scoperto con il nuovo fidanzato ed é proprio colui che le nostre talpine avevano stanato! Guardate che bellezza… Ma Nicoló Brigante non ci sta e le manda una frecciatina…

Virginia Stablum, Nicolò Brigante non

 

 

 

 

Ieri vi abbiamo mostrato una storia di un caro amico di Virginia Stablum che la riprendeva a braccetto con un ragazzo e faceva allusioni al fatto che fosse il nuovo ragazzo di lei ( leggi qui).

Oggi questo ragazzo ha postato sul suo profilo uno storie con Virginia a conferma che tra di loro c’è più di una semplice amicizia:

Lui si chiama Daniele Carretta, è un atleta di Verona, la città dove Virginia frequenta l’università.
Vi piace come ragazzo? 😊
Questa notizia è giunta alle orecchie del suo ex Nicolo Brigante che ha risposto con la seguente frecciatina:


Siete d’accordo con le parole di Brigante o le trovate alquanto fuori luogo?

By emmaforever

Leggi anche...

Virginia Stablum ha ritrovato l’amore? Ecco gli indizi che lasciano ben sperare!

Virginia Stablum ha ritrovato l’amore? Ecco gli indizi che lasciano ben sperare!

Virginia Stablum

 

 

 

 

 

 

Ieri sera vi abbiamo parlato di Marta Pasqualato che velatamente  ha ammesso che si sta frequentando con qualcuno e che ha risentito Nicolò Brigante (leggi qua)

Ma a quanto pare anche  Virginia Stablum non é più single, ieri sera un suo amico ha pubblicato questo video:

Non si é capito se ironizzava o dicesse sul serio ma Virginia nel video appare serena e felice insieme a Daniele!

Intanto lei ad una fanpage ha risposto cosi:

Che dite ha davvero ritrovato l’amore?

Cosa ne pensate?

 

 

Leggi anche...