Se Lorenzo Riccardi tornerà a corteggiare Nilufar Addati si giocherà per sempre l’amicizia con Giordano Mazzocchi? Per noi no e vi spieghiamo perchè rivelandovi una chicca del passato di uno di loro!
Ma quante volte abbiamo scritto che Uomini e donne crea più nuove amicizie che nuovi amori? Nel mirino del gossip in questo periodo c’è il “simpaticissimo” Lorenzo Riccardi, che fa bello e cattivo tempo durante i troni di Sara Affi Fella e Nilufar Addati.
Il pugliese trapiantato a Milano, era molto amico di Giordano Mazzocchi, ma a causa della rivalità in amore nata negli studi di Maria De Filippi, i due hanno litigato. Abbiamo visto per l’occasione Giordano provato e molto dispiaciuto, ma volevamo dirgli di non stare in pensiero, perchè Lorenzo non è uno che porta rancore e non ha problemi a far amicizia con gli ex delle sue ex.
Ricordate ad esempio la corteggiatrice Nicole Biondi? La ragazza che corteggiava Aldo Palmeri, uscita dal programma intraprese una storia con Camillo Agnello che ha corteggiato Anna Munafò e poi Silvia Raffaele. Dopo un po’ i due si lasciarono e lei trascorsi un paio di anni intrecciò una relazione proprio con il ridente Riccardi. Ora Lorenzo è amicone con Camillo, tanto che giorni ci ha tenuto a postare degli igstory in stretta compagnia con lui e anche Paolo Crivellin (erano presenti anche altri ex tentatori di Temptation Island, tra l’altro la cosa fa pure un po’ riflettere, visto che Paolo è amico di Sara Affi fella tra l’altro).
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
L’unica cosa strana è che entrambi frequentavano la ragazza, a dire delle malelingue, mentre corteggiavano le troniste in carica (Riccardi la cara Ludovica Valli). E’ proprio vero che chi si somiglia si piglia…o no? Quindi Giordano tranquillo non sentirti in colpa, ritroverai il tuo amico fuori quando sarete entrambi fidanzati….o single. D’altronde l’amicizia conta quasi quanto l’amore Sarà bello uscire tutte e tre insieme…Nicole però stai lontano da Giordanino eh