Chi è la Nicole presunta fidanzata di Lorenzo Riccardi di cui è arrivata segnalazione a Ludovica Valli? La conosciamo!

Quanti di voi oggi guardando la puntata di Uomini e donne si sono chiesti chi e come fosse la Nicole che Lorenzo Riccardi frequenterebbe secondo alcune segnalazioni arrivate alla tronista Ludovica Valli?

Noi avevamo sospettato fosse lei ed oggi abbiamo avuto conferma…di chi stiamo parlando? Di Nicole Biondi! Ve la ricordate?

Corteggiava Aldo Palmeri, poi ha intrecciato una storia con Camillo Agnello all’epoca corteggiatore di Anna Munafò e poi di Silvia Raffaele ed infine a dicembre scrisse una frase sibillina sui Social facendo intendere che stava per tornare a Uomini e donne per corteggiare Lucas Peracchi

Arriva la guastafeste

Nell’ambiente prendeva sempre più piede voce che sarebbe scesa di nuovo da quelle scale ma poi…niente! Nessuno l’ha più vista nè sentita e quella frase ci sembra pure sparita dal suo facebook…quindi che cosa sarà successo davvero?

Alla luce dei fatti di oggi, dove si vocifera che i due siano più che amici e da svariato tempo (attenzione lei delle foto con lui su instagram ce l’ha, lui il nulla), alcuni addirittura dicono che abbiano passato anche il Capodanno insieme e che girino per Milano dichiarandosi “fidanzati”, dove in puntata lui dichiara “ha un gran cxxo” frase non propriamente da amico, sembrerebbe che non abbiano più accettato di farla scendere per non creare ulteriori “casini” negli studi, visto che quest’anno ce ne sono stati veramente tanti o per tirarla fuori dal cilindro al momento opportuno per venire a smentire tali voci. Voi come la vedete questa storia? Lorenzo colpevole o innocente?

Di certo c’è che ormai lì dentro si conoscono proprio tutti e a Uomini e donne il giro non cambia mai…purtroppo!

Leggi anche...

Lascia un commento