Uomini e donne: primo indizio su chi sarà il nuovo/a tronista!

Martedì si registra una nuova puntata di Uomini donne, probabilmente si comincerà a registrare prima dell’ora di pranzo quindi avremo le anticipazioni della bat-talpa molto presto ;)

Rossella Intellicato pare abbia lasciato il trono, anche se molti sperano di vederla tornare visto che ha tolto il post in cui lo annunciava sui suoi Social, ma noi dubitiamo di ciò e pensiamo che l’abbia tolto solo perchè la redazione le avrà chiesto di farlo visto che la puntata in cui litiga con Tina ed abbandona tutto non è ancora andata in onda.

Se quindi Rossella ha lasciato si prospetta all’orizzonte un nuovo trono…maschile o femminile? Dagli indizi che troviamo sul web sembrerebbe maschile ma si sa che a Uomini e donne MAI DIRE MAI è il motto del giorno

Certo un Mister Grey farebbe impazzire tutte, ma dopo le delusioni avute negli ultimi tempi siamo un pò scettiche al riguardo anche se poi la speranza è l’ultima o morire no?

Se il tronista fosse uomo potrebbe essere qualcuno di sconosciuto, ma di sicuro non Andrea Melchiorre come molti si auspicano visto che ha una smart :)

C’è arrivata una soffiata che al 70% dà per certo che il tronista sarà Giorgio Nehme, tentatore della scorsa edizione di Temptation Island che imbastì una storia con la fidanzata Aurora Betti, finita poco dopo. Fece una bella impressione a Maria quando a settembre si presentò per raccontare la sua versione dei fatti e difendere Aurora dalle accuse dell’ex Gianmarco Valenza che poi andò sul trono. Vi piacerebbe vederlo seduto lì?

Di certo è alto il rischio di rivedere vecchie conoscenze tra le corteggiatrici, in particolar modo si vocifera molto su il ritorno di Nicole Biondi ex corteggiatrice di Jonas ed Andrea Cerioli che poi ha avuto una storia con il corteggiatore Camillo Agnello e Irene Casartelli che corteggiava Aldo Palmeri e Tommaso Scala e che poi ha avuto una storia con Gennaro Farella.

irene nicole

Se fosse così si prospetta già un trono di fuoco all’orizzonte… o no? Non ci resta che attendere martedì! Diamo una possibilità al nuovo/a tronista, d’altronde peggio di quello che ha fatto Amedeo Barbato sarà difficile fare!

Leggi anche...

Lascia un commento