Archivio tag: Massimiliano Morra

Ex gieffino dell’edizione più bella del reality colpito da un grave lutto!

Grave lutto per un ex gieffino di una delle edizioni più belle …

Qualche giorno fa un ex concorrente di una tra le edizioni più belle del Grande Fratello VIP, la quinta, ha confidato ai suoi followers di avere subito un grave lutto.

Lui è Massimiliano Morra. La sua partecipazione al reality è stata indimenticabile per via della presenza anche di Rosalinda Cannavóin arte Adua Del Vesco. I due, entrambi attori, sono stati protagonisti dell’Ares gate, una vicenda che ha tenuto incollati i telespettatori al reality di Canale 5. In quell’occasione scese in campo anche Gabriel Garko per parlare di quello che accadeva in quella società di produzione. Nell’ospitata Garko fece un ulteriore passo in avanti, fece coming out sulla sua omosessualità.

Morra è rimasto nella storia del Grande Fratello VIP anche per le sue divertenti discussioni con il vincitore dell’edizione, Tommaso ZorziVe le ricordate?

Ma l’altro giorno Morra ha postato una triste storia sul suo profilo Instagram.

Ha pubblicato una foto che lo ritrae con sua nonna e ha scritto:

Ciao nonna, fai buon viaggio. Sei stata una “ roccia” fino ai tuoi ultimi istanti. D’altronde a 95 anni non poteva essere altrimenti….Salutami tutti da lassù e goditi la pace eterna.

La morte di un nonno è sempre per un nipote un lutto gravissimo perché si tratta di persone che fanno parte della parte più bella di un individuo, quella dell’infanzia. E che regalano un amore speciale ai propri nipoti. Siamo vicini per questo al dolore di Massimiliano Morra. 

 

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Dopo i noti casi di cronaca che l’hanno coinvolto, l’ex gieffino torna a fare l’attore!

Dopo tanto penare ritorna al suo vecchio amore

Durante il Grande Fratello Vip 5 abbiamo conosciuto la travagliata storia professionale di due concorrenti: Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò, ex Adua Del Vesco. I due erano noti al pubblico italiano come attori di fiction di successo trasmesse per molti anni da Canale Cinque. Tra queste non possiamo non menzionare “Il peccato e la vergogna” in cui hanno entrambi recitato. 

Queste fiction erano prodotte dalla società Ares. E proprio quest’ultima, come ricorderete, è stata al centro di un caso giudiziario che ancora non si è concluso. Il fallimento della società di produzione e il suicidio in circostanze misteriose dello sceneggiatore Teodosio Losito sono ancora al vaglio degli inquirenti.

I particolari qui Aresgate’ Dopo le rivelazioni di Rosalinda Cannavò, Alberto Tarallo è indagato per il suicidio del compagno Teodosio Losito e il web si schiera dalla parte dell’ex attrice.

Gli attori che lavoravano con l’Ares sono stati penalizzati da questi avvenimenti. Molti di loro sono completamente spariti dalla tv e dal cinema.

Rosalinda e Massimiliano grazie alla partecipazione al GF Vip hanno avuto l’opportunità di farsi notare dagli addetti del settore. La Cannavò non è più tornata a recitare ma l’anno scorso ha condotto la rubrica di ” Casa Chi” e quest’anno ha trionfato a Tale e Quale Show.

Morra invece non ha avuto nessuna opportunità in tv ma, poco fa, ha fatto un bell’annuncio ai suoi fan, Finalmente tornerà a recitare!

Farà parte del cast del film “Avanti Avanti!” che riguarda la vita del compianto Presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini.

Lui interpreterà il ruolo di un prete, ruolo che aveva già svolto nella fiction “Il peccato e la vergogna”

Per Morra si tratta sicuramente di un’opportunità lavorativa importante che giunge dopo la fine dell’esperienza con la società produttrice Ares. In bocca al lupo al lui per questa rinascita professionale.

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, è finita male tra un gieffino e la sua fidanzata storica!

GF Vip, è finita male tra un gieffino e la sua fidanzata storica!

GF Vip, è finita male tra un gieffino e la fidanzata storica!

Lui è stato uno dei protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip 5. 

Stiamo parlando dell’attore Massimiliano Morra, passato alla storia per il caso Ares (trovate il nostro articolo al riguardo QUI: Aresgate Non è l’Arena Alberto Tarallo torna a parlare del suo rapporto con Rosalinda Cannavò alias Adua Del Vesco e un’altra verità emerge sullo stupro da lei raccontato nella Casa! ).

Nella Casa incontrò la sua ex collega Rosalinda Cannavo, in arte Adua Del Vesco, che aveva lavorato con lui proprio all’Ares. I due, per la cronaca, avevano anche avuto una relazion, ma, nel reality emerse ben altra verità!

I due attori avevano finto di essere fidanzati, per volere della produzione e le storie d’amore fra colleghi servivano a lanciare meglio le fiction da mandare in onda.

La Cannavò disse addirittura che Morra aveva nascosto a tutti di essere gay! Lo rivelò sottovoce alle altre inquiline e l’attore, al momento, reagì con molta calma davanti a quella dichiarazione.

In sua difesa accorse la fidanzata.

In suo soccorso accorse la sua fidanzata Dalila Mucedero, la bionda partenopea, studentessa e ballerina, difese con tutta se’ stessa il suo amore con Massimiliano, messo in discussione da queste insinuazioni (‘Grande Fratello Vip’ Dalila Mucedero accorre in soccorso del suo fidanzato Massimiliano Morra, concorrente assai evanescente nella Casa, accusato di essere un doppiogiochista dal web).

La coppia ogni tanto continuava a mostrarsi felice sul web ma qualcosa si è spezzato tra loro e se Massimiliano ha tenuto per se’ la fine della relazione, Dalila ha deciso di parlare!

La ballerina ha voluto, per correttezza, informare i fan e le fan page che li seguono della rottura.

Nelle sue parole c’è una velata frecciatina al suo ex e lei ci tiene a sottolineare che affronta le situazioni mettendoci la faccia.

E che la comunicazione non spettava a lei in quanto non è un personaggio pubblico.

Ci pare di capire che fra Dalila e Massimiliano non è finita granchè bene.

by Emmaforever

Leggi anche...

Massimiliano Morra torna a parlare di Rosalinda Cannavò: “Ho scelto di cancellarla…”

Massimiliano Morra torna a parlare di Rosalinda Cannavò: “Ho scelto di cancellarla…”

Massimiliano Morra a distanza di un anno dalla sua partecipazione al Grande Fratellfo Vip, é ritornato a parlare di Rosalinda Cannavò al settimane Dipiù e non si è affatto risparmiato:

Lei nella Casa ha detto falsità su di me, facendomi passare per uno che la tormentava ai tempi in cui lavoravamo insieme. Non solo, ha anche detto che sarei omosessuale: io non ho nulla contro gli omosessuali, ma non lo sono. Non si è comportata bene e per questo, quando sono uscito dalla Casa, ho scelto di cancellarla dalla mia vita. Rosalinda fa progetti seri con Andrea Zenga? Non mi interessa. Solo ripensare a lei mi toglie serenità, eviterei pure di nominarla.

Ieri nella puntata delle chicche di Gossip Gabriele Parapiglia scherzando ha detto quello che ha rivelato Morra a Rosalinda che ha replecato così:

Massimiliano chi? Cosa dire. Il problema è che io l’avevo cancellato da mo! Comunque auguri e figli maschi!

Dunque tra i due non c’è mai stato nessun chiarimento anzi… lui non vuole più sentire parlare di lei e lei fa finta di non conoscerlo, cosa ne pensate ha ragione?

Leggi anche...

‘GfVip’ Ex gieffina vip si scaglia contro il comportamento di Lulù Selassié in puntata

‘GfVip’ Ex gieffina vip si scaglia contro il comportamento di Lulù Selassié in puntata

Ieri il momento più seguito in assoluto non è stato quando abbiamo visto il bacio tra Alex Belli e Soleil Sorgé bensì quando Lulù Selassié ha avuto una crisi nervosa per l’eliminazione imminente di una tra lei e la sorella Clarissa e per questo si è chiusa in bagno e ha utilizzato  frasi scurrili. Come sapete, questo comportamento è stato ritenuto negativo da parte della produzione che ha punito Lulù con una nomination d’ufficio.

A condannare il comportamento della principessa ci ha pensato anche un’ex gieffina che, al contrario, ha sempre avuto un ottimo rapporto con il conduttore Alfonso Signorini e gli autori, al punto che ora è anche conduttrice di Casa Chi, Rosalinda Cannavò:

La siciliana mostra così solidarietà al conduttore Signorini che, come ricorderete, durante i 6 mesi del Gf Vip 5, ha sempre sostenuto ed incoraggiato la Cannavò anche quando quest’ultima mise in giro la voce che il suo collega ed ex finto fidanzato Massimiliano Morra fosse gay.  Come saprete l’ outing forzato è un reato perchè lede anche la privacy della persona in questione ed è perseguibile a livello penale eppure in quell’occasione lei non fu affatto redarguita, perchè come sapete il conduttore fa lavate di testa solo a chi gli pare.

Siete d’accordo con il pensiero della Cannavò?

by emmaforever

Leggi anche...

‘GFVip’ Ex gieffino torna in tv e dichiara di non sentire la mancanza della Casa

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata sicuramente quella dei record e tutti i concorrenti hanno contribuito, chi più, chi meno, al suo successo.

Tra questi c’è anche l’attore Massimiliano Morra che è sempre disponibile a rispondere alle domande dei fan e a rivelare i suoi progetti lavorativi:

 

Mentre la sua collega Rosalinda Cannavò è impegnata nella conduzione di un programma web, è assai probabile che potremmo presto rivedere Morra in tv in questa serie ambientata a Napoli e, anche se il napoletano non rinnega nessuna delle sue scelte lavorative,  non sente assolutamente la mancanza del Grande Fratello Vip!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Aresgate’ Dopo le rivelazioni di Rosalinda Cannavò, Alberto Tarallo è indagato per il suicidio del compagno Teodosio Losito e il web si schiera dalla parte dell’ex attrice

‘Aresgate’ Dopo le rivelazioni di Rosalinda Cannavò, Alberto Tarallo è indagato per il suicidio del compagno Teodosio Losito e il web si schiera dalla parte dell’ex attrice

La vicenda dell’Aresgate sembra veramente la trama di una fiction noir a puntate. Eravamo rimasti a tutte le rivelazioni di Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra all’interno del Grande Fratello Vip: gli attori, secondo i loro racconti, erano sottoposti a diete ferree, a  finti fidanzamenti per far sognare i fan e persino aderenti ad  una setta di tipo satanico operante  nella villa di Zagarolo con a capo un individuo soprannominato Lucifero. Ma il clou si è raggiunto quando la Cannavò ha insinuato che il suicidio dello sceneggiatore dell’Ares film, Teodosio Losito, compagno dell’ex produttore Alberto Tarallo, fosse stato istigato da qualcuno e questa insinuazione ha spinto i parenti dello sceneggiatore defunto a chiedere alla Procura di Roma di aprire un’indagine per istigazione al suicidio dell’uomo.

E ieri  l’ANSA ha diramato la notizia che i Finanzieri del nucleo della Polizia economico finanziaria hanno acquisito materiale documentale in possesso di Tarallo che ha avuto come conseguenza l’iscrizione da parte della Procura di Roma dell’ex produttore nella lista degli indagati per il reato di istigazione al suicidio dell’ex sceneggiatore e compagno Losito.

Tarallo dunque dovrà difendersi in tribunale  qualora l’indagine faccia emergere i presupposti per l’apertura di un processo nei suoi confronti.

 

Nel frattempo su Twitter c’è in tendenza #ilcoraggiodirosalinda, il sostegno del web a lei, le cui rivelazioni hanno permesso di aprire le indagini su Tarallo. E l’ex attrice ringrazia:

 

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Massimiliano Morra la “tocca piano”: qualcuno ha realmente recitato la parte dell’innamorato nel reality? Dall’alto della sua esperienza ci svela chi non l’ha di certo fatto…

‘Grande Fratello Vip’ Massimiliano Morra la “tocca piano”: qualcuno ha realmente recitato la parte dell’innamorato nel reality? Dall’alto della sua esperienza ci svela chi non l’ha di certo fatto…

Era da tempo che l’ex gieffino Massimiliano Morra non rispondeva alle domande dei fan e, qualche ora fa, ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Apprendiamo dunque che, dopo lo scandalo Ares gate, Morra ha ripreso la sua carriera di attore, che c’è qualcosa in ballo ed è una notizia veramente bella. Siete curiosi di rivederlo all’opera?

Per quanto riguarda la sua opinione sugli ex inquilini del Grande Fratello Vip 5, l’attore continua a spendere belle parole nei confronti di Dayane Mello e avrebbe voluto che a vincere il reality fosse Pierpaolo Pretelli per motivi meritocratici.

Ma la vera frecciatina è quella sulla coppia: secondo lui l’unica vera che si è formata nel reality è quella composta da Pierpaolo e Giulia Salemi.

Ogni riferimento è puramente casuale….

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Alda D’Eusanio si scaglia contro gli autori, Rosalinda Cannavò, Massimiliano Morra e Alfonso Signorini

‘Grande Fratello Vip’ Alda D’Eusanio si scaglia contro gli autori, Rosalinda Cannavò, Massimiliano Morra e Alfonso Signorini


Alda D’Eusanio nonostante le scuse sui social a Laura Pausini e a Paolo Carta è stata cacciata da tutti i programmi Mediaset e racconta tutta la sua delusione al settimanale Mio:

“Non è pensabile che un errore sia come una nera vernice in grado di cancellare tutto quello che una persona è stata fino a poco tempo prima di entrare in quella Casa”.

Alda D’Eusanio ha tirato in ballo Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, (Rosalinda Cannavò), che non sono stati espulsi nonostante abbiano parlato della storia di Teodosio Losito:

“Le azioni nei miei riguardi sono state ben più dure rispetto a quelle che ci sono state nei confronti di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. Anche loro hanno dato voce a delle chiacchiere e oggi c’è un’inchiesta in corso per istigazione al suicidio. Come se non bastasse Adua fa outing (vero o falso che sia) per Morra, toccando una sfera delicata come quella della libera scelta di fare coming out”.

E ha aggiunto:

“Dopo tutto questo loro non sono stati espulsi, io sì. Non può e non deve esserci un diverso trattamento tra i concorrenti. Siamo tutti uguali, con la sola differenza che loro non sono stati in coma, mentre io sì”.

Poi dichiara che non doveva essere cacciata dalla Casa in malo modo e  senza avere la possibilità di salutare i vip in casa, quindi doveva essere richiamata pubblicamente e fare le scuse durante la diretta.

Ne ha anche per Alfonso Signorini che da quando è stata cacciata dalla casa non l’ha più sentito e quindi dichiara che la stima che nutriva per lui, tanto da spingerla ad entrare nella casa, oggi non è più la stessa.

Alla fine dell’intervista dichiara che si aspetta le scuse pubbliche di Mediaset cosi potrà riappropriarsi della sua dignità.

Leggi anche...

‘Ares-gate’ Alberto Tarallo ritrae con dure parole Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra, attori della sua agenzia e pubblica la sconvolgente lettera del suo compagno suicida, Teodosio Losito, che descrive, in maniera scioccante, un inedito Gabriel Garko!

‘Ares-gate’ Alberto Tarallo ritrae con dure parole Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra, attori della sua agenzia e pubblica la sconvolgente lettera del suo compagno suicida, Teodosio Losito, che descrive, in maniera scioccante, un inedito Gabriel Garko!

Nei giorni scorsi, sul “Corriere della Sera”, è stato riportato un colloquio che Alberto Tarallo, ex patron dell’ Ares-film, ha sostenuto in presenza del suo legale, l’avvocato Daria Pesce

In esso, l’ex produttore ha descritto, senza mezzi termini, alcuni degli attori che lavoravano per lui: Rosalinda Cannavò ex Adua del Vesco una sventurata che non sa quel che dice”, Massimiliano Morraquello che poi, uscito dalla Casa, ha cambiato idea e mi ha chiesto scusa”.

Tarallo conferma di aver fatto adottare agli attori delle regole di comportamento:

Solo una certa disciplina, giusta contropartita di compensi stellari. Anche a me piacerebbe guadagnare centinaia di migliaia di euro senza sacrifici o rinunce, però nello spettacolo non funziona così. Garko e la Grimaldi avrebbero voluto rendere pubblico il proprio vero orientamento sessuale, in contrasto con i personaggi che interpretavano. Ma il pubblico delle fiction non glielo avrebbe mai perdonato, lo sapevano benissimo”.

Inoltre Tarallo ha pubblicato lo stralcio di una lettera del suo compagno suicida Teodosio Losito (sulla cui morte la Procura di Roma sta indagando in seguito alla denuncia “d’istigazione al suicidio”, presentata dai parenti dello sceneggiatore), rivolta a Garko e dal contenuto choc:

Caro Gabriel..ai provini ti schifavano, non interessavi, non bastava essere il più bello d’Italia. Non ti voleva nessuno, noi per te abbiamo messo a rischio il nostro lavoro. Alberto ti ha mascolinizzato. Sei una persona molto arida. Hai saputo mettere le persone una contro l’altra, con i tuoi comportamenti da mign…”

Stanno emergendo sempre più particolari, inquietanti, su questa vicenda che ha riguardato un periodo di gran successo per Mediaset, campione di ascolti grazie alle fiction  dell’Ares-film.

E chissà quanto ancora verrà fuori nel corso delle indagini…

by Emmaforever

Leggi anche...