‘Ares-gate’ Alberto Tarallo ritrae con dure parole Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra, attori della sua agenzia e pubblica la sconvolgente lettera del suo compagno suicida, Teodosio Losito, che descrive, in maniera scioccante, un inedito Gabriel Garko!

‘Ares-gate’ Alberto Tarallo ritrae con dure parole Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra, attori della sua agenzia e pubblica la sconvolgente lettera del suo compagno suicida, Teodosio Losito, che descrive, in maniera scioccante, un inedito Gabriel Garko!

Nei giorni scorsi, sul “Corriere della Sera”, è stato riportato un colloquio che Alberto Tarallo, ex patron dell’ Ares-film, ha sostenuto in presenza del suo legale, l’avvocato Daria Pesce

In esso, l’ex produttore ha descritto, senza mezzi termini, alcuni degli attori che lavoravano per lui: Rosalinda Cannavò ex Adua del Vesco una sventurata che non sa quel che dice”, Massimiliano Morraquello che poi, uscito dalla Casa, ha cambiato idea e mi ha chiesto scusa”.

Tarallo conferma di aver fatto adottare agli attori delle regole di comportamento:

Solo una certa disciplina, giusta contropartita di compensi stellari. Anche a me piacerebbe guadagnare centinaia di migliaia di euro senza sacrifici o rinunce, però nello spettacolo non funziona così. Garko e la Grimaldi avrebbero voluto rendere pubblico il proprio vero orientamento sessuale, in contrasto con i personaggi che interpretavano. Ma il pubblico delle fiction non glielo avrebbe mai perdonato, lo sapevano benissimo”.

Inoltre Tarallo ha pubblicato lo stralcio di una lettera del suo compagno suicida Teodosio Losito (sulla cui morte la Procura di Roma sta indagando in seguito alla denuncia “d’istigazione al suicidio”, presentata dai parenti dello sceneggiatore), rivolta a Garko e dal contenuto choc:

Caro Gabriel..ai provini ti schifavano, non interessavi, non bastava essere il più bello d’Italia. Non ti voleva nessuno, noi per te abbiamo messo a rischio il nostro lavoro. Alberto ti ha mascolinizzato. Sei una persona molto arida. Hai saputo mettere le persone una contro l’altra, con i tuoi comportamenti da mign…”

Stanno emergendo sempre più particolari, inquietanti, su questa vicenda che ha riguardato un periodo di gran successo per Mediaset, campione di ascolti grazie alle fiction  dell’Ares-film.

E chissà quanto ancora verrà fuori nel corso delle indagini…

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 31/03/2021 19:48

    BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR

  2. Medicumil 31/03/2021 19:59

    Non sapremo mai con esattezza dove sta la verità ma per adesso chi ha parlato con prove alla mano è stato Tarallo. Poi guarda caso tutti quelli che hanno “denunciato” sono/erano amici tra di loro (Adua, Massimiliano, Garko, Grimaldi) e sotto l’influenza di Parpiglia. E poi tutti quelli che hanno difeso Tarallo che ci hanno guadagnato se l’agenzia comunque è fallita? Non conveniva pure a loro salire sul carro di quelli che hanno alzato il polverone? In più con che coraggio si crede Adua che non ha fatto altro che mentire per 6 mesi di GF. è una bugiarda patologica che ha giurato con rosario in mano il falso, ha dichiarato che lei e Zenga hanno capito di piacersi da Natale quando a Capodanno lei ha urlato alla telecamera “Giuliano ti amo” (a Febbraio tutto lo show con la chiave perchè lei voleva andare a convivere) e Zenga si baciava Dayane. Ha mentito su tutto.

    Comunque sia che storia raccapricciante BRRR 

  3. leail 31/03/2021 20:07

    Né più né meno di quello che accade in tante agenzie del mondo dello spettacolo. Se si dovesse sapere tutto quello che succede con le popstar…

  4. gabryguil 31/03/2021 20:18

    Con un processo in corso si possono mostrare pubblicamente presunti messaggi lettere ecc? Che storia assurda poi tarallo e Giletti no comment

  5. gabryguil 31/03/2021 20:20

    Dimenticavo hanno fatto bene a fare uscire tutto e chissà cosa è successo che non si sa

  6. ElyElyil 31/03/2021 20:46

    Alla fine questo ares-gate mi sta incuriosendo. Ho sempre voluto sapere fino a quali compromessi in alcuni casi siano stati richiesti. Anche perché purtroppo bisogna ammettere che succedono sul serio. VOMITO
    POPCORNS POPCRN

  7. pacificil 01/04/2021 09:50

    Ma è cambiato qualcosa in questa agenzie EMOO è cambiato solo il palcoscenico , si creava sulla paginetta del giornale adesso sul web NOTME

Lascia un commento