GF Vip, è finita male tra un gieffino e la sua fidanzata storica!

GF Vip, è finita male tra un gieffino e la sua fidanzata storica!

GF Vip, è finita male tra un gieffino e la fidanzata storica!

Lui è stato uno dei protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip 5. 

Stiamo parlando dell’attore Massimiliano Morra, passato alla storia per il caso Ares (trovate il nostro articolo al riguardo QUI: Aresgate Non è l’Arena Alberto Tarallo torna a parlare del suo rapporto con Rosalinda Cannavò alias Adua Del Vesco e un’altra verità emerge sullo stupro da lei raccontato nella Casa! ).

Nella Casa incontrò la sua ex collega Rosalinda Cannavo, in arte Adua Del Vesco, che aveva lavorato con lui proprio all’Ares. I due, per la cronaca, avevano anche avuto una relazion, ma, nel reality emerse ben altra verità!

I due attori avevano finto di essere fidanzati, per volere della produzione e le storie d’amore fra colleghi servivano a lanciare meglio le fiction da mandare in onda.

La Cannavò disse addirittura che Morra aveva nascosto a tutti di essere gay! Lo rivelò sottovoce alle altre inquiline e l’attore, al momento, reagì con molta calma davanti a quella dichiarazione.

In sua difesa accorse la fidanzata.

In suo soccorso accorse la sua fidanzata Dalila Mucedero, la bionda partenopea, studentessa e ballerina, difese con tutta se’ stessa il suo amore con Massimiliano, messo in discussione da queste insinuazioni (‘Grande Fratello Vip’ Dalila Mucedero accorre in soccorso del suo fidanzato Massimiliano Morra, concorrente assai evanescente nella Casa, accusato di essere un doppiogiochista dal web).

La coppia ogni tanto continuava a mostrarsi felice sul web ma qualcosa si è spezzato tra loro e se Massimiliano ha tenuto per se’ la fine della relazione, Dalila ha deciso di parlare!

La ballerina ha voluto, per correttezza, informare i fan e le fan page che li seguono della rottura.

Nelle sue parole c’è una velata frecciatina al suo ex e lei ci tiene a sottolineare che affronta le situazioni mettendoci la faccia.

E che la comunicazione non spettava a lei in quanto non è un personaggio pubblico.

Ci pare di capire che fra Dalila e Massimiliano non è finita granchè bene.

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento