Archivio tag: Maria Teresa Ruta

Guenda Goria corre di nuovo in ospedale e viene operata d’urgenza

Guenda Goria corre di nuovo in ospedale e viene operata d’urgenza

Nel nostro articolo precedente Mirko Gancitano e Guenda Goria afflitti da una terribile esperienza che spinge due ex gieffini a criticarli aspramente vi abbiamo raccontato il dramma vissuto dall’ex gieffina Guenda Goria

L’altro ieri sera la donna si è sentita improvvisamente male. Portata in ospedale le è stata diagnosticata una gravidanza extrauterina.

L’attrice è rimasta stupita perchè non sapeva di essere incinta, in quanto aveva avuto il ciclo appena dieci giorni prima.

Da tempo però lei e il compagno Mirko Gancitano provavano ad avere un bambino.

Guenda ha raccontato il suo dramma su Instagram e in molti per questo l’hanno criticata. Tra questi, ad esempio, due ex gieffini Kevin Lopez e Selvaggia Roma.

Naturalmente Gancitano ha risposto a queste critiche.

Tutto sembrava risolto ma, nella notte, la Goria ha avuto una nuova emorragia. Il compagno ha chiamato nuovamente l’ambulanza.

La coppia era a casa perché Guenda era stata subito dimessa  il giorno prima.

Tornata in ospedale, la donna è stata operata d’urgenza. La gravidanza extrauterina le ha provocato lo scoppio di una delle due tube di Falloppio.

Fortunatamente l’attrice ha superato l’intervento con successo. Ad accoglierla la madre Maria Teresa Ruta e naturalmente Mirko.

Ecco il resoconto della disavventura fatto proprio da lui.

E’ stata una spiacevole disavventura per la coppia ma ora Guenda è finalmente fuori pericolo.

E noi le facciamo gli auguri per una pronta guarigione!

by emmaforever

Leggi anche...

Maria Teresa Ruta, la delusione ricevuta da Tommaso Zorzi e le parole che vorrebbe dire alla Ricciarelli

Maria Teresa Ruta, la delusione ricevuta da Tommaso Zorzi e le parole che vorrebbe dire alla Ricciarelli

Maria Teresa Ruta rimane uno dei personaggi più incisivi del Grande Fratello Vip 5. Per tale motivo il settimanale Chi la interpella per avere una sua opinione sull’attuale edizione, anche perché vi ha partecipato l’ex marito Amedeo Goria. Con l’occasione le viene anche chiesto se è rimasta in buoni rapporti con i suoi ex coinquilini e la conduttrice ha degli appunti da fare a Tommaso Zorzi e a Katia Ricciarelli.

D. Il suo ex marito é stato un concorrente di questa edizione del GfVip. Come sono oggi i vostri rapporti?

R. «lo non riesco a voler male, io sono per il bene. Non staro qui a rivangare le sue mancanze e i suoi errori nel nostro matrimonio. Mi ha donato due figli, salvo il bello. Certo, al GfVip non ha fatto una grande figura. Forse avrebbe dovuto imparare da Giucas Casella, che si finge “leggero”, ma in realta é molto furbo».

D. Ha ancora rapporti con i suoi ex compagni del reality?

R. «Con le donne si. Le sento quasi tutte, da Rosalinda Cannavo a Stefania Orlando. Gli uomini un po’ meno. Mi ha deluso Tommaso Zorzi. Pensi che avevamo partecipato alla stessa edizione di Pechino Express: quando ¢ finito il programma, tutti noi avevamo una chat di gruppo sul telefono. Non appena l’abbiamo creata, lui é uscito subito. La sua natura é questa, é un solitario. L’ho ritrovato al GfVip, siamo stati bene. Poi I’ho perso di nuovo. Capita. Nessun dramma».

D. Per chi tifa in questa edizione?

R. «Mi piacerebbe avere un confronto faccia a faccia con Katia Ricciarelli. Le spiego perché.Katia non si rende conto che sta mettendo una macchia sulla sua carriera splendida e sulla sua persona altrettanto magnifica. II GfVip é una bolla dove stanchezza e noia a volte ti fanno inciampare e Katia e caduta; saprei come risollevarla. Tifo per lei».

D. Ha seguito le vicende del suo ex marito con la compagna Vera Miales, che si é presentata in studio vestita da sposa?

R. «Andiamo alla prossima domanda. C’é stata una mancanza di rispetto totale verso i miei figli…».

Che ne pensate delle sue risposte?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ E’ pace conclamata tra tre ex gieffine un tempo “nemiche”! Ecco cosa è accaduto sul profilo di Stefania Orlando

‘Grande Fratello Vip’ E’ pace conclamata tra tre ex gieffine un tempo “nemiche”! Ecco cosa è accaduto sul profilo di Stefania Orlando

Tra meno di una settimana, per la precisione il 13 settembre, inizierà la sesta edizione del Grande Fratello Vip e quella precedente sarà sempre più un vago ricordo. Tuttavia nelle ultime ore, su Instagram, le nostre talpine hanno scoperto degli importanti segnali di disgelo fra tre primedonne della scorsa edizione che, durante il reality, avevano mostrato delle tensioni:

E’ dunque tornato il sereno tra Antonella Elia e Stefania Orlando e tra quest’ultima e Maria Teresa Ruta. L’amicizia che le lega ha fatto dimenticare loro quello che si erano dette durante quei mesi “bollenti”. Hanno fatto bene secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Tripletta televisiva per Giulia Salemi: ecco dove la vedremo!

‘Grande Fratello Vip’ Tripletta televisiva per Giulia Salemi: ecco dove la vedremo!

 

Il Grande Fratello Vip 5 ha portato tanta fortuna all’influencer Giulia Salemisia in amore che nel lavoro. Oltre ad avere trovato la felicità con Pierpaolo Pretelli, ha in previsione la partecipazione a tre format Mediaset.

Innanzitutto è stata confermata la seconda edizione su Mediaset play di Salotto Salemi, il format ideato dalla stessa Giulia per valorizzare con il trucco la bellezza femminile.

Poi, come avete letto qui, Giulia Salemi e Gaia Zorzi condurranno in coppia proprio quel programma che porta fortuna, l’influencer, insieme a Gaia, sorella di Tommaso Zorzi ci terrà compagnia con il Gfvip Party sempre su Mediaset Play prima della messa in onda della puntata.

Ma non è finita qui: i settimanali Oggi e Novella 2000 confermano che nel nuovo show condotto su Italia Uno da Nicola Savino ci saranno nel cast Paola Caruso, Maria Teresa Ruta e…Giulia Salemi!

Si tratterà di uno spettacolo d’intrattenimento con bambini e vip alle prese con la scuola. I piccoli aiuteranno i vip a superare l’esame di quinta elementare! Naturalmente le risate non mancheranno!

Si prospetta un intenso autunno per la bella Salemi, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Galeotta la vacanza, ex gieffina ritrova l’amore con un bellissimo attore

‘Grande Fratello Vip’ Galeotta la vacanza, ex gieffina ritrova l’amore con un bellissimo attore

 

Per l’ex gieffina Guenda Goria galeotta è la città di Sharm El Sheik: lì, oltre a godersi una bella vacanza mentre noi ancora soffriamo a causa del lockdown, è anche l’occasione giusta  per poter vivere una storia d’amore.

Durante la sua permanenza nel Grande Fratello Vip 5è uscita fuori la sua storia d’amore con l’agente immobiliare  Telemaco Dell’Aquila che però non ha avuto un bel finale.

Il settimanale ‘Chi’ ci mette al corrente di una bella notizia: a Sharm El Sheik dove è ritornata per nuove vacanze,  Guenda ha incontrato il bellissimo siciliano Mirko Gancitano e tra i due è scoppiata la passione, ecco alcuni scatti che li ritraggono insieme:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Lui è un attore che ha partecipato a numerosi show televisivi e ha lavorato con Gabriele Muccino ne “I migliori anni“. La Presse ci fa sapere che, per ora, Guenda non vuole presentare il fidanzato ai genitori Amedeo e Maria Teresa Ruta perchè vuole vivere questo rapporto in assoluta libertà.

Che sia la volta buona per l’ex gieffina?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Arriva la dichiarazione d’amore pubblica di Pierpaolo Pretelli alla sua Giulia Salemi e finalmente, abbandonato il buonismo, rivela chi secondo lui è stato stratega nella Casa!

‘Grande Fratello Vip’ Arriva la dichiarazione d’amore pubblica di Pierpaolo Pretelli alla sua Giulia Salemi e finalmente, abbandonato il buonismo, rivela chi secondo lui è stato stratega nella Casa!

In queste ore Coming.Soon ha pubblicato un’intervista all’ex gieffino Pierpaolo Pretelli che, pur ammettendo l’infatuazione per Elisabetta Gregoraci smorzata dai no della calabrese, ha rilasciato importanti dichiarazioni nei confronti della fidanzata Giulia Salemi, per la quale è esploso l’amore durante il prolungamento del reality:

Lei mi ha colpito fin da subito per la sua fragilità, sensibilità e generosità. Ha sempre cercato di tirare fuori la  parte migliore di me. E’ stata la mia salvezza, la mia forza. Con la mancanza di mio figlio Leo e lo stress psicologico, lei era la mia ancora. La sera non vedevo l’ora di andare a dormire con lei. E’ stata la parte più bella e spensierata del mio Grande Fratello. Giulia mi fa stare bene, mi fa ridere e io la amo per questo. Abbiamo una complicità molto forte, io credo tanto in noi. Dopo Ariadna, è la prima persona che mi fa stare veramente bene. Sono innamorato, come lo è lei. Vogliamo costruire qualcosa di importante. E’ una bellissima persona, sia dentro che fuori. La sua è un’anima pura. Convivenza? Stiamo cercando di capire come fare, vogliamo viverci di più quello è sicuro”.

E poi finalmente Pretelli si leva il vestito buonista e ci dice chi, secondo lui, è stato stratega nella Casa:

I più strateghi sono stati Dayane e Tommaso. Lui penso sia stato un concorrente ideale per questo gioco perchè ha creato sempre le dinamiche. Tommaso è una persona che riesce a scindere i sentimenti dal gioco, è cinico. Basta pensare che ha nominato Stefania, che è la sua migliore amica, Maria Teresa e Francesco. Io non lo avrei mai fatto. Mi sono ricreduto invece su Dayane. Abbiamo un bellissimo rapporto ora”.

Siete d’accordo con i giudizi di Pierpaolo su Tommaso e Dayane?

Intanto, in un’intervista a “SuperGuidatv” l’ex velino ha aggiunto che ha rifiutato di partecipare alla versione spagnola de “L’Isola dei famosi” e che non potrebbe mai partecipare a “Temptation Island” in coppia con la sua fidanzata perchè troppo geloso.

Parteciperà a “Tale e quale show” in qualità di concorrente?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Rosalinda Cannavò e Dayane Mello a che punto sono della loro relazione? A rispondere è una carissima amica di entrambe che ne approfitta per delle frecciatine ad altri concorrenti

‘Grande Fratello Vip’ Rosalinda Cannavò e Dayane Mello a che punto sono della loro relazione? A rispondere è una carissima amica di entrambe che ne approfitta per delle frecciatine ad altri concorrenti

Il “ Grande Fratello Vip” è finito da più di due settimane ma la vita degli ex inquilini della Casa ancora  oggi appassiona il pubblico. In particolare i telespettatori sono curiosi di sapere se Rosalinda Cannavò e Dayane Mello siano rimaste in contatto anche se tra loro il rapporto ha subìto un’involuzione. A rispondere a questa domanda ci ha pensato un’ex gieffina, amica di entrambe, che chiarisce in che rapporti sono le due ragazze e dice la sua anche su altri concorrenti del reality:

Ecco dunque cosa ne  pensa Samanta De Grenet della situazione Rosmello e dei protagonisti di questa edizione.

Cosa ne pensate delle sue risposte?

by emmaforever 

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Arriva la ‘drastica’ decisione di Maria Teresa Ruta su Tommaso Zorzi

‘Grande Fratello Vip’ Arriva la ‘drastica’ decisione di Maria Teresa Ruta su Tommaso Zorzi

Come sapete,  l’esperienza del “Grande Fratello Vip ha portato Tommaso Zorzi ad allontanarsi da Maria Teresa Ruta e Guenda Goria in quanto ritenute da lui false e, a tal motivo, non le segue più su Instagram.

Ma come ha reagito la Ruta dinanzi a questa radicale decisione dell’influencer? Innanzitutto la bionda torinese ipotizza, in un’intervista a “SuperGuida TV” che tutto dipenda da un equivoco sorto con lui una volta fuori dalla Casa e che ha a che fare con i social:

Io rimango ferma sulle mie posizioni. Lui si è allontanato per cose che gli sono state riferite ma non per qualcosa che è successo nella casa. Quello che penso di lui gliel’ho detto in faccia in questi cinque mesi. Durante l’ultimo periodo di permanenza nella casa gli avevo detto che era diventato troppo cinico. Ho giustificato il suo comportamento perché la stanchezza aveva preso il sopravvento. Non conosco i motivi ad oggi che l’hanno portato ad allontanarsi. 

 In secondo luogo, se lui ha deciso di non seguirla più su Instagram, lei è pronta a rendergli pan per focaccia e a compiere anche lei questo gesto estremo:

Non sono affatto sorpresa. Dentro la casa Tommaso mi aveva detto che spesso gli arrivavano delle notifiche ad orari inconsueti. Durante la giornata mi dedico ad altre cose e di sera mi metto sui social. Tommaso mi prendeva in giro per questo. C’è da dire che io e Tommaso rappresentiamo due mondi completamente diversi. Lui può fare quello che vuole. Io per ora non l’ho rimosso dai miei contatti ma anche a me non interessa molto seguirlo. Anzi, anche io dovrò fare pulizia perché mi hanno detto che seguo troppe persone. 

Chi la fa l’ aspetti, siete d’accordo? Chissà se la Ruta metterà in pratica quello che ha promesso nell’intervista…

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zelletta e le frecciatine a Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta e Dayane Mello. E l’amicizia con Pierpaolo Pretelli che fine ha fatto?

‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zelletta e le frecciatine a Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta e Dayane Mello. E l’amicizia con Pierpaolo Pretelli che fine ha fatto?

Il Grande Fratello Vip è terminato ormai da più di due settimane e fioccano le interviste dei vip che ne hanno fatto parte. Ecco quella che Andrea Zelletta ha rilasciato a Superguidatv, dove parlando un po’ della sua vita e voglia di paternità di un figlio che dovrà donargli la sua compagna Natalia Paragoni, dice anche la sua sugli altri vip che hanno partecipato con lui e fioccano quindi frecciatine sulla maggior parte di loro

Giulia Salemi in un tweet aveva fatto polemica ironizzando sul fatto che pur non essendo forte dal punto di vista televisivo tu sia riuscito ad accedere alla finale. Ha rosicato?

Sono convinto che abbia rosicato. Io non sono andato in finale con il 3% ma devo ricordarle che quando sono andato al televoto con Pierpaolo lui mi ha battuto per l’1 o il 2%. Questa grande differenza che lei ha tirato in ballo è una farsa. E poi non essere nominati fa parte anche della strategia del Grande Fratello e se gli altri non mi hanno nominato è anche merito mio perché vuol dire che mi sono fatto apprezzare. Lei in due edizioni del Grande Fratello Vip non è arrivata mai in finale mentre io partecipando ad una sola edizione ci sono arrivato. 

Con Pierpaolo l’amicizia procede anche fuori la casa o ha subito una battuta d’arresto?

Con Pierpaolo ci siamo sentiti una settimana fa. La nostra amicizia non ha avuto una battuta d’arresto. Lui ora vive a Roma ed è inevitabile che ora con questa situazione di emergenza sanitaria non è possibile vederci. Io non ho mai detto nulla contro di loro anzi sono sempre stato il primo a sostenerli senza mettere mai bocca sul loro rapporto. All’interno della casa sono stato tra i pochi a non mettergli i bastoni tra le ruote. E’ stato frainteso quello che ho detto perché è vero che si tratta di un amore nato all’interno di un programma ma anche io ho conosciuto Natalia all’interno di un’esperienza televisiva. Io penso che loro devono viversi al di fuori per capire come andranno le cose. 

Su Maria Teresa Ruta

All’interno della casa non ho avuto un grande rapporto con Maria Teresa tranne che nel periodo delicato che ho attraversato con Natalia in cui lei mi aiutò. L’ho nominata tante volte come lei ha fatto con me. Lei mi aveva attaccato dicendomi che non ero un gentiluomo oppure mi aveva dato del comodino. Ultimamente poi avevo notato degli atteggiamenti che mi avevano insospettito e che mi avevano fatto pensare che lei avesse adottato una strategia per catturare l’attenzione. Ogni settimana se ne usciva con un flirt e anche Stefania e Tommaso si sono accorti che c’era qualcosa di strano. Cercava di mettere in cattiva luce gli altri concorrenti. L’ho trovata forzata in alcuni comportamenti. Il rapporto tra lei e Tommaso ha iniziato a sgretolarsi non appena è uscita perché diceva una cosa e poi sui social ne diceva un’altra mettendo like ai commenti contro di lui. L’ha accusato di essere egocentrico e sicuramente vedendo quei video Tommaso ci sarà rimasto malissimo. Io l’avevo smascherata prima degli altri. Tommaso poi mi ha dato ragione. All’inizio diceva che il mio era un accanimento nei suoi confronti ma ora si è ricreduto. 

All’interno della casa hai rivestito il ruolo di confidente. Durante l’ultimo mese di permanenza avevi espresso dei dubbi in merito al riavvicinamento tra Rosalinda e Dayane. Pensi che Dayane se ne sia approfittata? Il loro rapporto tornerà quello di prima?

Penso che Dayane se ne sia approfittata. Il loro rapporto non è autentico e sincero. Dayane ha esagerato per far parlare di questo amore/amicizia. Io non ci credo e sono molto scettico. 

A proposito di “Uomini e donne” si vocifera che la prossima a salire sul trono possa essere Dayane Mello. Come la vedresti in questa veste?

Farei un grande in bocca al lupo ai corteggiatori. Che coraggio(ride). 

Molto croccante con tutti non vi pare?

Leggi anche...

Maria Teresa Ruta ospite a Radio Radio torna a parlare di Tommaso Zorzi. Cosa pensa dell’appellativo di falsa che lui le ha affibbiato?

Maria Teresa Ruta ospite a Radio Radio torna a parlare di Tommaso Zorzi. Cosa pensa dell’appellativo di falsa che lui le ha affibbiato?

Maria Teresa Ruta invitata dal programma radiofonico ‘Non succederà più’, ai microfoni di Giada Di Miceli ha finalmente parlato di Tommaso Zorzi e ha voluto chiarire in che rapporti si sente di essere con lui, nonostante l’influencer non abbia parlato bene di lei a Verissimo:
 
Ho vissuto cinque mesi di amore e armonia con Tommaso. Tutti lo sanno. Ero la sua prima fan. Lui è giovanissimo, ha 25 anni, gli ho parlato come fosse mio figlio. Io sono ferma alla Casa, quello che c’è stato lì me lo porto nel cuore. I suoi occhi pieni di lacrime quando ho avuto lo sclero ed è arrivato ad abbracciarmi con affetto. Forse l’ho rimproverato di non avermi parlato quando mi ha nominato, di non essere venuto a dirmelo e ci sono rimasta male.  Sono sicura che se dovessimo vederci domani mattina per un lavoro ci guarderemmo negli occhi e ci diremmo: ‘ma ci siamo capiti o non ci siamo capiti?’. Non lo pensa affatto che sono falsa ma è il suo modo ironico di decifrarmi.
Non ho bisogno di chiamarlo. Capiterà di chiarirci, verrà il momento giusto. Cosa gli dico? Dacci dentro, a L’Isola Dei Famosi ti seguiremo. Sarò la sua prima fan. Io a Tommaso Zorzi voglio veramente bene.
 
 

La donna si dimostra la solita diplomatica, non affatto offesa dall’appellativo di falsa affibbiatole da Tommaso. Trovate il suo comportamento sincero?

Leggi anche...