‘Grande Fratello Vip’ E’ pace conclamata tra tre ex gieffine un tempo “nemiche”! Ecco cosa è accaduto sul profilo di Stefania Orlando

‘Grande Fratello Vip’ E’ pace conclamata tra tre ex gieffine un tempo “nemiche”! Ecco cosa è accaduto sul profilo di Stefania Orlando

Tra meno di una settimana, per la precisione il 13 settembre, inizierà la sesta edizione del Grande Fratello Vip e quella precedente sarà sempre più un vago ricordo. Tuttavia nelle ultime ore, su Instagram, le nostre talpine hanno scoperto degli importanti segnali di disgelo fra tre primedonne della scorsa edizione che, durante il reality, avevano mostrato delle tensioni:

E’ dunque tornato il sereno tra Antonella Elia e Stefania Orlando e tra quest’ultima e Maria Teresa Ruta. L’amicizia che le lega ha fatto dimenticare loro quello che si erano dette durante quei mesi “bollenti”. Hanno fatto bene secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 06/09/2021 11:34

    Ma perché hanno mai litigato? I simili non si mordono mai davvero. NOTME 

  2. Silvia3007il 06/09/2021 13:25

    Il GF è ormai terminato da 6 mesi. 

    Se non è successo nulla di così davvero grave, non vedo perchè interrompere i rapporti. Nel caso specifico poi, Stefania e Maria Teresa sono state molto vicine per 5 mesi, un peccato ignorarsi.

    Poi si sa…una volta usciti, ognuno ha la sua vita e spesso persone che in casa erano legatissime non lo sono più così tanto fuori e persone che dentro la casa invece non avevano creato chissà quale rapporto, fuori si riscoprono…ma questo accade sempre da 20 anni a questa parte.

Lascia un commento