‘Grande Fratello Vip’ Arriva la ‘drastica’ decisione di Maria Teresa Ruta su Tommaso Zorzi

‘Grande Fratello Vip’ Arriva la ‘drastica’ decisione di Maria Teresa Ruta su Tommaso Zorzi

Come sapete,  l’esperienza del “Grande Fratello Vip ha portato Tommaso Zorzi ad allontanarsi da Maria Teresa Ruta e Guenda Goria in quanto ritenute da lui false e, a tal motivo, non le segue più su Instagram.

Ma come ha reagito la Ruta dinanzi a questa radicale decisione dell’influencer? Innanzitutto la bionda torinese ipotizza, in un’intervista a “SuperGuida TV” che tutto dipenda da un equivoco sorto con lui una volta fuori dalla Casa e che ha a che fare con i social:

Io rimango ferma sulle mie posizioni. Lui si è allontanato per cose che gli sono state riferite ma non per qualcosa che è successo nella casa. Quello che penso di lui gliel’ho detto in faccia in questi cinque mesi. Durante l’ultimo periodo di permanenza nella casa gli avevo detto che era diventato troppo cinico. Ho giustificato il suo comportamento perché la stanchezza aveva preso il sopravvento. Non conosco i motivi ad oggi che l’hanno portato ad allontanarsi. 

 In secondo luogo, se lui ha deciso di non seguirla più su Instagram, lei è pronta a rendergli pan per focaccia e a compiere anche lei questo gesto estremo:

Non sono affatto sorpresa. Dentro la casa Tommaso mi aveva detto che spesso gli arrivavano delle notifiche ad orari inconsueti. Durante la giornata mi dedico ad altre cose e di sera mi metto sui social. Tommaso mi prendeva in giro per questo. C’è da dire che io e Tommaso rappresentiamo due mondi completamente diversi. Lui può fare quello che vuole. Io per ora non l’ho rimosso dai miei contatti ma anche a me non interessa molto seguirlo. Anzi, anche io dovrò fare pulizia perché mi hanno detto che seguo troppe persone. 

Chi la fa l’ aspetti, siete d’accordo? Chissà se la Ruta metterà in pratica quello che ha promesso nell’intervista…

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 18/03/2021 11:35

    E chi se ne frega lo vogliamo mettere??? Dai Ruta…ritorna in letargo!!!

  2. NERIOil 18/03/2021 15:48

    x natysol: hai ragione..ma in senso bilaterale!!!

    voglio dire …il gf è finito…e x tutti!!!!!!!!!

    e chi se ne frega se tizio toglie il segui a caio e caio x ripicca lo toglie a tizio

    questi sono giochetti da scuole elementari  

Lascia un commento