‘Grande Fratello Vip’ Arriva la dichiarazione d’amore pubblica di Pierpaolo Pretelli alla sua Giulia Salemi e finalmente, abbandonato il buonismo, rivela chi secondo lui è stato stratega nella Casa!

‘Grande Fratello Vip’ Arriva la dichiarazione d’amore pubblica di Pierpaolo Pretelli alla sua Giulia Salemi e finalmente, abbandonato il buonismo, rivela chi secondo lui è stato stratega nella Casa!

In queste ore Coming.Soon ha pubblicato un’intervista all’ex gieffino Pierpaolo Pretelli che, pur ammettendo l’infatuazione per Elisabetta Gregoraci smorzata dai no della calabrese, ha rilasciato importanti dichiarazioni nei confronti della fidanzata Giulia Salemi, per la quale è esploso l’amore durante il prolungamento del reality:

Lei mi ha colpito fin da subito per la sua fragilità, sensibilità e generosità. Ha sempre cercato di tirare fuori la  parte migliore di me. E’ stata la mia salvezza, la mia forza. Con la mancanza di mio figlio Leo e lo stress psicologico, lei era la mia ancora. La sera non vedevo l’ora di andare a dormire con lei. E’ stata la parte più bella e spensierata del mio Grande Fratello. Giulia mi fa stare bene, mi fa ridere e io la amo per questo. Abbiamo una complicità molto forte, io credo tanto in noi. Dopo Ariadna, è la prima persona che mi fa stare veramente bene. Sono innamorato, come lo è lei. Vogliamo costruire qualcosa di importante. E’ una bellissima persona, sia dentro che fuori. La sua è un’anima pura. Convivenza? Stiamo cercando di capire come fare, vogliamo viverci di più quello è sicuro”.

E poi finalmente Pretelli si leva il vestito buonista e ci dice chi, secondo lui, è stato stratega nella Casa:

I più strateghi sono stati Dayane e Tommaso. Lui penso sia stato un concorrente ideale per questo gioco perchè ha creato sempre le dinamiche. Tommaso è una persona che riesce a scindere i sentimenti dal gioco, è cinico. Basta pensare che ha nominato Stefania, che è la sua migliore amica, Maria Teresa e Francesco. Io non lo avrei mai fatto. Mi sono ricreduto invece su Dayane. Abbiamo un bellissimo rapporto ora”.

Siete d’accordo con i giudizi di Pierpaolo su Tommaso e Dayane?

Intanto, in un’intervista a “SuperGuidatv” l’ex velino ha aggiunto che ha rifiutato di partecipare alla versione spagnola de “L’Isola dei famosi” e che non potrebbe mai partecipare a “Temptation Island” in coppia con la sua fidanzata perchè troppo geloso.

Parteciperà a “Tale e quale show” in qualità di concorrente?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 18/03/2021 16:11

    il gf è finito…ma solo in teoria 

    in realtà continua, nelle interviste, nei siti, nei social , nei roto e nelle trasmissioni gossipare 

    e questo prolungamento , purtroppo, non ha scadenza 

  2. lun44il 18/03/2021 16:40

    Aspettate un attimo :O ho letto bene????? Lui non l’avrebbe mai fatto????? THINKING In effetti è vero lui non ha mai nominato Andrea l’ha mandato DRITTO in nomination effettivamente è diverso c’e una sottile differenza HAHA

  3. Cristinail 18/03/2021 20:18

    Grande Pier, onesto e sensibile

  4. sissi14il 18/03/2021 22:32

    Pier è stato il più stratega di tutti, senza arte né parte è arrivato secondo, grazie anche al grandissimo appoggio del conduttore… amico all’occorrenza… sua.

  5. pincapallinail 19/03/2021 11:20

    Quanto mi spiace per chi si è perso sti due THESUN
    Non ricordo neppure da quando non vedevo una coppia così in un reality THESUN
    Almeno 10 anni THESUN

  6. leail 19/03/2021 11:42

    Acqua cheta stile Alessia Macari che pensavo avrebbe vinto. Alla finale ho pure dovuto votare per lui STICAPP

  7. alessia87il 19/03/2021 18:50

    Pinca anche a me piacciomo tantissimo.. Il fatto che li shippi anche tu mi fa tanto piacere dato che ti leggo da sempre sul vicolo e non sei una che shippa facilmente.. volevo solo chiederti che ne pensi delle teorie complottistiche delle gregorelle (oggi hanno persino detto che un familiare ha confermato che il quadro di Elisabetta è a casa di Pier ) … Vorrei un tuo parere

  8. emmaforeveril 19/03/2021 20:19

    A Club House lui ha detto che il quadro  sta in cantina. Ormai le gregorelle non sanno più a cosa attaccarsi

  9. alessia87il 19/03/2021 20:34

    Si,ho ascoltato anche io quella volta … Ma questa era sicura di aver avuto conferma da un familiare… Secondo me qualche familiare ha paura di perdere consensi e asseconda …

  10. emmaforeveril 19/03/2021 20:53

    Ma chi ci crede HAHA lui adesso è felice a Milano con la sua Giulia mentre le gregorelle viaggiano con la fantasia

  11. alessia87il 19/03/2021 21:46

    Attendo il commento di Pinca …Mi piace tantissimo la percezione che hai avuto tu dei Prelemi

  12. pincapallinail 19/03/2021 22:28

    Alessia puoi stare tranquilla. Secondo me il quadro manco in cantina…. sta già alle discariche dell’AMA (rofl)

  13. alessia87il 19/03/2021 22:34

    Ahhahahahah Pinca quando hai creduto in questa storia ? Io ne ho sentite di ogni su di loro(Agent su Twitter,autori,famiglia,ognuno che voleva sottolineare che la coppia fosse fake) eppure io dal 26 dicembre ho visto un amore consapevole… Loro hanno trovato ciò che cercavano .. purtroppo sono ancora tentata a volte d leggere i gregorelli e le loro supposizioni e cose segrete che scoprono mi porterebbe a tentennare,ma poi mi basta rivedere i loro occhi ed il loro percorso nei video e ritrovo la risposta

  14. NERIOil 19/03/2021 23:37

    x pinca: quanto ti spiace per chi si è perso quei due? 

    dai…non voglio che ti senti dispiaciuta …almeno non x me  

    io non sono nè pro nè contro a questa coppia…semplicemente perchè le possibili coppie del gf me le sono perse tutte…diciamo che sono neutrale x forza di cose.

    non conosco il retroterra e i dettagli, ma se loro due ci provano  seriamente a stare insieme,  avranno sempre il mio appoggio

     

     

  15. pincapallinail 20/03/2021 17:46

    Alessia io continuo a leggere le pecorelle so per farmi grasse risate (rofl) HAHA le adoro LOVE
    Come fai a prendere anche solo un minimo sul serio cosa dicono? Non ha mai avuto senso dal 14 settembre ad oggi.
    Per quanto riguarda Giulia e Pier mi sono accorta già da fine novembre che c’era qualcosa e ho iniziato a seguire post 8 dicembre THESUN quando ci siamo liberati tutti della malobra THESUN non ho mai avuto tentennamenti su di loro. Anche quando c’era il panico per la famiglia, per Piera o per le voci da fuori. Sempre stata convinta che niente avrebbe potuto nuocere alla coppia. ;)

  16. alessia87il 22/03/2021 04:19

    Tu seguivo anche Pier nel suo percorso con la Gregoraci ? Pensi che fingessero ?

Lascia un commento