Maria Teresa Ruta, la delusione ricevuta da Tommaso Zorzi e le parole che vorrebbe dire alla Ricciarelli

Maria Teresa Ruta, la delusione ricevuta da Tommaso Zorzi e le parole che vorrebbe dire alla Ricciarelli

Maria Teresa Ruta rimane uno dei personaggi più incisivi del Grande Fratello Vip 5. Per tale motivo il settimanale Chi la interpella per avere una sua opinione sull’attuale edizione, anche perché vi ha partecipato l’ex marito Amedeo Goria. Con l’occasione le viene anche chiesto se è rimasta in buoni rapporti con i suoi ex coinquilini e la conduttrice ha degli appunti da fare a Tommaso Zorzi e a Katia Ricciarelli.

D. Il suo ex marito é stato un concorrente di questa edizione del GfVip. Come sono oggi i vostri rapporti?

R. «lo non riesco a voler male, io sono per il bene. Non staro qui a rivangare le sue mancanze e i suoi errori nel nostro matrimonio. Mi ha donato due figli, salvo il bello. Certo, al GfVip non ha fatto una grande figura. Forse avrebbe dovuto imparare da Giucas Casella, che si finge “leggero”, ma in realta é molto furbo».

D. Ha ancora rapporti con i suoi ex compagni del reality?

R. «Con le donne si. Le sento quasi tutte, da Rosalinda Cannavo a Stefania Orlando. Gli uomini un po’ meno. Mi ha deluso Tommaso Zorzi. Pensi che avevamo partecipato alla stessa edizione di Pechino Express: quando ¢ finito il programma, tutti noi avevamo una chat di gruppo sul telefono. Non appena l’abbiamo creata, lui é uscito subito. La sua natura é questa, é un solitario. L’ho ritrovato al GfVip, siamo stati bene. Poi I’ho perso di nuovo. Capita. Nessun dramma».

D. Per chi tifa in questa edizione?

R. «Mi piacerebbe avere un confronto faccia a faccia con Katia Ricciarelli. Le spiego perché.Katia non si rende conto che sta mettendo una macchia sulla sua carriera splendida e sulla sua persona altrettanto magnifica. II GfVip é una bolla dove stanchezza e noia a volte ti fanno inciampare e Katia e caduta; saprei come risollevarla. Tifo per lei».

D. Ha seguito le vicende del suo ex marito con la compagna Vera Miales, che si é presentata in studio vestita da sposa?

R. «Andiamo alla prossima domanda. C’é stata una mancanza di rispetto totale verso i miei figli…».

Che ne pensate delle sue risposte?

Leggi anche...

Lascia un commento