Archivio tag: Marco Ferrero

‘Gossip’ Elettra Lamborghini da una bella lezione all’ex di Tommaso Zorzi!

‘Gossip’ Elettra Lamborghini da una bella lezione all’ex di Tommaso Zorzi!

Elettra Lamborghini è una donna dello spettacolo che sa bene il fatto suo e sa prendere nette posizioni nei confronti di chi ha gravemente sbagliato.

In particolare lei è sempre stata molto amica di Marco Ferrero, in arte Iconize, influencer milanese che noi conosciamo bene, in quanto è l’ex fidanzato del concorrente del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi, al punto da invitarlo anche alla sua festa di addio al nubilato con le amiche più strette.

Ma, come sapete, Iconize ha compiuto un gesto vergognoso che è venuto alla luce durante “Live Non è la D’Urso“: ha finto un’aggressione omofoba, colpendosi lui stesso sulla fronte con un surgelato, per poi finire a raccontarlo in TV in cerca di facile visibilità.

Questo comportamento, condannato senza se e senza ma dall’intero web, non è stato perdonato nemmeno dalla sua amica Elettra e nel docureality a lei dedicato “Elettra (e il resto scompare)” nei fotogrammi in cui appare Iconize, quest’ultimo risulta digitalmente sfocato al punto di essere irriconoscibile.

Si tratta di una risposta molto chiara della Lamborghini e della produzione al gesto di Iconize: hanno fatto bene secondo voi?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ A ‘Live Non è la D’Urso’ Iconize ammette il suo vergognoso inganno e spiega cosa lo abbia spinto a compiere un tale gesto…il web come avrà accettato la sua “triste storia”? E voi?

‘Gossip’ A ‘Live Non è la D’Urso’ Iconize ammette il suo vergognoso inganno e spiega cosa lo abbia spinto a compiere un tale gesto…il web come avrà accettato la sua “triste storia”? E voi?

barbara D'Urso Iconize Soleil Stasi

Ieri sera a ‘Live Non è la D’Urso‘ tra gli ospiti c’era un certo Marco Ferrero, in arte Iconize, protagonista di un pugno in un occhio spacciato per aggressione a tinte omofobe da parte di alcuni non identificati teppisti e che in realtà si era procurato da solo; come rivelato da chi non si è sentito di tenere per sé la confidenza del giovane influencer.

La scorsa domenica Iconize non si era voluto presentare in studio da Barbara D’Urso, stavolta invece ha voluto raccontare la sua verità.

Quell’occhio nero l’influencer non se lo è procurato con un surgelato, come dichiarato da Soleil Stasi, bensì con un atto di autolesionismo, dopo una sbronza legata a problemi di cuore.

In quel periodo Iconize si frequentava con un ragazzo violento, che non accettava la sua omosessualità e se la prendeva anche con lui. L’influencer stava molto male per questa storia e, dopo essersi fatto male da solo, ha pensato di sfruttare l’occhio gonfio per sostenere la causa dei gay contro gli omofobi (intento piuttosto opinabile, in quanto avrebbe in primis ottenuto attenzione mediatica su sé stesso…).

Ma la verità è venuta a galla e ora sono tutti arrabbiati con lui (e vorrei vedere, con il suo gesto ha messo potenzialmente in dubbio ogni aggressione avvenuta in passato…), in particolare il mondo LGBTQ+ lo ha “minacciato” per questo inganno!  :O

Iconize si è mostrato sinceramente pentito per l’accaduto (troppo facile quando si viene pizzicati con “sorcio in bocca” e diciamo che ha anche avuto il tempo necessario per cospargersi il capo di cenere e preparare una storia appena appena credibile e al limite dell’impietosimento…), ma il popolo del web come avrà reagito alle sue scuse? Ecco alcune veementi reazioni:

E voi cosa pensate?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

#gossip Tommaso Zorzi (Riccanza) e Marco Ferrero (Iconize) ai ferri cortissimi: cos’è successo al loro amore? Ecco l’ultimo retroscena!

#gossip Tommaso Zorzi (Riccanza) e Marco Ferrero (Iconize) ai ferri cortissimi: cos’è successo al loro amore? Ecco l’ultimo retroscena!28081200_10214454916234225_561139054_o

Tommaso Zorzi, protagonista della prima edizione del reality “Riccanza” e Marco Ferrero, celebre video maker e influencer che conosce tutti i personaggi tv e che su instagram si fa chiamare iconize, esattamente un anno fa hanno fatto coming out, in concomitanza di San Valentino. Inizialmente si pensava che Aurora Ramazzotti fosse il flirt di ciascuno di loro, ma i due smentirono dichiarando di amarsi.

Ecco le parole di Zorzi appena un anno fa:

“Abbiamo raggiunto un equilibrio. Siamo entrambi molto impegnati sul lavoro e non dobbiamo sopportarci 24 ore al giorno. Il segreto è non stare troppo vicini. Facciamo le serate insieme, abbiamo un pubblico che ci segue e che ama la nostra storia.”

E adesso? Le cose sono cambiate? Forse la lontananza tra i due, che prima sembrava essere una ricetta segreta, li ha separati sul serio. Ora la coppia ha ufficialmente dichiarato di essersi lasciata e, pare, non in buoni rapporti.

Perché è sempre Tommaso a mostrare un dettaglio non particolarmente felice che una dolce talpina ci ha segnalato

Iconize, l’ha bloccato su Instagram!

Perché questa decisione così netta? Ci sarà modo di rimediare alla rottura così furiosa?

Leggi anche...

#uominiedonne Iconize lancia una bella frecciatina ad Andrea Damante, quando canta sembra davvero Justin Bieber in calore? Ecco cos’è successo…Andrea replicherà o lo farà Giulia De Lellis? Voi cosa pensate?

Iconize lancia una bella frecciatina ad Andrea Damante

Allora…sono stata tentata di non utilizzare questo titolo, un po’ come successo ieri con il titolo boom boom Boosta…che poi non ho più usato, ma nonostante tutto sono stata comunque criticata su FB, ma che ci volete fare…scusate cape, oggi avrete il vostro da fare sui social… HAHA HAHA HAHA

Dai ci vuole leggerezza e anche una bella e sana risata ogni tanto, quella che sicuramente si sarà fatto anche Andrea.

Motivo del contendere i costumi da bagno fashion (non quelli senza brand che ci regalava nonna, che poi quando andavamo in acqua ci bagnavamo (?!? HAHA ) e l’anno dopo passavano di moda o passavamo di moda noi? (ironia) STLOMPA ), dai quali siamo letteralmente bombardate in questi giorni che precedono la furente stagione balneare…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Fashion influencer, web influencer, person of interest, public figure e chi più ne ha più ne metta, si sono lanciati nelle loro collezioni di costumi da bagno, improvvisandosi anche modelli per questa o quella linea di moda, ma…c’è un ma…il mercato quello è, florido, per carità…ma non infinito, quindi è normale che nascano rivalità ed invidie, specie di fronte all’ultimo arrivato, Andrea Damante che, a quanto pare, sta “catalizzando” insieme alla compagna Giulia De Lellis l’interesse del pubblico.

Dopo lo sfogo di Oscar Branzani (ve lo ricordate? #uominiedonne Oscar Branzani lancia una bella frecciatina a Giulia De Lellis e Andrea Damante! Ecco cos’è successo…chi ha ragione secondo voi?), arriva quello di Marco “Iconize” Ferrero (grazie dolce talpina  KISS ):

Come potrete vedere oltre a lanciargli una bella frecciatina sul fatto che la fantasia di un suo costume sia copiata da quella di una collezione dello scorso anno (“Plagio!” “Impiccatelo!” HAHA HAHA ), poi la tocca ulteriormente piano condividendo ciò che un suo follower gli ha scritto in privato, giocando sulla grande passione del Damante per Justin Bieber, del quale sta seguendo le orme.

Oggi sarà una lunga giornata per Marco…ma forse è proprio quello che cercava con queste esternazioni, un po’ di pubblicità…che non fa mai male…

Voi cosa pensate? Andrea replicherà o lo farà per lui Giulia De Lellis in un IG Story?

Voi quale costume sfoggerete quest’anno in spiaggia? Io un bel libro…  KISS

Leggi anche...

Intervista doppia a Rama Lila Giustini e Marco Ferrero, le parole che Jonas Berami non avrebbe mai voluto ascoltare…

Rama Lila Giustini concede un’interessante intervista al settimanale “Vip”…

Il settimanale “Vip” ha pubblicato un’intervista doppia a Rama Lila e al suo best friend Marco Ferrero conosciuto con il nome d’arte “Iconize”, buona lettura:

Non passa di certo inosservata questa dichiarazione: “…ma io mi innamoro di tutti, anche di una pianta!”, molto nel suo stile direi; chissà cosa penserà Jonas Berami nel leggerla.

Voi cosa pensate, la loro è solo amicizia?

Leggi anche...

Aurora Ramazzotti: “Papà ti presento il mio fidanzato…”

Chissà quando arriverà il momento e quali parole userà, ma le ultime foto parlano chiaro: Aurora Ramazzotti ha un’amicizia speciale ampiamente documentata dai social.

10570233_594713920648659_1145606703_n-638x425

A senti dire quel che dicono i ben informati Aurora Ramazzotti si sarebbe innamorata, e il fortunato sarebbe Marco Ferrero, fotografo e art director (iconize per gli amici di Facebook).

Le prove sarebbero i numerosi scatti in cui i due compaiono insieme, e alcuni post e video sui Social.

Schermata-2014-10-01-alle-15.42.26

Schermata-2014-10-01-alle-15.42.14

Aurora Ramazzotti non ha ancora 18 anni e già entra in maniera prorompente nel mondo del gossip con quello che potrebbe diventare un tormentone, chi sarà il suo primo fidanzato? O meglio…chi sarà il suo primo fidanzato VIP?

E Michelle Hunziker? A Giudicare dalle foto sembrerebbe sapere qualcosa in più di Eros

455892114

455892444

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...