‘Gossip’ Elettra Lamborghini da una bella lezione all’ex di Tommaso Zorzi!

‘Gossip’ Elettra Lamborghini da una bella lezione all’ex di Tommaso Zorzi!

Elettra Lamborghini è una donna dello spettacolo che sa bene il fatto suo e sa prendere nette posizioni nei confronti di chi ha gravemente sbagliato.

In particolare lei è sempre stata molto amica di Marco Ferrero, in arte Iconize, influencer milanese che noi conosciamo bene, in quanto è l’ex fidanzato del concorrente del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi, al punto da invitarlo anche alla sua festa di addio al nubilato con le amiche più strette.

Ma, come sapete, Iconize ha compiuto un gesto vergognoso che è venuto alla luce durante “Live Non è la D’Urso“: ha finto un’aggressione omofoba, colpendosi lui stesso sulla fronte con un surgelato, per poi finire a raccontarlo in TV in cerca di facile visibilità.

Questo comportamento, condannato senza se e senza ma dall’intero web, non è stato perdonato nemmeno dalla sua amica Elettra e nel docureality a lei dedicato “Elettra (e il resto scompare)” nei fotogrammi in cui appare Iconize, quest’ultimo risulta digitalmente sfocato al punto di essere irriconoscibile.

Si tratta di una risposta molto chiara della Lamborghini e della produzione al gesto di Iconize: hanno fatto bene secondo voi?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento