#uominiedonne Iconize lancia una bella frecciatina ad Andrea Damante, quando canta sembra davvero Justin Bieber in calore? Ecco cos’è successo…Andrea replicherà o lo farà Giulia De Lellis? Voi cosa pensate?

Iconize lancia una bella frecciatina ad Andrea Damante

Allora…sono stata tentata di non utilizzare questo titolo, un po’ come successo ieri con il titolo boom boom Boosta…che poi non ho più usato, ma nonostante tutto sono stata comunque criticata su FB, ma che ci volete fare…scusate cape, oggi avrete il vostro da fare sui social… HAHA HAHA HAHA

Dai ci vuole leggerezza e anche una bella e sana risata ogni tanto, quella che sicuramente si sarà fatto anche Andrea.

Motivo del contendere i costumi da bagno fashion (non quelli senza brand che ci regalava nonna, che poi quando andavamo in acqua ci bagnavamo (?!? HAHA ) e l’anno dopo passavano di moda o passavamo di moda noi? (ironia) STLOMPA ), dai quali siamo letteralmente bombardate in questi giorni che precedono la furente stagione balneare…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Fashion influencer, web influencer, person of interest, public figure e chi più ne ha più ne metta, si sono lanciati nelle loro collezioni di costumi da bagno, improvvisandosi anche modelli per questa o quella linea di moda, ma…c’è un ma…il mercato quello è, florido, per carità…ma non infinito, quindi è normale che nascano rivalità ed invidie, specie di fronte all’ultimo arrivato, Andrea Damante che, a quanto pare, sta “catalizzando” insieme alla compagna Giulia De Lellis l’interesse del pubblico.

Dopo lo sfogo di Oscar Branzani (ve lo ricordate? #uominiedonne Oscar Branzani lancia una bella frecciatina a Giulia De Lellis e Andrea Damante! Ecco cos’è successo…chi ha ragione secondo voi?), arriva quello di Marco “Iconize” Ferrero (grazie dolce talpina  KISS ):

Come potrete vedere oltre a lanciargli una bella frecciatina sul fatto che la fantasia di un suo costume sia copiata da quella di una collezione dello scorso anno (“Plagio!” “Impiccatelo!” HAHA HAHA ), poi la tocca ulteriormente piano condividendo ciò che un suo follower gli ha scritto in privato, giocando sulla grande passione del Damante per Justin Bieber, del quale sta seguendo le orme.

Oggi sarà una lunga giornata per Marco…ma forse è proprio quello che cercava con queste esternazioni, un po’ di pubblicità…che non fa mai male…

Voi cosa pensate? Andrea replicherà o lo farà per lui Giulia De Lellis in un IG Story?

Voi quale costume sfoggerete quest’anno in spiaggia? Io un bel libro…  KISS

Leggi anche...

Lascia un commento